LA CIOCCOLATA A FIRENZE DAL 1872



Nel 1872 Enrico Rivoire, cioccolataio della famiglia Reale dei Savoia, aprì il suo locale a Firenze ai lati di Piazza della Signoria, mettendo a disposizione dei fiorentini tutta la propria esperienza. Oggi Rivoire è un punto di riferimento per tutti gli amanti del buon gusto e della prelibatezza unita all'eleganza. Qui si possono gustare caffè e cioccolate accompagnate da dolci sapientemente prepararti, secondo le antiche ricette, dai mastri pasticcere e cioccolataio che, ancora oggi come allora, lavorano nei nostri laboratori al piano inferiore del locale. All’interno, troverete un ricco assortimento di pralineria e confezioni regalo. Inoltre, si possono apprezzare i prelibati piatti del nostro ristorante abbinati alla vasta scelta di vini e cocktails.

  CAFFE RIVOIRE Piazza Signoria Angolo Via Vacchereccia 4r
50122 Firenze (FI)
italia
055214412
rivoire.firenze@rivoire.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8032

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Enopizzeria Via Toledo 100% natürlich, authentisch und Italienisch!
Foto
pizzerie Young Pizza
Foto
ristoranti Maritozzo

Qui è possibile fare colazione e sorseggiare il caffè preparato direttamente nel nostro locale, portare con sé un ottimo panino, interrompere la dieta e gustarsi un ottimo dessert, fare pranzo con un’insalata leggera e, verso sera, bere un cocktail mozzafiato preparato dal nostro brand chef Ivan Pizzoni senza rientrare nei quadri tradizionali.



Foto
ristorazione