COLAPIETRO
CATEGORY: BESTIAME ALLEVAMENTO E COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
ITALDIFRA®
Eccellenza per l'irrorazione, il diserbo, la disinfestazione e la sanificazione.
"Solutions for spraying, weed and pest control"
ITALDIFRA® è leader da 40 anni nella progettazione e costruzione di equipaggiamenti professionali dedicati alla protezione e nutrizione delle colture, alla disinfestazione e sanificazione in ambienti di lavoro, hotel, scuole, studi medici, ospedali, ecc....
La filosofia aziendale è orientata da sempre alla soddisfazione del cliente garantendo un prodotto di vera eccellenza a livello qualitativo.
La nostra MISSION:
Vogliamo essere un’azienda di riferimento per il mercato mondiale al fine di offrire competenze e soluzioni all'avanguardia a tutte le realtà aziendali che voglio dare un valore aggiunto al proprio tempo.
Utilizziamo energia pulita: Il 50% dell'energia utilizzata in azienda, proviene dal nostro impianto fotovoltaico.
Rispettiamo l'ambiente: Tutti i nostri prodotti sono pensati per abbattere gli sprechi ed ottimizzare le risorse.
Il nostro ciclo di produzione è interamente orientato alla sostenibilità ambientale.
40 anni di esperienza
L'esperienza nel settore e l'eccellente qualità, hanno portato il brand ITALDIFRA® ad essere la punta di diamante nel settore delle pompe irroratrici a zaino.
Il Top dell'irrorazione uniforme e sostenibile
Noi parliamo di micron..... Una micronizzazione fine ed omogenea del fitofarmaco o del concime fogliare da distribuire, comporta una maggiore aderenza alla vegetazione con conseguenti benefici economici ed ambientali.
Una gamma di prodotti di qualità dai vantaggi esclusivi
La progettazione e la realizzazione di prodotti per l’irrorazione, il diserbo e la disinfestazione ci vede come protagonisti del mercato, grazie alla cura nelle fasi di produzione e di assemblaggio, alle verifiche puntuali su ogni singolo componente e a una innovazione tecnologica che è frutto di una ricerca d’avanguardia.
Presentiamo qui una selezione della nostra gamma di prodotti, che si distinguono per una serie di dotazioni e vantaggi esclusivi, oltre che per un rapporto qualità-prezzo ottimale.
QUALITA' - AFFIDABILITA' - ASSISTENZA
Siamo un'azienda fatta di "PERSONE" altamente qualificate, non di Robot.
Tutti i nostri articoli vengono assemblati a mano e controllati nei minimi dettagli.
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
Specialisti nel noleggio di simulatori di guida professionale
Benvenuto in Sym Drivers
Prova un’esperienza con i nostri simulatori
Visita il nostro Atelier
Il luogo perfetto per una gustosa serata all’insegna dei motori
Prova la realtà virtuale
L’esperienza di guida più immersiva che tu abbia mai provato
Adesso a te la scelta
Vieni a trovarci in Atelier
Per un ritrovo in compagnia, per festeggiare un compleanno, per una serata tra amici diversa dal solito o per un evento aziendale innovativo, l’Atelier offre un’emozione allo stato puro accompagnata da degustazioni uniche di prodotti locali e ricercati.
Contattaci
Noleggia per un evento
Il nostro team di personale qualificato porterà con furgoni idonei, nelle vostre sedi, aziende, fiere o location scelte da voi per l’evento i nostri simulatori di guida professionale. Penseremo noi all’installazione, al collaudo e alla gestione delle corse.
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Azienda
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale
