getCompanyVOById(10071158)
Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!


Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13501

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Lanterna

ll ristorante-pizzeria La Lanterna si trova nella fantastica cornice del lungomare Cristoforo Colombo di Termini Imerese. A pochi passi dal mare. Potrai respirare la brezza marina, assaporando un buon vino e gustando le nostre prelibatezze


L'impegno della cucina e del personale ha permesso a La Lanterna di affermarsi nel campo della ristorazione di tutto il comprensorio.


Ottimi piatti, porzioni abbondanti, costi contenuti: il mix giusto per i tuoi pranzi in compagnia di parenti e amici.
Il nostro personale è a vosta completa dispozione per rendere gradevole ogni momento passato alla Lanterna.


Da noi puoi festeggiare le tue ricorrenze: Compleanni, Battesimi, Comunioni, Lauree, Banchetti e tanto altro.

Foto
Mangiare e Bere Mon Cafè

MAISON... o piccola caffetteria


"Far sentire il cliente come a casa propria!"

   

Nato come un gioco, ma anche come sfida, il sogno era di realizzare un ambiente confortevole e caldo... quasi di casa.

   

Un luogo d'incontro dove potersi rilassare anche solo per un minuto o godersi una piacevole serata "chiacchierando" con gli amici, dall' aperitivo alla cena, ascoltando buona musica.
   

Un luogo che ci assomigliasse!!! Dove la scelta delle proposte e la cura dei dettagli lo rendessero unico.

   

Questo era il nostro sogno, questo è Mon Cafè!

   

Alessandro e Antonio

Foto
ristoranti Antichi Sapori del Teatro Risto-Braceria

Nel centro storico di Nardò, antico paese della provincia di Lecce, a pochi passi dal teatro comunale e dalla bellissima piazza Salandra, sorge una piccola ma deliziosa braceria: "Antichi Sapori del Teatro", in cui la qualità delle carni si coniuga con la sapienza della cottura alla brace in un tradizionale forno a legna salentino.


Cosimo e Giovanna, i titolari degli "Antichi Sapori del Teatro", si dedicano con passione e dedizione a questa attività e riescono ad assicurare alla propria clientela dei gustosi e succulenti piatti di carne e di terra tipici della tradizione del Salento.


Gli "Antichi Sapori del Teatro" è un'occasione per una pausa ristoratrice immersi nella cornice architettonica dello splendido centro storico di Nardò e delle accoglienti salette con le tipiche volte a stella ricavate da un fabbricato risalente al 1600 e finemente ristrutturate.


Nella calura estiva o nelle fredde serate invernali, potrete accomodarvi e gustare, accanto ad un buon bicchiere di vino: costate, girelle, pollo, agnello, spiedini, turcinieddhi, pezzetti di salsiccia, bombette, costine, capocollo, carne "a pignatu" e quant'altro.


Per coloro che, invece, non sono amanti della carne, gli "Antichi Sapori del Teatro" prevede la degustazione di piatti tradizionali vegetariani quali: panzerotti di patate, patate al forno, melanzane e zucchine grigliate, rape " 'nfucate", "lampasciuni a 'nsalata", peperoni arrostiti, frittelle di verdure, pettoline, ecc.


Gli "Antichi Sapori del Teatro" offre carni nazionali ed internazionali rigorosamente selezionate e quotidianamente lavorate secondo una antica tradizione del Salento che poi vengono cotte a puntino nel forno a legna tradizionale.


La proposta gastronomica prevede una grande varietà di piatti atti a soddisfare tutti i gusti: salsiccia piccante, salsiccia mista (bovino e suino), involtini di agnello e di pollo, involtino messicano, involtini ai funghi porcini, bombette, spiedini misti, ali cosce e sovracosce di pollo, costine di maiale, fettine di bovino, capocollo di maiale, panini, panzerotti di patate caserecci, patate al forno, rape " 'nfucate", involtini di melanzane, insalate miste, polpette di carne, insalate di pomodori, pettoline, frittini vari, fiori di zucchina impastellati fritti, frittelle di verdure, melanzane e zucchine grigliate, "pignato" di carne, melanzane in carrozza.


Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Del Corso di Agostino Landi

Ristorante Pizzeria dal 1999 a Capaccio. Specialità Pizza Integrale e Pizza Integrale ai Carboni Vegetali
Impressum


Pesce o Carne ... La qualità ed il gusto a Capaccio
Ristorante Pizzeria Del Corso, una tradizione che si rinnova a Paestum-Capaccio da oltre 15 anni.

Un ambiente familiare, dove ospitalità, qualità e professionalità convergono per offrire i migliori prodotti campani.


Oltre alle pizze tradizionali, offriamo diverse pizze innovative, come gli impasti con farina integrale e di canapa: particolarmente leggere, digeribili e dalle esclusive proprietà organolettiche.


Lo chef, specializzato sopratutto in piatti di pesce, presta particolare attenzione alla freschezza e alla qualità dei prodotti, ai tempi di cottura e alla presentazione del piatto.