Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIRRERIA BATCH Via G. Verrotti 176
65015 Montesilvano (PE)

3343543523
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Vecchia Thaulero

Pizza buonissima...
Impasto morbido e gustoso


Orari di apertura:
Lunedì:
16:00 - 22:00
Martedì:
16:00 - 22:00
Mercoledì:
16:00 - 22:00
Giovedì:
16:00 - 22:00
Venerdì:
16:00 - 22:00
Sabato:
16:00 - 22:00
Domenica:
16:00 - 22:00

Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail

Foto
restaurants RISTORANTE QUARANTUNO

"Ristorante Quarantuno, vieni ad assaporare le nostre specialità!"

Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
restaurants HOSTARIA DA BACCO

Hosteria, cucina tipica .....carni italiane,pasta fresca fatta in casa,cantina prevalentemente locale

Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
restaurants La Stazione Bar E Cucina - Progetto Di Ristorazione Sociale

"Quando suoniamo, lavoriamo, stiamo insieme, non c’è nessuna barriera tra i ragazzi e le ragazze, pur nelle loro differenti abilità: è questo che conquista i cuori di chi ci incontra e smonta ogni idea preconcetta”


Federico Alberghini, fondatore e direttore di Banda Rulli Frulli e responsabile operativo di Rulli Frulli Lab ETS APS
La Stazione Rulli Frulli nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato all’aggregazione giovanile e all’inclusione educativa, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.


Risponde alla necessità di costruire luoghi che sappiano essere davvero “di comunità”, creando nuove sinergie e ottimizzando le risorse esistenti, a partire dalle persone.


Coltiva la grande ambizione di diventare un’impresa sociale, motore di un cambiamento di senso che investa logiche relazionali, produttive ed economiche.


Realizza il sogno di dar vita a un luogo condiviso e partecipato, che sappia accogliere e valorizzare la diversità.
Un luogo di tutti e per tutti. Anche tuo.


La Stazione Bar e Cucina è oggi un progetto di ristorazione sociale, che affida la conduzione del servizio a professionisti selezionati, per offrire un posto di lavoro idoneo per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, e accoglie studenti per percorsi mirati, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Territorio.


La Stazione Bar e Cucina si propone come ristorante rispettoso non solo delle diverse abilità che lo popolano ma anche del territorio e della stagionalità dei prodotti, per questo il menù cambia ogni settimana per proporre sempre piatti stagionali, a km 0 e ricchi di origianalità.


Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
restaurants AL BOCCONDIVINO - OSTERIA CON CUCINA

Al Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.


La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.

Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.


Foto
restaurants Saturnia Ristorante La Solina

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!