Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLOMBO PIAZZA VERDI 4
23022 CHIAVENNA (SO)

034332161
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Treff

Based in Levico Terme
Treff Wine & Food

Foto
Food & Wine Pasticceria Salvo Albicocco Srl

Pasticceri dal 1962
Scopri i nostri punti vendita:

V. Strasburgo 121, Palermo - 091 3822193
V. Reg. Siciliana Sud Est 250, Palermo - 091 597450
V. Reg. Siciliana Sud Est 688/690 (Les Caprices Baker) - 091 7827475
Corso Calatafimi 963, Palermo
Via principe di Villafranca 67, Palermo
New Opening via Archimede 189, Palermo - 091 7525209

Foto
Food & Wine
Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine Pasticceria Gigli

La Pasticceria Gigli a Vinci è il risultato di una lunga e bellissima storia nata con l’apertura del primo panificio nel lontano 1959 da Guido Macchi, di seguito i figli  e adesso i nipoti continuano la tradizione del pane toscano e della schiacciata.


Alcune delle specialità continuano ad essere prodotte con gli stessi metodi di allora utilizzando prodotti genuini e della più alta qualità in commercio.


Alessandro si occupa tutti i giorni del pane e della schiacciata, prodotti entrambi con il lievito madre e con le migliori farine toscane mentre la figlia Alice sforna colazioni, torte e biscotti. Niccolò, l’altro figlio, gestisce il bar ed è attento nella ricerca e selezione dei migliori vini e birre.


Il laboratorio di ultima generazione conferisce ai prodotti la garanzia della genuinità e l’impeccabilità della cottura, elementi che ben si sposano con le ricette della famiglia.


Foto
pastry shops Al Pastizir Pasticceria Caffetteria Sasso Marconi

Pasticceria produzione propria artigianale con prodotti di alta qualità e caffè miscela Masini Essse

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
Food & Wine Marasmino Garage Wine

Enoteca-Tapas-Restaurant
Tommaso (@morcio_lo_sgambato )333-7859379
Lollo (@lollocorsu ) 339-1393714

Foto
pastry shops PLAZA PASTICCERIA & GELATERIA

Chi Siamo
LA NOSTRA STORIA

Operiamo da oltre 30 anni a Sternatia, un borgo della provincia di Lecce (Puglia) fulcro di grande turismo, storia e tradizione.

Nel 2000, nasce Plaza Café e Pasticceria, dalla passione e intuizione di Antonio Latino, perseguendo la sua visione di costruire un ambiente di accoglienza e riservatezza producendo prodotti a base di pasta di mandorla e biscotteria da tè di altissima qualità.


Famiglia
TRADIZIONE

Efficienza ed elaborazione artigianale sono pilastri che ci distinguono, così come la costante ricerca di materie prime d’eccellenza.
L’artigianalità indiscussa del maestro pasticcere, insieme a ricette tramandate da generazioni, sono punti chiave che hanno portato negli anni a far diventare “il Plaza” un punto di ritrovo per molti, ed una destinazione obbligatoria per chi di passaggio vuole degustare prodotti unici nel suo genere.


DEDICATI ALL'ECCELLENZA

Il team “Plaza” ha una vasta esperienza nel settore di caffetteria, nell’industria della pasticceria e gelateria e si dedica a fornire eccellenza in tutti gli aspetti del business della ristorazione.


Il nostro Obiettivo
PORTIAMO LA TRADIZIONE SALENTINA ANCHE ONLINE

Dopo decenni nasce un progetto digitale in cui offriamo alcuni dei prodotti tipici tradizionali salentini, con lo scopo di accorciare le distanze con i nostri clienti più lontani e far conoscere l’artigianalità Salentina in tutta Italia.

Speriamo quindi di farvi percorrere attraverso i nostri prodotti, un’esperienza del dolce che spazia tra bontà, storia e tradizione.

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
Food & Wine PORCHETTERIA LA RINASCITA
Street Food con specialità Porchetta e salumi prodotti in Umbria.
Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc