Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUDETTI VIALE CAPPIELLO VINCENZO
81100 CASERTA (CE)

0823328172
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Locanda della Barbagia Ristorante - Pizzeria

I Piatti tipici della Sardegna più autentica, la Barbagia di Ollolai, protetta dal Monte Gonare

Foto
restaurants LA LOCANDA DI DON MARTINO

RISTORANTE - PIZZERIA - BRACERIA

Il Ristorante "La Locanda di Don Martino" nasce nel cuore della splendida città di Mazara del Vallo, dalla passione per la gastronomia di un gruppo di professionisti, decisi ad offrire un ambiente gradevole dove gustare piatti eccellenti accompagnati da vini di alta qualità. Con un'esperienza ventennale, il nostro ristorante tipico offre:


Braceria

Lo chef sceglie la migliore carne pregiata tra le specialità: angus argentino, irlandese, americano e chianina (allevamento brado) cotte all'a brace.


Ristorante

Fedele alla cucina tradizionale siciliana, "La Locanda di Don Martino" propone una selezione di deliziosi piatti a base di pesce fresco e carni pregiate. Tra le specialità proposte vi sono: pesce fresco alla griglia, cous cous e tante altre prelibatezze.


Pizzeria

Ottime le pizze, cotte rigorosamente nel forno a legna, con prodotti di primissima qualità.

ll nostro locale è a disposizione per cene aziendali, convention, meeting, briefing, congressi ed eventi privati come feste, compleanni e ricorrenze familiari. Ricca la carta dei vini, rappresentata dai migliori prodotti siciliani.

Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
restaurants A CASA DI LUCA Ristorante

A Casa di Luca
Il ristorante A CASA DI LUCA e’ il posto per chi vuole uscire sentendosi sempre a casa. Il menu’ e’ pensato per gli amanti della buona cucina che hanno abbracciato una filosofia di vita che rispetti la natura senza rinunciare al gusto e sapore. L’arte del buon cibo, di un buon bicchiere di vino e un sorriso accogliente.


Lo Chef

Luca Fraccascia,mi presento…

passione per la cucina e accoglienza del cliente sono le basi del mio pensiero.

Una lunga esperienza in diversi ristoranti della Regione e in Europa mi hanno permesso di acquisire nuove conoscenze e tecniche nella preparazione dei piatti che propongo nel mio ristorante.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CIRO'S

Pizzeria
Lunedi 19:00-23:00
Da Martedì a Domenica aperti Pranzo e Cena
0184 189 3669

Foto
restaurants CUBANITO BAILÒN
Country House
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Orari:

Lunedì:

12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Giovedì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Venerdì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Sabato:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Domenica:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:29

Foto
restaurants Ristorante La Batana

Ristorante La Batana
Cucina di tradizione rielaborata in chiave moderna!

La Batana è un locale semplice e accogliente, ideale sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia o con gli amici.


L’offerta gastronomica si basa sulla selezione delle materie prime e sulla realizzazione di una cucina tradizionale di qualità. La giovane gestione lo rende il luogo ideale di aggregazione che “ti fa sentire a casa” e che permette di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del buon vino.


Matteo, Alex e tutto lo staff vi aspettano alla Batana: i nostri Chef rivisitano le ricette locali più tipiche all'insegna del gusto e della creatività: la fantasia in cucina aggiunge ai piatti quella ricercatezza in più, che accende lo stupore e gratifica il palato.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Artis
Ristorante pizzeria Artis la terrazza del lago
Specialità pesce cucina mediterranea con splendida vista lago
Foto
pizzerias Resalè - Pizza Gourmet
Benvenuti da Resalè. Qui prepariamo “La bontà” italiana, creando con i cinque ingredienti base: farina, acqua, sale, lievito ed olio extra vergine di oliva con la scelta minuziosa degli ingredienti, pizze e panini che vi accompagneranno in un viaggio del gusto e del genuino tra le tradizioni gastronomiche delle calde terre del Salento e le tipicità del territorio mantovano.

Il tempo è il nostro fedele amico; l’attesa della lievitazione, la stagionalità degli ingredienti e la cura nella lavorazione, garantiscono la gioia del vostro palato. Noi ci mettiamo la sapienza dei nostri avi, l’accoglienza tipica del nostro territorio e la curiosità di testare nuove proposte.


Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
restaurants OSTERIA BARALLA

Nel cuore dei quartieri medievali di Lucca, di fronte ad uno dei più noti accessi alla celebre piazza Anfiteatro, dal 1860 Osteria Baralla accoglie i suoi ospiti nelle scuderie dello storico palazzo Buonvisi.


I proprietari, Gianmarco Brotini, Marco Brotini e Iwona Olczak, gestiscono il ristorante con cura e professionalità, scelgono le materie prime, preparano il menu e curano l'accoglienza degli ospiti.


Troverete una ricca varietà di ricette in cui tutti i piatti sono preparati solo con ingredienti accuratamente selezionati.


Osteria Baralla, piatti tradizionali e ricette esclusive, una ampia selezione di vini e deliziosi dolci fatti in casa; un'esperienza da assaporare in un ambiente caldo e accogliente.

Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants LA MIA OSTERIA (CUCINA TIPICA PARMIGIANA IL TUTTO ANCHE SENZA GLUTINE)
Cucina parmigiana e alla sera anche pizza, tutto anche senza glutine, preparati con passione ed anni di esperienza.
Stefania e il suo staff saranno a servizio dei vostri palati!