Collocato nel Comune di San Lorenzo in Campo, nel cuore della campagna marchigiana, l’agriturismo con maneggio Casale DonDomé prende il nome da Don Domenico Pezza, molto apprezzato cappellano che prese servizio a San Lorenzo in Campo nel 1920 e soprannominato appunto “Don Domé” , inventore dell’omonimo liquore a base di Mistrà, Rhum, Cognac e Caffè.
Il Casale, elegantemente e finemente ristrutturato, si trova a circa metri 200 di altitudine; circondato da fertili colline con aria salubre, gode di un ottimo panorama con vista sulla Valle del Cesano. La posizione è riservata ma non isolata ed al contempo facilmente raggiungibile.
Fa parte dell`azienda una accogliente struttura agrituristica, derivante dalla trasformazione di un vecchio casolare, composta da appartamenti, camere e sala ristorazione; una scuderia con 20 box cavalli e campo coperto di oltre 1500 mq. ; una azienda agricola di oltre 5 ha di terreni coltivati, dove vengono allevati gli animali, e dove sono presenti un grande orto ed alberi da frutta.
La gestione è della “Agri MC” società semplice agricola, i cui soci provengono dal mondo agricolo con una forte passione per tutto ciò che ruota attorno ad esso.

Gli ospiti possono scegliere di trascorrere la loro vacanza in quattro appartamenti di varie metrature con ingresso indipendente, funzionale cucina, anche con camino (42 posti o 22) o in accoglienti camere (n. 5) con servizi igienici.

Camera doppia
Tariffa unica Giornaliera 50

Appartamento 42
Tariffa unica settimanale 980
Appartamento 22
Tariffa unica settimanale 700

Per soggiorni in appartamento inferiori alle 3 notti è dovuto il costo per le pulizie pari a 70 euro

Nel prezzo è incluso:

Utenze: acqua, gas, energia elettrica – Biancheria letto – Biancheria bagno – Uso cucina completamente accessoriata – Pulizie iniziali e finali – Parcheggio – Piscina e accessori – Giardino e accessori – Internet Wi-fi

  CASALE DON DOME' Via San Severo 46
61047 San Lorenzo In Campo (PU)
italia
3668929347
casaledondome@gmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5891

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Agriturismo La Rondanina Un luogo antico sapientemente recuperato, dove la tradizione si fonde con la natura!
Foto
ristorazione Masseria Tutosa Dove il sole sorge in un mare di ulivi