IL Birrificio “Birra del Moro” nasce a Pontremoli nel 2013 dalla passione di Emanuele Sordi, dopo anni di esperienze come homebrewer, vanta già una presenza al “Salone del gusto” di Torino, dove ha potuto presentare la sua prima birra, la Dama del Deserto, a seguito di un progetto promosso dallo Slow Food.

Qui la birra è stata presentata ai migliori sommelier dello Slow Food nazionali che ne sono rimasti piacevolmente colpiti.
Da quel momento il progetto si è ampliato e consolidato fino ad arrivare alle attuali quattro birre già prodotte e presentate.

La ricerca di prodotti sempre nuovi e di eccellenza è un carattere distintivo di Birra del Moro che in futuro porterà alla creazione di nuove birre sempre diverse nel gusto e nello stile, mantenendo sempre il massimo livello di qualità possibile.

  BIRRA DEL MORO Via Garibaldi 114
54027 Pontremoli (MS)
italia
3397945255
info@birradelmoro.it
TUTTI I PRODOTTI

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4460

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Palazzo Riccucci Resort La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Foto
ristorazione Villa Bianca Hotel Di Emanuele Mori Quando i sogni si realizzano...in un ambiente da sogno
Foto
ristorazione Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.