Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CALLIGHER VIA ROMA 65/A
13888 MONGRANDO (BI)

015667922
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
restaurants La Nicchia Osteria

CUCINA TIPICA A km0 menu di carne e pesce

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE VOLPI

Pizzeria con tutte le varietà di impasto (anche Senza Glutine), pizza alta alla Napoletana o Specialità Tirata. Antipasti, primi e secondi di pesce e carne

Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
restaurants La Cucina Di Frà Pappina - Ristorantino

Delizioso Ristorantino di Pesce di Mare...un Menù giornaliero che offre tante golosità.

Foto
pizzerias VOLTASIO Pizzeria

VOLTASIO è una pizzeria napoletana con una storia di quattro generazioni. Il proprietario Francesco Voltasio è un pizzaiolo appassionato che lavora con passione per offrire ai propri clienti autentiche pizze napoletane.


La pizzeria offre una vasta gamma di pizze, tutte preparate con ingredienti di prima qualità. La passione e l'attenzione al dettaglio di Francesco Voltasio rendono ogni pizza un capolavoro.


La pizzeria offre anche piatti di pasta e altri piatti tradizionali napoletani.


Oltre all'eccellente cucina, il ristorante offre anche un'atmosfera accogliente e un servizio di prim'ordine.



Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
pizzerias LA PERLA PIZZA & GOURMET

La Perla, non più la solita pizza !
Classiche, Premium, Gourmet e novità assoluta.. Le Pizze Dolci !

Foto
pizzerias Pizzeria Del Portico

Orari


Lunedì:
09:00 - 22:30
Martedì:
09:00 - 22:30
Mercoledì:
09:00 - 22:30
Giovedì:
09:00 - 22:30
Venerdì:
09:00 - 22:30
Sabato:
09:00 - 22:30
Domenica:
16:00 - 22:30

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
restaurants Alsolitoposto

La migliore pizza napoletana della Toscana
AlSolitoPosto è il nome di una pizzeria gourmet, balzata agli onori della cronaca grazie alla bontà della sua pizza, preparata sulla base della ricetta tradizionale napoletana. Le pizzerie AlSolitoPosto si trovano a Pontedera, subito ai confini del centro storico, a Firenze invece in uno dei quartieri più trendy della città, in Borgo San Frediano e si pongono come punto di ritrovo preferito di tutti gli amanti della pizza tradizionale che hanno voglia di sperimentare nuovi sapori, impasti ed accostamenti.
AlSolitoPosto è la meta ideale per provare sapori inediti senza togliere il dovuto spazio alla bellezza.
Vi aspettiamo con tante pizze, preparate con ingredienti IGP, provenienti dalle migliori aziende produttrici locali ed italiane.


Pizze per ogni gusto
AlSolitoPosto è un must per tutti gli amanti della buona pizza arricchita con un pizzico di originalità di sapori casalinghi che accontentano ogni tipo di palato.
L'impasto è preparato con le migliori farine italiane e viene fatto lievitare naturalmente per 32 ore.
Ogni pizza viene preparata e condita con ingredienti genuini ed una selezione dei migliori prodotti IGP italiani.
I nostri pizzaioli si occupano personalmente di scegliere i prodotti e di combinarli tra loro.
La pizzeria AlSolitoPosto mette a vostra disposizione anche il servizio da asporto.


Consegne a Domicilio e Servizio da asporto
Dalle 19:00  alle 22:00  dal martedì alla domenica


Per ordini contattare il numero 055-229593