Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CISAUTO VIA ACI CASTELLO 5
95126 CATANIA (CT)

095497181
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness NutribeneBio

NutriBeneBio

NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.

Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.

Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.


Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.


il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.


Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it