getCompanyVOById(10067248)
Bar Tabacchi Gelateria Murgieri
DEBUG 1

Bar - gelateria




  BAR TABACCHI GELATERIA MURGIERI Corso Umberto I 30
87071 Amendolara (CS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
bar Bar dell'Orologio di Triunfo Sandra e Pugliese Paolo

Quando si arriva a Ischia, l'isola verde, non si può fare a meno di essere coccolati al Bar dell'Orologio, dove igiene, cortesia e professionalità sono il loro  biglietto da visita.


Grazie all'ottima posizione nella centralissima Corso Vittoria Colonna e al giardino ben curato, ne fanno un'oasi nel cuore dello shopping. Le specialità preparate dallo staff del bar sono delle vere prelibatezze, infatti vengono proposti più di cento cocktails tra internazionali e di fantasia, ottimi panini e insalate, insuperabili crepes, caffè speciali sia caldi che freddi, su richiesta anche prodotti senza glutine.

Foto
Mangiare e Bere Loft Cafè In Falegnameria

Vivi l’esperienza Loft
Il Loft Cafè è un angolo lifestyle nel senso più puro del termine dove è possibile prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. È alimentato da luce calda e vibrazioni positive grazie al filo conduttore con cui è stato creato, cioè la cura del dettaglio. Il design nuovo si sposa alla perfezione con la tradizione di alcuni complementi d’arredo che trovate nel contesto, come ad esempio il carro centenario in puro legno dei Fratelli Toselli tirato a nuovo e adibito a tavolo per la consumazione.
Tutto è armonioso. Tutto ha un senso. Tutto desta piacevole stupore. Quel tutto c’è ed è lì per essere vissuto. Abbiamo identificato almeno quattro motivi per cui valga la pena “vivere l’esperienza Loft”.  


È un luogo magico e ricco d’ispirazione.
Ogni angolo è stato studiato per trascorrere un piccolo momento di relax, dalla colazione fino all’after dinner, in compagnia di un libro o di un gruppo di amici. Il Loft, indoor, con la sua ispirazione industrial, oppure l’estivo tra botti di vino ed aria di campagna, sono un binomio che saprà soddisfare ogni esigenza.


Si mangia bene e in modo sano.
Dalla colazione alla cena, senza dimenticare il momento aperitivo e l’after dinner, è un’esperienza di gusto. L’attenzione con cui sono state scelte le materie prime dei piatti, dei vini, dei caffè, dei tè e delle acque in bottiglia fa venire voglia di chiudere la cucina di casa e mangiare al Loft tutti i giorni. Lo chef del Loft saprà farvi degustare i suoi piatti gourmet con il palato, ma anche con gli occhi. Per gli amanti del buon bere, sappiate che l’attenzione e la cura messi nella scelta degli ingredienti e nella preparazione dei drink non hanno eguali.


Positività, professionalità e cortesia.
Tre aspetti importanti che oggi nella ristorazione fanno la differenza. Ogni cliente è accolto con il sorriso e con professionalità, ma viene anche coccolato con delicatezza. Questo mix di ingredienti è per tutti, nessuno escluso.


Sentire e vivere la magia del legno.
Il legno è il legame con le origini della Falegnameria Gilli, negli spazi in cui ora sorge anche il Loft. Si vede. C’è. Il legno è un elemento che ci lega alla Terra: è vivo, scricchiola, si muove e ci arricchisce. Dove tutto è frenetico, dove tutto è labile e a tratti sbiadito qui c’è un punto di riferimento. Un punto fermo ma in evoluzione aperto a tutti coloro che vogliono vivere una esperienza totalizzante.


Noi vi aspettiamo, per farvi vivere l’esperienza Loft!

Foto
ristoranti Impossible

Bistrot nel cuore di Milano
Non fartelo raccontare, fanne parte!