Bed & Breakfast Il Casinetto
CATEGORIA: ricettività e turismo, b&bID ANTICONTRAFFAZIONE N.4082
Villa di nuova costruzione, immersa tra le colline umbre verdeggianti di ulivi, con ampia vista sulla valle spoletana, con un parco caratterizzato da giardini, orti, ulivi e la grande piscina a disposizione degli ospiti per godere in pieno delle meritate vacanze. Per gli amanti della natura è possibile, fare trekking a piedi, in mountain bike, sulle splendide montagne, con percorsi segnalati e con le guide locali. La posizione privilegiata della struttura, permette agli ospiti di raggiungere ì più importanti luoghi dell'arte e della fede come Spoleto, Montefalco, Spello, Assisi, Foligno, Bevagna, Perugia, Cascia, Todi, tutte raggiungibili in tempi brevissimi.
Il buongiorno sarà una ricca colazione allestita dal padrone di casa, densa di sapori e profumi tipici della nostra zona.
Naturalmente, tempo permettendo, la possibilità di mangiare nell'ampio spazio esterno all'ombra degli alberi.
Il Casinetto offre la più suggestiva delle vacanze, con le tre camere dotate di tutti i confort, bagno, riscaldamento e aria condizionata autonomi, tv.
In tutta la struttura è possibile connettersi in internet tramite rete cablata e wi-fi.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLuxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.