getCompanyVOById(10075591)
Bistrò Del Mare Da Ciro e Paola
DEBUG 1

Ristorante di carne e di pesce con forno a legna. Pizza napoletana.


Serviamo specialità di carne e pesce a due passi dal mare. Dal nostro forno a legna sforniamo un’ottima pizza particolarmente apprezzata dai nostri piccoli ospiti.


Venite a trovarci a Porto d’Ascoli, siamo aperti tutto l’anno!





  BISTRò DEL MARE DA CIRO E PAOLA Via del Mare 258
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante & Cocktail Art Academy

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
ristoranti Ristorante Margazzillo

cucina tipica abruzzese , pizzeria , arrosticini

Il ristorante “Margazzillo”, immerso nel verde della campagna angolana, nasce nel 1981 come una piccola trattoria che nel corso degli anni è andata evolvendosi fino a diventare l’attuale ristorante a gestione familiare, capace di accontentare tutti i clienti che vi fanno visita.

Foto
ristoranti Ristorante Il Cucuzzaro

Ristorante Il Cucuzzaro propone sia ristorante che  pizzeria, con cucina tipica umbra e tante specialità

Foto
ristoranti Antica Osteria Piè di Via

BENVENUTI NELL' ANTICA OSTERIA PIÈ DI VIA


Lo Chef Manuel Modonese, classe 1979, subentra nel 2018 alla gestione dell’Antica Osteria Piè di Via di Salsomaggiore Terme.

La sua passione per la cucina risale al 1993, a soli quattordici anni.


Dopo un lungo periodo di apprendistato che gli permette di studiare e conoscere a fondo materie prime e tecniche, intraprende la sua carriera di cuoco, lavorando prima in hotel e poi in ristoranti, di cucina tipica emiliana e non, della zona.


La gestione dell’Osteria, oltre a dargli lo stimolo continuo nella ricerca dei sapori più veri della solida tradizione emiliana gli permette di aggiungere qualche piccola rivisitazione ai piatti tipici, che rappresenta per Manuel la sua vera sfida e per chi viene a provarli una sorpresa.