Esportare il made in Italy… a Bologna



Quando ci troviamo all’estero e andiamo in un ristorante alla moda italiano, all’interno del locale respiriamo aria italiana: perché l’acqua è San Pellegrino, il Parmigiano è Reggiano, l’olio d’oliva è toscano, la pasta è Barilla o De Cecco, la carne non è argentina ma fiorentina, il caffè espresso, i vini tricolore e l’accoglienza cordialmente mediterranea. Insomma, se dovessimo aprire un locale all’estero sarebbe sicuramente così : ITALIANO e DOC.



“Per una Forte Comunicazione è fondamentale una forte immagine” (Andy Wharol)


Ispirandoci a questa citazione abbiamo concentrato i nostri sforzi per ideare, progettare e costruire uno spazio di grande impatto visivo ed emozionale. La cura nei particolari, l’accoglienza e l’esaltazione dei prodotti di altissima qualità, è e sarà una nostra sicura costante.
Il ristorante BUCA SAN PETRONIO è stato pensato per ogni tipo di esigenza, 12 mesi all’anno e nella splendida cornice di Bologna.​​​​​​​

  BUCA SAN PETRONIO DAL 1946 VIA DE' MUSEI 2/4
40124 Bologna (BO)
italia
051224589
elena@bucasanpetronio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8121

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Brigante

Nella suggestiva cornice del Monte Conero, a Porto Recanati, il ristorante Il Brigante e’ una vera e propria perla della riviera adriatica!

Foto
ristorazione La Locanda Del Pescatore Specialità pesce con approvvigionamenti giornalieri e su prenotazioni prodotti tipici locali.
Foto
ristorazione Ristorante Il Cantinone Di Contorni Alessio Le migliori specialità della cucina toscana!
Foto
ristorazione Osteria Barberini