getCompanyVOById(10066050)
Biancorosso

"BIANCOROSSO e' un luogo dove sapori e piaceri si fondono, qualita' e ricerca delle materie prime sono la nostra forza.


Abbiamo selezionato cibi e vini adatti a soddisfare i gusti della clientela.


Un viaggio alla scoperta di salumi, formaggi, conserve ittiche e sott'olio, provenienti da tutta Italia e dal Mondo, con una
particolare attenzione alla nostra Umbria. Utilizziamo le mani per mangiare che, come da bambini, ci aiuteranno
a scoprire il cibo prima di assaporarlo.


Benvenuti da BIANCOROSSO."




  BIANCOROSSO Via Alessandro Manzoni 377
06135 Ponte San Giovanni (PG)
italia
075393084

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8830

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Paninoteca Da Manuè

Paninoteca - gastronomia

Foto
pasticcerie Pasticceria Dolce Arte di Michele Antonino - Cioccolateria & Cake Design

Crediamo che un pizzico di dolcezza non guasti mai e renda la vita più bella e gradevole: ecco perché ci impegniamo ogni giorno, per addolcire la vita dei nostri clienti, proponendo loro tante diverse golosità, capaci di soddisfare tutti i gusti, dai più "classici" ai più raffinati ed esigenti.


Le nostre dolci creazioni spaziano infatti dalle preparazioni più tradizionali, tipiche dell'arte pasticciera locale e nazionale - come il "boconotto bitontino", fragrante pasta frolla ripiena di ricotta profumata di limone e vaniglia, ancora preparato secondo la ricetta "rubata" alle suore di un antico monastero - fino a ricette più moderne, in cui sperimentiamo insoliti accostamenti di sapori o forme originali e sorprendenti.


Negli ultimi anni, infatti, senza mai trascurare la qualità degli ingredienti e la sapienza delle lavorazioni artigianali, ci siamo specializzati nella preparazione di torte davvero "spettacolari", che riproducono in misure tridimensionali i soggetti più disparati: graziosi animaletti o personaggi delle favole o dei cartoni animati, borse di marche prestigiose o opere di artisti famosi, fiori multicolori o strumenti tipici di certi mestieri, persino abiti da sposa a grandezza quasi naturale… ce n'è davvero per tutti i gusti!

Foto
Mangiare e Bere Mon Cafè

MAISON... o piccola caffetteria


"Far sentire il cliente come a casa propria!"

   

Nato come un gioco, ma anche come sfida, il sogno era di realizzare un ambiente confortevole e caldo... quasi di casa.

   

Un luogo d'incontro dove potersi rilassare anche solo per un minuto o godersi una piacevole serata "chiacchierando" con gli amici, dall' aperitivo alla cena, ascoltando buona musica.
   

Un luogo che ci assomigliasse!!! Dove la scelta delle proposte e la cura dei dettagli lo rendessero unico.

   

Questo era il nostro sogno, questo è Mon Cafè!

   

Alessandro e Antonio

Foto
pasticcerie La Matarca di Riccio Adriana Luisa

La Matarca è un’impresa al femminile. Al timone c’è Adriana che guida un efficiente gruppo di lavoro formato grazie a spirito di squadra, perseveranza e attenzione alla qualità. Tutte donne sorridenti, motivate e che conducono e curano la propria azienda proiettandola nel futuro.


La Matarca, prende il nome, nel dialetto Laurentino, dalla rustica cassa di legno con coperchio sollevabile (altrove conosciuta col nome di madia), usata nelle case di campagna, dapprima per conservare farina e lievito, per poi diventare con l’uso un ripostiglio dove conservare i prodotti alimentari.


Il nome è stato scelto per la filosofia che rappresenta: la cultura della dispensa senza vizi e senza sprechi, contro quella del frigorifero.


Pane, pasta, salami, olio, vino, taralli, biscotti preparati con cura per creare un vero e proprio ponte emotivo verso gli altri.
Oggi l’unica sede de La Matarca è a Castelvenere.