Siamo un bar-pasticceria situato in Follonica (GR), ci troviamo in Zona Nuova (Palazzi Rossi), Via Litoranea, n°81. Ci troviamo a due passi dallo splendido mare di Pratoranieri.


La pasticceria offre ai suoi clienti uno straordinario assortimento di pasticceria e dolceria, adatte per ogni avvenimento: cerimonia, battesimi, comunione e compleanni!


Siamo sempre pronti e disponibili a soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente in un luogo accogliente come il nostro.




  BAR E PASTICCERIA NAPOLETANA BIANCHI Via Litoranea 81
58022 Follonica (GR)
italia
3339067938
giadacoppola97@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11790

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Bar Moliendocafè di Luglio Simona

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
Mangiare e Bere Caffè Mokambo

Un carrello a forma di prua di nave, sormontato da un baldacchino che riparava dai raggi cocenti del Sole quattro contenitori per il trasporto della granita e del gelato artigianale, il tutto refrigerato da tanti blocchi di ghiaccio. Questa fu l’idea di Angelo Alabiso, detto “don Ancilinu u raisànu” perchè originario di Riesi (CL).


Era il 1957 e con una bici agganciata a questa piccola gelateria i figli di Don Angelo, Carmelo e Pino, portavano un pò di refrigerio ai cittadini di Santa Croce Camerina e della vicina frazione marinara di Punta Secca. Don Angelo Alabiso, assieme alla moglie Agostina, fondò il Bar Mokambo, nome suggeritogli da un suo amico e concittadino Giuseppe Zisa.


Dall’originaria sede di Via Caucana, vicino alla stazione degli autobus, il Mokambo si è trasferito nell’attuale palazzo di Piazza Vittorio Emanuele II, di fronte la Chiesa Madre. Da oltre 50 anni il Bar Mokambo si distingue per la rinomata pasticceria e l’ottima gelateria, come da buona tradizione siciliana.


Carmelo Alabiso e la moglie Pina hanno continuato la tradizione familiare, passando poi il testimone al figlio Angelo. Oggi al Caffè Mokambo, Angelo e la moglie Veronica rinnovano la storia, proponendo prodotti tipici locali affiancati da validi collaboratori.

Foto
pizzerie Pasticceria Bar Rosticceria Pizzeria L'Angolo Dei Sapori

Bar-Pasticceria-Pizzeria-Catering


Orari di apertura:

lunedì05–00
martedì05–00
mercoledì05–00
giovedì05–00
venerdì05–00
sabatoAperto 24 ore su 24
domenica05–00