getCompanyVOById(10074726)
Borgia - Milano
DEBUG 1

Da lucrezia al giorno d'oggi...

La storicità e l’importanza del nome BORGIA incontrano la modernità del font Chanel Couture, un carattere serif moderno, lineare, ma al tempo stesso di classe. L’utilizzo della “goccia” al posto della lettera “O” ricorda una goccia di Arsenico, creando un fil rouge tra il passato e il futuro.


Il pittogramma di accompagnamento, il simbolo dell’arsenico nella tavola periodica degli elementi, lascia finemente intravedere, ad un occhio più attento, il riferimento storico a Lucrezia Borgia.

 

Raffinata ed elegante, astuta ammaliatrice...questo era Lucrezia Borgia. Viene ricordata per la sua manipolazione delle erbe e sofisticazione dei veleni, tra cui l'Arsenico.


Da questa nota storica nasce il pittogramma del nostro logo.





  BORGIA - MILANO Via Giorgio Washington 56
20146 Milano (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Cibus Alcamo

Cibus è nato per tutte le prelibatezze del comparto TAKE AWAY, e tutto il cibo che rientra nel settore PIZZERIA,SELF SERVICE,etc....

Foto
ristorazione Ristorante Osteria Fante Di Coppe

Una cucina onesta che rispetta il corso delle stagioni, scegliendo le migliori materie prime della Toscana, attenta all'esecuzione di ogni piatto. Vi offriamo cibo e cucina Toscana: dalla bistecca alla Fiorentina alla Ribollita.


Prezzi sempre ragionevoli in un' atmosfera tipica ed accogliente. Il gusto, l'olfatto, i colori... emozioni che restano intatte.

Foto
ristoranti Ristorante La Braceria

Il Ristorante “La Braceria” nasce nel 2000 con l'idea di proporre specialità enogastronomiche che spaziano dalla tradizione locale a quella più moderna e internazionale.


Un menù completo, adatto a qualsiasi esigenza e a qualsiasi palato che ha come suo punto centrale la cottura della carne al Fornello Tradizionale, il quale garantisce alla carne una cottura lenta e fa si che la stessa mantenga la sua naturale tenerezza e intatte tutte le proprietà.


La continua ricerca di novità che vanno delle materie prime ai tagli di carne fa si che il cliente possa scegliere tra una vastità di alternative e gustare sempre qualcosa di diverso. All'ingresso del locale troverete un frigo espositivo dove potrete apprezzare la selezione delle nostre costate tenute in frollatura.
Potrete accompagnare tutto questo da una accurata selezioni di vini, scegliendo tra più di 50 etichette diverse pugliesi e non che allieteranno il vostro pranzo o la vostra cena.


La stessa cura che troverete nelle nostre proposte culinarie la potrete ritrovare anche nell'atmosfera, accogliente e curata in ogni dettaglio, vi sentirete subito a casa rendendo la vostra permanenza ancor più speciale.


Foto
Mangiare e Bere L'Istrione

L'istrione, è un progetto di condivisione, di spazi e suggestioni. Sapori, gusti, dimensioni visive e contesti musicali.


Un'unica regia proietta nel presente legami forti del passato.


Una storia ereditata ed offerta a voi, gentile pubblico.


Che si alzi il sipario!