Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIMOLAI CORSO VITTORIO EMANUELE II 18
33170 PORDENONE (PN)

0434523453
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTINO FRONTONI DI SIMONE FRONTONI

Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma. Situato in via dei Crispolti, 37/47, è un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole in compagnia degli amici e della famiglia. Qui troverete una cucina varia, con una vasta gamma di piatti della tradizione romana e mediterranea.


Le materie prime sono di primissima qualità, curate nel minimo dettaglio e sapientemente preparate dallo chef Simone Frontoni. Lo staff, gentile e professionale, è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo un servizio eccellente. Una grande varietà di vini e cocktail accompagneranno i vostri pasti.


Venite a scoprire Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni e godetevi la cucina romana e mediterranea più delicata e genuina.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Serafini

Da oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.

Forno a legna, specilità di carne e pesce

Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants SOLE E LUNA

Il nostro ristorante e pizzeria pluripremiata è il luogo ideale per chi ama i sapori del mare e vuole assaggiare una pizza innovativa e creativa. Offriamo una vasta selezione di impasti speciali come integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno, che vengono maturati per almeno 72 ore per garantire una pizza leggera e digeribile.


La nostra cucina è adatta anche per i vegani, infatti proponiamo un'ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, per chi vuole pranzare da noi, offriamo questa possibilità.


Siamo anche una sala ricevimenti perfetta per ospitare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, battesimi e molto altro ancora. La nostra location è elegante e accogliente, ideale per rendere ogni evento indimenticabile.


Se stai cercando un posto dove gustare una pizza speciale e diversa dal solito, con impasti particolari e gusti sorprendenti, vieni da noi e lasciati conquistare dal nostro menù creativo e originale.

Foto
restaurants Officina Iblea

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
pizzerias MAMIBU' DI JENNYPHER E EGIDIO

Pizzeria al taglio e al piatto, con ampia scelta tra pizze bianche, rosse e gourmet con prodotti di qualità.
La lievitazione va dalle 70 alle 90 ore.

Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants IDON

Pizza napoletana cotta nel forno a legna e piatti di pesce che vi faranno ricordare il rumore delle onde.


Le ricette che proponiamo sono quelle della classica cucina partenopea, in cui mozzarella di bufala, provola, pomodoro piennolo e salame napoletano sono alcuni degli ingredienti più utilizzati.


Ampio abbastanza per ospitare gruppi ma raccolto in ogni angolo anche per passare una serata in dolce compagnia: noi di IDon cerchiamo di adattarci ad ogni vostra esigenza. Ingannate la breve attesa con antipasti napoletani, come crocchè di patate, frittatine di pasta e fritture di pesce, e poi proseguite con primi e secondi piatti dal gusto mediterraneo.


IDon è il locale giusto dove sentirvi napoletani per una sera, godendo della pizza partenopea ma anche di grandi classici come pasta e patate e pastiera napoletana!

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea

Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants VIP RESTAURANT

Le serate al VIP Restaurant

Un’esperienza unica che combina la raffinatezza della cucina gourmet con l’intrattenimento e l’eleganza in un ambiente ispirato al mondo del cinema.
Cene cantate, serate e feste private, il tutto in un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Il divertimento non conosce limiti da noi!


Serate esclusive
Oltre alla nostra squisita offerta culinaria, offriamo una varietà di eventi e intrattenimento dopo cena. Dalle nostre esclusive cene cantate, dove potrete gustare una cucina raffinata sulle note delle vostre hit preferite, alle nostre serate con i migliori DJ che suonano la colonna sonora perfetta per una notte indimenticabile.


Organizziamo anche feste private

su misura per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro evento davvero speciale!


Aperitivi da star

Che sia un calice di vino selezionato con cura, un cocktail classico o una delle nostre creazioni signature, l’ora dell’aperitivo da noi assume una luce tutta speciale. Rivivi la magia del grande schermo mentre ti rilassi in un ambiente raffinato e gusti i nostri aperitivi di prima qualità.


Ogni dettaglio è pensato per farti sentire come la star di un film: i drink attentamente mixati, l’atmosfera unica, i sapori straordinari. Da noi, l’aperitivo non è solo un preludio alla cena, ma un’esperienza a sé stante, un momento per godersi la compagnia, il gusto e l’eleganza in un ambiente dove l’arte del cinema si fonde con l’arte della mixology.


Foto
restaurants MZ Millennium

Qualità e professionalità e il nostro fondamento per creare ottime pizze classiche, focaccia e pucce

Foto
restaurants TRATTORIA AL CASON ''DAEA STEA''
Trattoria Ristorante specialità Pesce e Cucina Italiana
Foto
restaurants Ristorante Ad Convivium

Il Ristorante Ad Convivium presente nel territorio Cremasco, nasce dalla rivisitazione di una trattoria storica a Pandino, conosciuta per la cucina tradizionale ed amata per il suo carrello dei bolliti misti. E' la nuova sfida di una famiglia ben conosciuta di ristoratori i quali arrivati alla terza generazione si propongono di dare continuità ai piatti tipici locali interpretandone gusti e sapori con una personale innovazione.

L'ambiente è curato, di impianto moderno mantenendo comunque una sorta di classicità, per poter accogliere diverse tipologie di clienti. Tant'è vero che il locale risponde non solo alle esigenze della normale ristorazione per pranzi e cene in coppia o per più comensali ma è anche predisposto ad ospitare banchetti, eventi, nonchè un'invitante colazione di lavoro durante i giorni feriali.

Le peculiarità estetiche dell'ambiente si rispecchiano nelle proposte dei piatti: materie prime locali, lavorate come richiede la tradizione ma con una sapiente ricerca per portare in tavola creazioni originali, seguendo anche le nuove tendenze.