getCompanyVOById(10072020)
Bottega del Gusto e dei Sapori di Petitti Simona
DEBUG 1

La gastronomia Bottega gel Gusto mette a disposizione l’esperienza e la professionalità del suo personale, garantendo prodotti sani e genuini con un’attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo.
Grazie alle capacita' dello chef e di tutto lo staff, che vanta esperienze in varie cucine di alberghi e ristoranti italiani, ricette tipiche lombarde e italiane che col tempo sono sparite dalle nostre tavole, vengono riprese e rivisitate, affiancante anche da altre pietanze non necessariamente italiane.


Che sia milanese, bresciano, italiano o internazionale, il prodotto tipico che cerchi per arricchire la tua tavola qui lo trovi.

Un’altra grande specialità sono i prodotti cucinati e conservati sottovuoto o in ATM. Realizzati con attrezzature di ultima generazione, mantengono inalterate le qualità organolettiche e possono essere conservate per diversi giorni in frigo.


Particolare attenzione ai piatti naturali e dietetici, come quelli vegani, vegetariani, senza glutine o senza lattosio. La gastronomia propone inoltre un accurato e professionale servizio di catering per eventi speciali come brunch, feste, buffet, colazioni di lavoro e ricevimenti a domicilio.


Da segnalare anche un’ottima selezione di formaggi e salumi artigianali, scelti direttamente nelle varie aziende agricole oconsorzi produttori.

Da gustare anche le fantastiche torte prodotte direttamente dalla gastronomia.
Ottima la selezione di vini tra cui scegliere: l’ideale quando si vuole portare una buona bottiglia a casa di amici.


Rivendita di pane e altri prodotti alimentari.





  Bottega del Gusto e dei Sapori di Petitti Simona Via Brescia 2/E
25020 Flero (BS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pastifici Don Camillo - Pastificio Artigianale

Povestea noastră

“Viața este o combinație între magie și paste.”
- Federico Fellini
Când pasiunea întâlnește priceperea gastronomică, rezultatul nu poate fi altfel decât delicios. Parcursul profesional din industria culinară ne-a motivat și ne-a trezit dorința de a produce în România paste proaspete de calitate. Așa am creat pastele Don Camillo, din cele mai bune ingrediente naturale. Fiecare detaliu este monitorizat cu atenție în procesul de producție, care este realizat prin metode tradiționale italiene ce au trecut testul timpului.

Istorie
Iubitori de gastronomie și specialiști în arta culinară, ne-am îndrăgostit de pastele adevărate din Italia. După 15 ani în zona de nord a Italiei, Emilia-Romagna, am reușit să culegem și să rafinăm rețetele desăvârșite care stau la baza pastelor Don Camillo de astăzi. Experiența lucrului de ani de zile într-un pastificio artigianale autentic ne-a imprimat pasiunea pentru aceste ”perle” ale gastronomiei italiene: pastele.

Viziune
Dorința noastră este să aducem pe mesele din România pastele ”vero” italiene, cu gust și savoare autentice. Don Camillo este o afacere de familie, unde pe primul loc se află calitatea pastelor, produse artizanal.

Facem paste cu pasiune încă din 2017
Pentru a obține pastele proaspete Don Camillo, fiecare ”pas” din procesul de producție este respectat cu strictețe. De la alegerea producătorului de făină, care se face cu vizitarea morii și selecția atentă a tipului de făină (grâu dur, pasta fresca, integrală, calibrată) la umiditatea controlată din spațiul nostru de depozitare, niciun detaliu nu este lăsat la voia întâmplării.

Foto
aziende agricole Agricola Prime

L’Azienda Agricola Prime a Sammichele di Bari, rappresenta una delle eccellenze del territorio pugliese nella produzione e vendita di Olio Extravergine d’Oliva, ciliegie e albicocche.


Un lavoro nato dalla passione della propria terra e per la ricchezza dei frutti che essa produce. Gli oltre venti ettari di terra dell’Azienda Agricola Prime sono curati giorno per giorno seguendo metodi naturali e nel pieno rispetto di una crescita dei prodotti genuina e sostenibile.


L’Azienda Agricola Prime esiste dal 2018 quando Francesco Di Maso, perito agrario con esperienza in altre aziende, decide di prendere in mano il proprio destino e costruire una realtà che seguisse le regole della propria passione e dell’amore verso la propria terra.


Un’azienda che potesse realizzare dei prodotti basati sulle specifiche esigenze dei propri clienti attraverso una selezione accurata e con analisi puntuali e trasparenti dal punto di vista qualitativo ed organolettico.


La cura e la dedizione alla coltivazione, basata sui metodi tradizionali ma anche e soprattutto sulle nuove tecniche e gli ultimi studi su coltivazione e potatura permettono di rendere il lavoro il più efficace e rapido possibile nel massimo rispetto che si deve alla natura.


Si lavora così verso una produzione “integrata”, cioè seguendo pienamente un sistema di produzione agro-alimentare che utilizza metodi, mezzi produttivi e di difesa dalle avversità delle produzioni agricole, volti a ridurre al minimo l’uso delle sostanze chimiche di sintesi e a razionalizzare la fertilizzazione, nel rispetto dei principi ecologici, economici e tossicologici.


Un aspetto molto importante a garanzia del consumatore che, in questa maniera, sa di poter contare su un prodotto genuino e non alterato.


L’Azienda Agricola Prime esiste dal 2018 quando Francesco Di Maso, perito agrario con esperienza in altre aziende, decide di prendere in mano il proprio destino e costruire una realtà che seguisse le regole della propria passione e dell’amore verso la propria terra.


Un’azienda che potesse realizzare dei prodotti basati sulle specifiche esigenze dei propri clienti attraverso una selezione accurata e con analisi puntuali e trasparenti dal punto di vista qualitativo ed organolettico.

Foto
agroalimentare Aricifunghi SAS di Arici Renato e Maiolini Giorgio

Azienda

E’ un’azienda di recente costituzione, ma i titolari Arici Renato e Maiolini Giorgio vantano un’esperienza trentennale nel settore ortofrutticolo.
In quesi anni Aricifunghi ha percorso molta strada che l’ha portata, oggi, ad essere un azienda con alta e qualitativa specializzazione.
Accurate selezioni e varie fasi di lavorazione assicurano un prodotto destinato al consumo di primissima scelta, dai funghi freschi, surgelati, secchi, conservati e i frutti di bosco freschi e surgelati, i prodotti di Aricifunghi soddisfano un mercato di altissimo livello.

Qualità

La garanzia di qualità dei prodotti è il risultato di molti anni di esperienza in cui Aricifunghi ha consolidato il suo marchio con professionalità e competenza.
Sono importatori diretti di funghi e frutti di bosco provenienti da diverse zone d’Europa, collaborando con le migliori aziende dei paesi produttori garantiscono sempre un ottimo prodotto finale.

Foto
agroalimentare Cesare Fiorucci SpA

PRODUCIAMO SALUMI DI QUALITA’ DAL 1850

Fiorucci è tra le aziende leader nel campo della salumeria italiana dal 1850, anno in cui vede la sua nascita a Norcia, cittadina umbra famosa per la lavorazione di carni e salumi.


Da allora, innovando e rinnovando costantemente, Fiorucci prende solo il meglio della tradizione e la fonde con le esigenze del presente e del domani. Grazie a questo modo di pensare è riuscita ad arrivare sulle tavole di tutti, in Italia e nel mondo.


Nel 2011 Fiorucci è entrata a far parte di Campofrio Food Group, gruppo internazionale leader nel settore della lavorazione delle carni. Un passo verso la modernità e il futuro, che permette di crescere condividendo le proprie conoscenze, esperienze e risorse.


Prodotti
Il portafoglio prodotti comprende una serie di marchi noti ed affermati sul mercato quali la mortadella Suprema, il prosciutto cotto Fiordicotto, il wurstel Suillo, il salame Norcinetto, il prosciutto cotto arrosto Rostello e la linea benessere Amarsi di più.