getCompanyVOById(10067891)
Bar La Cannuccia
DEBUG 1

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS





  BAR LA CANNUCCIA Via Lungolago 12
06061 Castiglione del Lago (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Bar Ristorante Il Collega

Trattoria a gestione familiare dove ogni giorno si possono assaporare diversi tipi di piatti ispirati alla cucina romana

Foto
bar Il Ciao Bar

Al Ciao Bar sentirsi a casa é dire poco...
Vi aspettiamo tutti i giorni anche la DOMENICA!


Orari di apertura:
Lunedì:
06:00 - 21:00
Martedì:
06:00 - 21:00
Mercoledì:
06:00 - 21:00
Giovedì:
06:00 - 21:00
Venerdì:
06:00 - 21:00
Sabato:
06:00 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00

Foto
bar Il Dolcefreddo di Sacile

Gelateria artigianale con prodotti ricercati e selezionati da noi.
Produciamo semifreddi di vari dimensioni e anche dolci al cucchiaio.

Foto
ristoranti Il Moletto Bistrot & Beach Bar

Qui nella spiaggia di Marina, in questo luogo così selvaggio, in punta di piedi e senza violare quella che è la sua naturale bellezza abbiamo creato un piccolo punto di ristoro, con una vista bellissima, dove ogni giorno serviamo del buon cibo...


Prima di gustare il tuo pasto vorrei chiederti di leggere queste poche righe
Hai mai sentito parlare delle Blue Zones?


Questa espressione si riferisce alle cinque zone della terra che si distinguono per l’alta concentrazione di centenari.
Una di queste fortunate Blue zone è proprio la Sardegna “a’kentannos cun salude”non a caso, è il tipico augurio diffuso in Sardegna


In Sardegna alcuni anni fà è stato inaugurato il Sardinia Blue Zone da studi che son stati portati avanti da Gianni Pes e Michel Poulain. Questo osservatorio della longevità, che concentra gli studi e gli sviluppi legati agli ultra centenari della nostra Isola.
Questi luoghi si trasformano così in una meta di interesse non solo naturalistiche e culturali, ma anche per chi desidera scoprire i segreti della longevità in Sardegna:  Uno dei ruoli chiave della Sardinia Blue zone è indubbiamente l’alimentazione.


Le gustose e sane tradizioni gastronomiche, intrecciate ad alcuni stili di vita e la fede religiosa con le sue incredibili  contaminazioni tra antichi riti sacri e pagani hanno fatto di questa terra un luogo magico dove chiunque, tra  le essenze di Elicrisio, Mirto, Lentischio, Uve di Cannonau e Vermentino ,Pecorino, frutti selvatici, spiagge incontaminate e mare Cristallino,  vorrebbe perdersi .


Ora dopo aver letto avrai capito che vorrei darti la possibilità di regalarti un piccolo assaggio di quello che è la Nostra Terra.
La cucina Sarda viene considerata parte della dieta Mediterranea, modello nutrizionale proclamato nel 2010 dall'Unesco tra i patrimoni orali e immateriali dell'umanità……

Buon Appetito


Dedico il nostro menù a mio Nonno Francesco come  ultra centenario della BlueZone  a Orosei