getCompanyVOById(10070770)
Caseificio Amodio - L'Antico Oro Bianco

Nel caseificio Amodio si lavora latte di bufala e vaccino esclusivamente  raccolto nelle valli piemontesi.


Le materie prime utilizzate sono prive di additivi chimici e la fermentazione è esclusivamente naturale.


Segreti tramandati da 15 generazioni uniti a nuove tecnologie, preservando sapori dal gusto autentico, rappresentano la nostra semplice formula vincente.


Il nostro latte accuratamente selezionato e di alta qualità, viene rigorosamente e continuamente controllato nei parametri chimici e microbiologici.


Segreti che la famiglia Amodio tramandata di generazione in generazione, da nonno, a padre in figlio… da sempre.

“ la grande passione per il lavoro e l’amore per le cose buone rendono le mozzarelle Amodio così uniche!!”
“ la mozzarella ha 24 virtù, ne perde una ogni ora “


Servizio di consegna a domicilio dal mercoledi al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:30 /14:00

prenotabile al numero 3471291110 il giorno prima




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13115

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
caseifici Caseificio Stirparo Francesco

Il Latte

Dal 1960, il latte è il principale ingrediente del nostro lavoro, l'unico che parla di noi, della nostra passione, della nostra famiglia. Un'avventura iniziata in una terra ricca di storia, in cui le pecore e le mucche hanno trovato il loro habitat ideale regalandoci prodotti di alta qualità.

Il Territorio

La nostra azienda ha le sue radici e le sue origini nella marina di Cutro, una zona collinare, fertile e ricca di pascoli verdi, che dolcemente scende verso il Mare Ionio, nell'agro Crotonese. Un susseguirsi di formazioni argillose, fantastici uliveti e vaste distese steppiche, con la vegetazione tipica della macchia mediterranea, dannomodo al nostro bestiame di produrrelatte di cui conosciamo la provenienza, inconfondibile e di qualità. Non solo i nostri capi, ma anche quelli di altri allevamenti da noi controllati, nutriti nella manierapiù naturale possibile e lasciati pascolare in libertà.

Il Pecorino

Tra i vari prodotti del Caseificio Stirparo, il Pecorino rappresenta il core business aziendale. La cura tipica della lavorazione artigianale e la provenienza controllata per ogni singolo ingrediente, garantiscono al prodotto finale la sua unicità qualitativa, la sua inconfondibile consistenza ed il suo inimitabile sapore.

   

Mangia sano... Mangia artigiano, Mangia Caseificio Stirparo

Foto
caseifici La Nuova Masseria Pomigliano D'Arco

Il posto giusto dove scegliere il piacere di gustare il meglio della qualità casearia!

Foto
caseifici Caseificio San Pio - Pomezia

PRODUZIONE GIORNALIERA DI MOZZARELLA DI BUFALA E RICOTTA


INOLTRE PUOI TROVARE :

VARI TIPI DI FORMAGGI FRESCHI STAGIONATI, AFFUMICATI E  PANE COTTO A LEGNA


MOZZARELLA DI BUFALA PRODOTTA TUTTI I GIORNI IN SEDE



Foto
caseifici Gruppo De Remigis

Attraverso tre generazioni l'Azienda Casearia De Remigis ha saputo valorizzare e far scoprire i prodotti della tradizione della pastorizia abruzzese. Il sapore dei pascoli giunge sulle tavole con i formaggi e i latticini De Remigis attraverso la qualità del latte, il controllo della filiera, la genuinità dei prodotti, la ricercatezza dell'innovazione.


De Remigis offre al consumatore un prodotto semplice ma nello stesso tempo di alta qualità. L'azienda ha saputo in oltre trent'anni di attività mantenere i metodi artigianali con cui Romualdo De Remigis aveva iniziato il suo lavoro. E oggi ci sono il figlio Sergio e i nipoti Alessandra, Marco e Silvia a continuare quell'esperienza che aveva loro trasmesso.


Assaggiare i prodotti tipici abruzzesi significa riscoprire il sapore del latte, l'odore dei pascoli, il profumo delle montagne, soddisfacendo sia il palato che la mente.