getCompanyVOById(10075464)
Bed and Breakfast Mareluna
DEBUG 1

IL B&B MARELUNA è UBICATO A 10 METRI DALLA SPIAGGIA DI AGNONE CILENTO BELLISSIMO PAESE DELLA COSTA CILENTANA




  BED AND BREAKFAST MARELUNA Via Marina Nuova 91
84060 Agnone Cilento (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
b&b Bed And Breakfast Le Quattro Querce

B&B le quattro querce: Il posto ideale per chi deve raggiungere velocemente il quartiere fieristico, l'aeroporto e la città ma desidera alloggiare in un luogo tranquillo, immerso nel verde e in totale relax. Lo stile e la raffinatezza dell'ambiente ,l'accoglienza e l'ottimo servizio vi faranno sentire come a casa vostra.

B&B le quattro querce offre ai suoi ospiti un abbondante buffet:

Brioches
Plumcake
Torte fatte in casa
Cereali
Marmellate/Nutella
Miele
Yogurt
Succhi di frutta
Caffè e The di diversa qualità
Frutta di stagione


Gli ospiti potranno usufruire di posto auto interno e rilassarsi in giardino.

Foto
b&b Il Sogno di Hypnos

Hypnos è un B&B ubicato nel cuore della città di L’Aquila. La struttura, ristrutturata con sistemi antisismici, presenta delle rifiniture classiche rivedute in chiave moderna.

Foto
b&b Charme B&B Casa Grimaldi

B&B , agriturismo e azienda agricola vendita prodotti tipici e birre belghe.

Feste private su prenotazione

Foto
servizi WindSurf Affita Camere Bar Lido

Per una vacanza indimenticabile e in totale relax

Il lido Windsurf è situato nella località di Alcamo Marina, nella zona definita “Aleccia”, in un punto che è al centro dell’asse Palermo-Trapani.


Sorge lungo un litorale sabbioso di circa 7 Km che unisce le località di Castellammare del Golfo e Balestrate.
Leggermente nascosto da una Duna sabbiosa naturale, ha nell’acqua cristallina del suo mare il vero punto di attrazione, il tutto immerso in uno scenario naturale incontaminato in fondo al quale si può intravedere la punta di San Vito lo Capo e la Riserva naturale dello Zingaro.


I tramonti affascinanti dai colori unici e irripetibili rendono gli aperitivi consumati in tardo pomeriggio un’esperienza emozionante.


L’attuale gestione del lido Windsurf comincia da un’idea di Luigi e Cristina nel lontano 2005.

Nel corso degli anni successivi l’idea si è via via trasformata in un progetto che si è dimensionato, diventando attività punto di riferimento della zona Balneare di Alcamo Marina.


Nel tempo, la “Famiglia” dei nostri clienti si è andata ampliando riconoscendo a quell’idea la validità che rende orgogliosi di quanto finora costruito e motivati per migliorare sempre più la qualità della nostra offerta.