BONINCONTRO
CATEGORY: AUTOVEICOLI USATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTexpack Srl è un'azienda italiana con sede a Adro (Brescia), specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali tecnici per alte temperature e isolamento termico. Fondata nel 1993, l'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, offrendo soluzioni su misura per diverse applicazioni industriali.
Principali prodotti e soluzioni:
· Guarnizioni industriali: realizzate con materiali avanzati per garantire tenuta e resistenza in condizioni operative estreme.
· Trecce e nastri isolanti: utilizzati per l'isolamento termico in impianti industriali e civili.
· Tessuti tecnici: progettati per applicazioni che richiedono resistenza a temperature elevate e agenti chimici.
· Soluzioni personalizzate: sviluppate in collaborazione con i clienti per soddisfare esigenze specifiche in termini di forma, dimensione e prestazioni.
Settori di applicazione:
Texpack serve una vasta gamma di settori industriali, tra cui:
. Protezione al calore e al fuoco
· Industria meccanica e impiantistica
· Settore energetico e termotecnico
· Industria chimica e petrolchimica
· Settore navale e ferroviario
L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità, adottando processi produttivi efficienti e materiali eco-compatibili. La partecipazione a fiere internazionali e la collaborazione con partner tecnici di rilievo testimoniano l'impegno di Texpack nel mantenere elevati standard di eccellenza e nel rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.
Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.
Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto
Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.
Chi Siamo
Ragusa a Domicilio è l'App di Ragusa delle sue imprese e dei suoi abitanti. Il solo marketplace di compra vendita online che aiuterà il territorio a digitalizzarsi step by step.
"Crescere e aiutare a crescere" sono gli obiettivi di Ragusa a Domicilio, l'App dell'agenzia di servizi digitali della Città di Ragusa.
Nata per valorizzare il territorio, il km0, favorire le sinergie tra aziende, professionisti e privati, Ragusa a Domicilio consentirà ai concittadini di avere sempre a portata di mano un potente strumento, che permetterà di conoscere in pochi click tutto ciò che succede in Città, dagli spettacoli agli eventi in programma, di raggiungere qualsiasi professionista eroghi il servizio di cui si ha bisogno o effettuare comodamente da casa o dall'ufficio acquisti di tutti i generi con la possibilità della consegna a domicilio.
Ragusa a Domicilio è la community dove cittadini e attività dialogano e si incontrano, per una Città più ricca e funzionale.
Chi siamo
MARIANI GOMME è un’azienda giovane di Reggio nell’Emilia ma composta da tecnici altamente qualificati con più di 40 anni di esperienza.
Da MARIANI GOMME troverete personale che vi consiglierà la migliore soluzione per le vostre autovetture, moto, 4 x 4 , camper e trasporto leggero, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Attenzione, serietà e professionalità contraddistinguono la nostra azienda oltre ad attrezzature di ultima generazione al servizio della vostra sicurezza.
MARIANI GOMME fa parte del gruppo gomme & service e del gruppo Bridgestone che propone convenzioni con le più importanti case produttrici e con aziende di full leasing per garantire un servizio completo di grande competenza.
Quarta generazione di carrozzieri, prima nel Veneto e poi dal 1961 a Tradate, la famiglia Sgnaolin da sempre gestisce la carrozzeria con grande passione, serietà e professionalità, riuscendo ad adattarsi ai tempi, garantendo sempre un’ottima qualità dei servizi forniti.
Nel 2019 Laura Sgnaolin e Luca Rossato gestiscono la carrozzeria, affiancando la storicità e la grande competenza maturata dai primi anni 2000, allo spirito imprenditoriale giovanile, sensibile alla rivoluzione tecnologica, avendo sempre a cuore l’attenzione per il cliente, proseguendo con qualità, passione ed innovazione l’attività iniziata più di 60 anni fa, continuando ad essere “…una carrozzeria al passo con i tempi!”
a qualità e l’accuratezza nel lavoro, in un ambiente in continuo rinnovo ed aggiornamento, sempre curato, pulito e ordinato, sono il punto di forza riconosciuto e valorizzato sul territorio.
I NOSTRI
SERVIZI
DI COSA CI OCCUPIAMO?
Offriamo un servizio a 360° di riparazione e manutenzione della Vostra auto, gestendo totalmente la pratica di sinistro.
Effettuiamo anche la riparazione dei veicoli ibridi ed elettrici, avendo la specifica abilitazioni.
- Manutenzione e riparazione su ogni tipologia di automezzo (autovetture, automezzi leggeri e pesanti, motocicli, etc.)
- Riparazione di veicoli ibridi ed elettrici
- Raddrizzatura scocche con banco dima Car Bench
- Verniciatura a forno utilizzando Vernici PPG (leader mondiale), ad acqua e a basso impatto ambientale
- Sostituzione cristalli e applicazione pellicole
- Attività di meccatronica relativa alle riparazioni auto
- Riparazione con tecnica “levabolli” per gibolli e danni da grandine
- Assistenza meccanica
- Assistenza revisione e pre-revisione
Autonoleggio Stefano Tudisco: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Scoprire il Piemonte
Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!
Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!
Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.
Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.
Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
Arredamento per negozi ad Alezio, in provincia di Lecce
LA NOSTRA STORIA
Novaleas
La Novaleas di Alezio, in provincia di Lecce, è da oltre 20 anni attiva nel settore food e no-food, ricettivo e alberghiero, in tutta la provincia di Lecce e si occupa della fornitura di arredi per negozi e attività commerciali di vario genere, come:
- mobili per alberghi;
- arredamenti per bar;
- attrezzature per ristoranti;
- macchine per gelaterie, forni, banconi.
Vantiamo una consolidata esperienza nella progettazione e produzione di tutti quegli elementi che costituiscono gli interni di tali locali e siamo capaci di tradurre le idee in opere finite mediante la progettazione, con layout tridimensionale e rendering, di laboratori, grandi cucine, supermercati, macellerie, tabaccherie, caffetterie, gelaterie e non solo, offrendovi prodotti di altissima qualità. Contattateci per informazioni, consulenze e preventivi sulla realizzazione di arredi per negozi personalizzati.
Trasforma la tua attività in uno spazio unico e accogliente!
Scopri come possiamo trasformare i tuoi spazi con il nostro arredamento su misura.
Arredi nuovi e usati
Una tradizione segnata dalla profonda passione per il lavoro e dalla continua ricerca di nuove soluzioni in termini di materiali e design ci permette di servire sempre al meglio i nostri clienti. Oltre alla vendita di arredi per negozi nuovi, inoltre, abbiamo la possibilità di proporvi tante soluzioni usate, con la possibilità di effettuare modifiche secondo le vostre esigenze estetiche e funzionali.
Il nostro ampio magazzino custodisce una vasta gamma di mobili in pronta consegna e di attrezzature professionali, grazie ai suoi 10.000 mq. di superficie a disposizione.
Tra le soluzioni disponibili è possibile trovare:
- arredamenti per alberghi e hotel;
- forniture alberghiere;
- banconi per gelaterie e cucine per ristoranti;
- forni per la ristorazione;
- arredamenti per minimarket, macellerie e negozi;
- banchi frigo per salumerie e macellerie.
Progettazione di attività commerciali
Da Novaleas ad Alezio, oltre ad ascoltare e interpretare le esigenze dei nostri clienti, le tramutiamo in proposte e progetti concreti, proponendovi design e innovazione. Creiamo il progetto e lo coordiniamo dalla nascita fino al suo compimento. Seguiamo quindi tutte le fasi di lavorazione e la gestione del cantiere, fino allo sviluppo del nuovo arredo. Quando venite a trovarci, se possibile, munitevi di una piantina del locale (in caso contrario provvederemo a farvi un sopralluogo appena possibile): sarà così più semplice iniziare a scegliere i vostri prossimi arredi per negozi.
Assistenza Tecnica
Presso la nostra sede potrete assistere a diverse dimostrazioni culinarie, durante le quali gli esperti cuochi del Rational Cooking Live realizzeranno davanti ai vostri occhi differenti tipologie di cotture con carne/pesce e verdure: grigliate, fritture e cotture al vapore.
Potrete sperimentare dal vivo quanto è semplice e veloce preparare innumerevoli pietanze grazie ai forni Self Cooking Center e quanto più facile sarà l’organizzazione del lavoro in cucina.
Impianto Sportivo situato nel Comune di Castel San Giovanni.
-Piscina estiva con vasca adulti (25.00x16.50) e vasca bambini (12.00x6.00) fornita di acquascivoli
-Piscina invernale copri/scopri con vasca adulti (25.00x10.00) e vasca bambini (semicircolare)
-Vasto parco ombreggiato con play ground e parco giochi per bambini
-Spiaggia attrezzata in sabbia bianca di quarzo
-Numerose postazioni con lettini mare ed ombrelloni
-Servizio bar, cucina e ristorante
-2 campi da Beach Volley
-Nuova palestra interna climatizzata
-Servizio Personal Trainer -Piani alimentari e integrazione personalizzati
-Corsi nuoto per bambini, ragazzi ed adulti
-Acquagym, acqua bike e tantissimo altro riguardante il settore sport e fitness
Un’eccellenza nella produzione artigianale di infissi, arredi su misura, porte interne e soluzioni di interior design.
Fondata come impresa a conduzione familiare, ha consolidato nel corso degli anni una reputazione basata sulla maestria artigianale, l’attenzione ai dettagli e la passione per il legno.
La falegnameria si distingue per la qualità dei materiali impiegati e la cura nella lavorazione, riflettendo l’impegno costante per soddisfare le esigenze dei clienti.
La passione tramandata di generazione in generazione testimonia l’approccio artigianale autentico che caratterizza questa impresa.
Marco & Company DISINFESTAZIONI
Disinfestazione di animali e insetti a Milano e Provincia
Grazie alla nostra disinfestazione, potrai usufruire di un servizio completo e garantito per la rimozione di ogni tipo di infestante, sia presso la tua abitazione che in azienda. Affidandoti a Marco & Company, avrai a tua disposizione una squadra pronta ad intervenire 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Utilizziamo esclusivamente prodotti certificati e non tossici.
A Milano, gli insetti e i roditori sono molto diffusi. Sia negli appartamenti, che negli immobili e nei capannoni, è possibile trovare ogni tipo di insetto, rappresentando una potenziale minaccia per la salute della tua famiglia. Spesso, le persone che ci contattano hanno subito punture o addirittura morsi, causando loro disagi e problemi di vario genere.
Non è raro tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare fastidiosi ospiti come vespe, calabroni, formiche o blatte che sembrano apparire da ogni angolo. Affidati al nostro servizio di disinfestazione a Milano per risolvere la situazione in pochissimo tempo! Grazie alla nostra esperienza, abbiamo acquisito sicurezza e qualità che ci hanno permesso di diventare una delle migliori ditte di disinfezione in tutto il circondario.
Non vogliamo essere un semplice fornitore, ma diventare un consulente serio e affidabile per la riparazione della vostra autovettura!
La BL opera nel mondo della carrozzeria dal 1963.
Riparazione autovetture
Busca - Via laghi di avigliana 231
Cuneo - Via circonvallazione 1
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.
