BOSCHI
CATEGORY: MEDICI SPECIALISTI OCULISTICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti in Tende Più
Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.
Le nostre specializzazioni
-Tende da esterni
- Verande
- Motorizzazioni
- Tende per punti vendita
- Arredi di interni ed esterni
- Pergolati
- Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
- Pergolati a tenda
- Tunnel scorrevoli
- Veneziane
- Tende per uffici
- Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
- Zanzariere con rete ad alta visibilità
- Cancelli di sicurezza
- Tapparelle
- Tapparelle in alluminio con poliuretano
- Tapparelle in alluminio - PVC
- Casette in legno
LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.
È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.
L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.
LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.
LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.
MASSIMILIANO
Chi sono
Nasce come ballerino nel Pattinaggio Artistico prosegue poi la sua carriera nel mondo della danza e del ballo quando nel 2000 diventa Professionista e Maestro di danze Caraibiche, (A.N.M.B, F.I.P.D, M.I.D.A.S) Coreografo, Competitore, Ospite di programmi televisivi e Congressi Internazionali.
Competitore Federale nella classe professionisti “Master” e vincitore del titolo Italiano nel 2011.
Maestro presso la prestigiosa scuola di Arthur Murray di Firenze, uno delle scuole di ballo in franchising più grandi al mondo (Citata anche da Patrick Swayze nel film Dirty Dancing)
Ballerino del gruppo Salsashock
Ballerino del gruppo Coppie Show del programma Timba Tour
Ballerino insieme al Maestro Roly Maden nel gruppo Revelacion Timbera
Nominato “Bailarino oficial de Mixael Cabrera” famoso Artista Cantante del mondo della Salsa
Soprannominato “Timbero Blanco” , un ragazzo italiano che balla Timba come un Cubano, dal Maestro Roly Maden “El Rey de
la Timba” e “Mas“ come abbreviazione del nome Massimiliano
Salsa Cubana, Timba Cubana, Salsa Portoricana, Salsa L.A Style, Bachata Dominicana, Bachata Fusion, Bachata Sensual, Rueda de Casino, Rumba Cubana, Reggaeton, Merengue queste le discipline portate avanti in anni di carriera.
Vi aspetto per intraprendere insieme una nuova avventura! Dale con to! Agua!!!
La E.D. Auto svolge attività di vendita di veicoli nuovi e usati e noleggio auto, guidando e supportando il cliente nella scelta del veicolo più adatto alle esigenze.
Offre soluzioni di finanziamento all'acquisto e la valutazione ed il ritiro di auto usate in permuta per l'acquisto di una nuova vettura.
PROFILO
Da oltre dieci anni operiamo nel settore dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile per la pubblica amministrazione, le imprese, e il residenziale.
Siamo una società giovane, costituita da un gruppo di lavoro dinamico che ama curare il rapporto con il cliente in maniera diretta. L’organizzazione snella e i dipendenti sono diventati parte attiva dei processi aziendali, perché l’energia viene dal basso, dalla comprensione che in un’azienda il risultato non viene raggiunto dal management, ma dal lavoro di squadra. In linea con i principi di efficacia e efficienza, l’organizzazione snella è una scelta naturale, che consente di azzerare gli sprechi e raggiungere il massimo risparmiando tempo e fatica. Una nuova cultura aziendale, insomma, basata su un cambiamento profondo dell’intera organizzazione, compresa la gestione del personale, che diventa un elemento centrale per portare avanti la trasformazione.
FILOSOFIA
Green Energy lab: un laboratorio di energie pulite. È così che si può tradurre in sintesi la mission aziendale. Lo scopo è di assistere e sostenere chiunque voglia individuare nuove soluzioni innovative in merito alle politiche energetico ambientali di efficientamento energetico e green economy mediante attività di ricerca di base, applicata e trasferimento tecnologico. Il leitmotiv è ottimizzare le risorse a tutti i livelli: ridurre l’impatto ambientale delle attività economiche e sociali e arginare le emissioni responsabili del surriscaldamento della terra, attraverso l’efficienza energetica, garantendo l’incremento delle performance, maggiori risparmi energetici e una riduzione dell’impatto ambientale, con risultati certificati e trasparenti. Investiamo in innovazione e siamo costantemente impegnati a migliorare la qualità della vita dei cittadini nell’ambiente urbano, sociale e lavorativo.
A CHI CI RIVOLGIAMO
SETTORE PUBBLICO
Le pubbliche amministrazioni per ridurre i propri consumi energetici e recuperare risorse da destinare alle proprie attività, garantendo contemporaneamente, sicurezza e confort. La Energy Green Lab supporta qualunque PA nel raggiungimento degli obiettivi di efficienza energetica e di riduzione dell’impatto ambientale, attraverso un’analisi personalizzata e integrata della struttura pubblica.
SETTORE PRIVATO
Il segmento industriale è il terzo settore in Italia per fabbisogno energetico, dopo gli edifici e i trasporti, con il 20,6% dei consumi finali di energia. La Green Energy Lab fornisce assistenza alle aziende, supportando ogni attività negli interventi di efficienza energetica e sicurezza aziendale.
Il team di lavoro, sempre attento all’innovazione e alla ricerca, affianca i clienti facendo eseguire un’accurata analisi dei ritorni economici e ambientali e proponendo le soluzioni di efficienza energetica più adatte alle esigenze degli stessi
La Green Energy Lab, inoltre, presenta soluzione concrete ai cittadini che sentono la necessità di cambiare il loro stile di vita, rendendo la propria casa efficiente dal punto di vista energetico, favorendo uno stile di vita sostenibile e attento ai consumi. Il gruppo lavoro offrirà le soluzioni più moderne e vantaggiose per ogni esigenza legata all’ottimizzazione dei consumi e l’implementazione di sistemi legati alle energie rinnovabili. La consulenza prevede ogni passaggio produttivo: dalla progettazione all’energy management, con la massimizzazione dei contributi e degli incentivi che si possono ottenere.
L'azienda viene costituita nel 1975 da Corzo Gennaro & C., diventata nel tempo a conduzione familiare, grazie alla passione cresciuta di giorno in giorno e di cui i figli hanno fatto tesoro. Leader nel settore delle porte blindate, realizzate interamente a mano, con cura da noi artigiani. Quest'azienda tra gli anni '70, '80 e '90 è stata sponsorizzata in radio e in televisione raccogliando ampi consensi. Ha contribuito alla realizzazione di diversi lavori tra cui pannelli pubblicitari e strutture di vario genere della linea gialla della metropolitana di Milano, vetrine adicenti alla galleria del Duomo, etc.
SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL COMMERCIO DI PALLET NUOVI E USATI
COMMERCIO ALL'INGROSSO DI PELLET E LEGNAME
SOCIETÀ AUTORIZZATA ALL'ALBO GESTORE AMBIENTALE
SPECIALIZZATI PER EDILIZIA ALLA VENDITA DI MATERIALE PREMISCELATO
Gli specialisti nel settore della termoidraulica
Installazione e manutenzione impianti di deumidificazione a Canegrate
La ditta Idraulica Barone situata in Via Firenze 31 a Canegrate rappresenta un importante punto di riferimento nella provincia di Milano in materia di impiantistica civile. La lunga esperienza nel settore permette ai tecnici dell’azienda di progettare e installare soluzioni impiantistiche su misura in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente. Puoi fare affidamento su Idraulica Barone per l’installazione di caldaie, condizionatori, sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, impianti di deumidificazione e idrosanitari. Telefona subito per parlare con operatori esperti e ricevere tutte le informazioni che cerchi
Impianti di riscaldamento e condizionatori
Le caratteristiche che hanno permesso alla ditta Idraulica Barone di imporsi come partner di fiducia di tantissimi privati e aziende nell’intera provincia di Milano sono senza dubbio la qualità degli impianti realizzati e la completa assistenza in fase post-vendita. L’azienda è specializzata nell’installazione di condizionatori, caldaie, idrosanitari e impianti di deumidificazione di ultima generazione. Lo sviluppo di un ampio network commerciale con alcune delle più rinomate case di produzione nel settore della termoidraulica assicura l’utilizzo esclusivo di prodotti in grado di offrire performance eccezionali e una notevole resistenza nel tempo.
Idrosanitari e accessori
Gli impianti idrosanitari sono i sistemi che garantiscono la distribuzione e lo scarico dell’acqua; il corretto dimensionamento e posizionamento dell’impianto assicura il necessario ricambio di acqua nella rete evitandone la stagnazione, con relativo aumento del rischio di proliferazione dei batteri. La ditta Idraulica Barone situata a Canegrate in provincia di Milano è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti idrosanitari. L’azienda collabora sia con privati che con imprese edili garantendo la realizzazione di sistemi efficienti capaci di offrire performance ottimali e una lunga durata nel tempo.
Installazione impianti tecnologici per casa e ufficio a Canegrate
Il costante investimento nella formazione professionale permette alla ditta Idraulica Barone di realizzare impianti tecnologici in linea con i più elevati standard qualitativi. L’attenzione al mercato di riferimento ha infatti il duplice obiettivo di mantenere elevate le competenze in materia impiantistica e garantire al cliente finale una soluzione capace di soddisfare completamente gli specifici bisogni. Contatta l’azienda di Canegrate in provincia di Milano per conoscere in dettaglio i diversi impianti tecnologici proposti.
Elevato rendimento e consumi ridotti
Sempre più clienti al giorno d’oggi sono pienamente consapevoli di quanto l’utilizzo di impianti tecnologici all’interno della propria casa o del proprio ufficio possa fare la differenza. La ditta Idraulica Barone situata a Canegrate supporta da anni tantissimi privati e imprese della provincia di Milano proponendo soluzioni impiantistiche in grado di assicurare un elevato rendimento a fronte di minimi consumi energetici. L’azienda è specializzata nell’installazione di condizionatori, impianti termici, caldaie, sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, deumidificatori e impianti idrosanitari completi. Telefona per parlare con tecnici qualificati e richiedere un sopralluogo completamente gratuito.
Pronto intervento
Il servizio di pronto intervento offerto dalla ditta Idraulica Barone di Canegrate è finalizzato a risolvere qualsiasi guasto o malfunzionamento nel minor tempo possibile. Tecnici qualificato possono intervenire rapidamente in tutta l’area della provincia di Milano ripristinando ogni funzionalità dei diversi impianti tecnologici, anche non installati direttamente dalla ditta, come ad esempio caldaie, condizionatori, impianti termici, deumidificatori e idrosanitari. È possibile inoltre sottoscrivere formule di manutenzione a cadenza programmata grazie alle quali potrai risparmiare denaro e sentirti sempre al sicuro.
In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.
Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.
CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.
CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.
Texpack Srl è un'azienda italiana con sede a Adro (Brescia), specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali tecnici per alte temperature e isolamento termico. Fondata nel 1993, l'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, offrendo soluzioni su misura per diverse applicazioni industriali.
Principali prodotti e soluzioni:
· Guarnizioni industriali: realizzate con materiali avanzati per garantire tenuta e resistenza in condizioni operative estreme.
· Trecce e nastri isolanti: utilizzati per l'isolamento termico in impianti industriali e civili.
· Tessuti tecnici: progettati per applicazioni che richiedono resistenza a temperature elevate e agenti chimici.
· Soluzioni personalizzate: sviluppate in collaborazione con i clienti per soddisfare esigenze specifiche in termini di forma, dimensione e prestazioni.
Settori di applicazione:
Texpack serve una vasta gamma di settori industriali, tra cui:
. Protezione al calore e al fuoco
· Industria meccanica e impiantistica
· Settore energetico e termotecnico
· Industria chimica e petrolchimica
· Settore navale e ferroviario
L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità, adottando processi produttivi efficienti e materiali eco-compatibili. La partecipazione a fiere internazionali e la collaborazione con partner tecnici di rilievo testimoniano l'impegno di Texpack nel mantenere elevati standard di eccellenza e nel rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Oltre 400 mq di sala per la tua festa!
Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.
- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
- area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio
GARAGE 109 di Davide Cattoi: La Tua Officina di Fiducia per Moto e Scooter
AUTO FUTURA SAS DI CELENTANO MICHELE & CELENTANO MARIO
DAL 1970 USATO GARANTITO TEL. 3282272841
Un viaggio creativo iniziato nel 1993
Dopo un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti, lo studio GIOVANNIRUSSOGRAFICO nasce a Padova nel 1993, offrendo soluzioni creative innovative per ogni esigenza di comunicazione visiva.
Tra le creazioni più apprezzate, spiccano le cartoline 3D Popup Kirigami, uniche e brevettate (n. 1263347), veri oggetti d’arte che uniscono design, precisione e stupore.
Con oltre 30 anni di esperienza nel Graphic Design, lo studio ha ideato una linea esclusiva di cartoline tridimensionali dedicate ai monumenti e ai luoghi iconici, realizzate con la tecnica del Kirigami.
Le nostre creazioni sono state raccontate in interviste radiofoniche e televisive, articoli su riviste, giornali, blog, libri e cataloghi museali.
Le cartoline brevettate sono esposte in modo permanente presso il Museo Musli di Torino e il Victoria and Albert Museum di Londra, e hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui l’esposizione alla Fiera DRUPA di Düsseldorf come "Uno dei 100 migliori prodotti di stampa al mondo del 2008".
Qualunque sia il tuo desiderio, parti con Lombardi Viaggi&Turismo
Compro / Vendo / Noleggio
AUTO E FURGONI USATI DI OGNI TIPO
(Anche con molti km, incidentate, fuse, ecc.. per Export)
—————
POSSIBILITA DI PERMUTA DEL VOSTRO USATO O SE NON PIU UTILIZZABILE DEMOLIZIONE GRATUITA!
—————
Si garantisce l'assolvimento di tutte le pratiche necessarie per la messa su strada dell'autovettura scelta.
—————
Le nostre auto sono controllate, tagliandate e sanificate con una maggiore attenzione per garantire il massimo della sicurezza!
—————
*Possibilità di consegna a domicilio dell’auto acquistata, in tutta Italia! Oppure servizio navetta da aeroporto o stazione ferroviaria/autobus!
—————
Servizio programmato:
Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro salone!
Acquista 3314099749
Vendi 3667307743
Via Zona Industriale 77/D
Villadose (Ro)
Dai un'occhiata a Gabriel Auto su Google.
https://g.page/GabrielAutoUsate?id
https://www.autoscout24.it/concessionari/gabriel-auto
https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Gabriel%20Auto/10084524
