BONATO
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCICLOPE TOUR
Alla scoperta della "Terra dei Ciclopi"
La nostra missione
Ciclope Tour è la guida verso un mondo di meraviglie e storia. Da anni esperienza e passione hanno coinvolto molte persone in un viaggio indimenticabile. Abbiamo vissuto questi posti e raccolto la loro storia per rendere i vostri tour un ricordo speciale. Offriamo una vasta gamma di servizi che accompagnano il vostro tour per rendere il viaggio più divertente, rilassante o romantico con un tocco di classe e raffinatezza.
Marina di Trezza
Marina di Trezza sarà il vettore delle vostre escursioni. Comoda e graziosa, vi porterà verso le meraviglie più ambite della Sicilia orientale.
I NOSTRI SERVIZI
- GITE IN BARCA
- CHARTER NAUTICO
- TOUR IN BARCA DI GRUPPO
- ESCURSIONI IN BARCA FUORI ZONA
- GIOCHI ACQUATICI
- APERITIVI IN BARCA
- APERICENA IN BARCA
- GRIGLIATE A BORDO
- SNORKELING
- PESCA TURISTICA
- NOLEGGIO BARCHE
- NOLEGGIO GOMMONI
- SERVIZI FOTOGRAFICI
- FESTE PRIVATE IN BARCA
- FESTE PRE-DICIOTTESIMO
- E MOLTO ALTRO ANCORA SU RICHIESTA
My Holiday è un'agenzia di affitta appartamenti a Livigno, smart e dinamica.
Gestita dalla Famiglia Rodigari, Anna & Fabrizio, sposati con 4 meravigliosi bambini.
Originari di Livigno, credono fermamente nelle loro origini e le valorizzano dando la percezione di sentirsi come a casa!
- da 10 anni si occupano di accoglienza ed affitti brevi per le vacanze in montagna
- tramite il loro sito web puoi scegliere tra più di 50 appartamenti quello che preferisci
- prenotare in autonomia tramite il booking on-line non è mai stato così facile
- sconti presso noleggi sci e bici convenzionati
- convenzioni con varie attività come negozi e ristoranti
- check in tardivi con la possibilità di ricevere la videoguida per raggiungere in autonomia l'appartamento
- Pet friendly con sconti presso il negozio di animali e piccolo pensiero di benvenuto.
- Family apartment, disposizione di attrezzature come: seggiolini, passeggini, numero del pediatra di fiducia, lettini da campeggio e molto altro.
Anna Fabrizio
e tutto lo staff My Holiday vi aspettano a braccia aperte!!
Il luogo perfetto dove vivere indimenticabili momenti di relax.
Arredi comfort e Vasca Idromassaggio nel
centro storico di MESAGNE!
RICHIEDI DISPONIBILITA'
La tua Vacanza nella Suite che hai sempre desiderato!
Per chi cerca una soluzione abitativa per le vacanze o per un breve soggiorno, Suite87 è la soluzione ideale. Situata nel cuore del suggestivo centro storico di Mesagne, a poca distanza da Brindisi, è facilmente raggiungibile a piedi e in auto. Dotata di ogni comfort e arredata in uno stile sobrio che fonde modernità e classicità, Suite 87 si caratterizza per le bellissime volte a stella tipiche dell’architettura salentina.
Per un soggiorno unico, accogliente e indimenticabile, Suite87 è il luogo del cuore.
Ville sul Mare a La Maddalena - Una Vacanza da Sogno in Ville Uniche e Suggestive
Ville in Posizioni Uniche nell'Isola di La Maddalena
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.
Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).
La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.
Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto: la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo o il castello d’epoca
L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.
Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.
SPAZI COMUNI
Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.
AREA BAR
Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.
ZONA RELAX
All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.
Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.
La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
Hotel
L’Hotel San Vincenzo Resort è situato in una zona strategica a pochi metri dal mare di Policoro premiato dalla Bandiera Blu. Il nostro Resort di Policoro è stato completamente ristrutturato, ricavando 33 camere e ampi spazi comuni, per rendere il tuo soggiorno confortevole e rilassante.
L’Hotel San Vincenzo Resort si trova nel cuore di un parco verde, di ben 4 ettari, dove è possibile rilassarsi, passeggiare e perdere lo sguardo. Il verde del prato, dei pini, degli ulivi, delle palme che circondano la struttura rendono l’atmosfera quasi fuori dal tempo.
In hotel potrai godere di pace e tranquillità, sensazioni rare nel mondo moderno.
L’Hotel San Vincenzo Resort nasce dall’opera di San Vincenzo Grossi: la sua storia è lunga e affonda le radici nel passato. San Vincenzo Grossi è stato canonizzato da Papa Francesco nel 2015. La struttura dispone ancora della cappella dedicata che ben si presta a matrimoni ed altri eventi religiosi.
In hotel potrai godere della gustosa cucina del ristorante che, partendo dalla colazione, ti farà conoscere tutto il buono della cucina tradizionale lucana. Per le vostre riunioni di lavoro, eventi e congressi l'Hotel dispone di una efficiente e tecnologica sala meeting.
Camere
Le camere dell’Hotel San Vincenzo Resort di Policoro sono dotate di tutte le utilità per un soggiorno confortevole e tranquillo. In particolar modo abbiamo camere per famiglie a Policoro, ideali perché ampie e spaziose per rendere il soggiorno il più agevole possibile.
Il resort dispone di 33 camere: Camere Standard, Superior (ospitano fino a 3 persone), e Family room (ospitano fino a 6 persone e sono dotate di doppi servizi).
L'Hotel San Vincenzo Resort è fornito anche di una camera adatta a persone diversamente abili.
Ristorante
San Vincenzo Restaurant & Lounge bar è un progetto che nasce dall’idea che si possa viaggiare pur restando radicati fisicamente in un luogo.
E’ una sorta di viaggio al contrario quello degli alberghi, che non avendo ali per volare vivono il viaggio attraverso i loro ospiti fino a diventare parte stessa di esso.
Il nostro ristorante, all’interno dell’Hotel San Vincenzo Resort, nasce da questa idea. Ci proponiamo di portare in tavola dei nostri ospiti una cucina senza confini, libera e viaggiante ma al contempo contaminata dal nostro territorio con il quale si instaura un legame forte che diventa valore aggiunto.
L’esperienza gastronomica che proponiamo ai nostri ospiti altro non è che un viaggio fra culture diverse con contaminazioni Lucane. Il poeta L.Sinisgalli riferendosi al popolo Lucano scriveva : “Abituato a contentarsi del meno possibile si meraviglierà sempre dell’allegria dei vicini, dell’esuberanza dei compagni, dell’eccitazione del prossimo”. Questa è la nostra cucina, una cucina che non vuole nascondersi dietro una qualunque etichetta, dietro un nome, ma che invece vuole meravigliarsi e gioire sempre dell’allegria delle altre cucine fino a portarle a sé con l’estrema accoglienza che da sempre ci contraddistingue.
Il lounge bar , aperto solo nel periodo estivo, prevede un bar dinamico in grado di cambiare pelle durante il giorno e adattarsi alle esigenze dei clienti nei diversi momenti della giornata.
L’apertura mattutina, alle ore 10:00, è per offrire un servizio caffetteria – bibite – piccoli snack - frutta fresca e gelati a quanti volessero godere della tranquillità della piscina preferendola alle spiagge affollate.
A pranzo il bar offre una valida alternativa al ristorante con panini – focacce – insalatone e piatti poké per quegli ospiti che vogliono rimanere leggeri e godersi il sole anche nelle ore più calde.
Nel primo pomeriggio rimane sempre disponibile il bar per soddisfare ogni tipo di esigenza, mentre dal tardo pomeriggio fino al post cena (circa le 24:00) è sempre il momento giusto per gustarsi un aperitivo a bordo piscina e godere del lounge bar con musica ed eventi di vario tipo.
Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.
Il casale
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.
Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.
Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.
Il ristorante
A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.
Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità
La piscina
Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.
In posizione ineguagliabile, con splendida vista sul golfo di Policastro, a 800 mt. dal centro di Palinuro e a 900 mt. dalla spiaggia il nuovissimo Residence "Le Terrazze" offre ai suoi gentili ospiti l'opportunità di trascorrere un soggiorno indimenticabile in uno dei suoi lussuosi appartamenti.
Il residence nuovissimo in tutte le sue forme, è stato concepito curando i minimi particolari e la perfetta integrazione con la natura circostante per rendere la vacanza ricca di charme e piacevole tranquillità.
Tutti gli appartamenti sono con ingresso indipendente, ottimamente arredati e forniti di televisore e aria condizionata. Si suddividono in:
BILO 2/3 = 3 posti, soggiorno con angolo cottura, un letto, camera matrimoniale, bagno e terrazzo.
BILO 4 = 4 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e terrazzo.
BILO 6 = 6 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto, poltrona letto, camera matrimoniale con un posto letto aggiuntivo e/o letti a castello, bagno e terrazzo.
TRILO 6 = 6 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera due letti, bagno e terrazzo.
QUADRI 7 = 7 posti, soggiorno con divano letto matrimoniale o poltrona letto, due camere matrimoniali, cucina abitabile, doppi servizi, terrazzo.
Benvenuto a Casa
La Rondanina nasce all’interno dell’ Azienda Agricola La Caminà per volontà della famiglia Bargazzi per sancire quel legame profondo con il territorio che dovrebbe caratterizzare tutte le produzioni agricole.
Qui è possibile gustare piatti preparati con ingredienti provenienti dalla produzione aziendale insieme ai i Vini che sapientemente Roberto ogni anno fa nascere dai nostri ricchi vigneti. È anche il posto ideale per trascorrere in totale relax le proprie vacanze i momenti liberi dalle proprie attività quotidiane in un’atmosfera ospitale e rilassante.
Ospitalità
Camere e Suite
Le nostre camere sono tutte realizzate mediante il perfetto connubio tra l’ambiente rustico di un luogo antico perfettamente recuperato e l’eleganza sofisticata delle tonalità e del design contemporaneo.
Ampi spazi, tessuti naturali e materiali pregiati come mosaici in travertino, e legno di quercia recuperato dai travi originali della struttura caratterizzano le nostre stanze.
L’atmosfera romantica ed esclusiva di ogni stanza è impreziosita dal silenzio e la tranquillità dell’area circostante.
Ogni stanza è dotata di bagno con doccia, riscaldamento autonomo, condizionatore, TV-LCD da 22” 26”, set bagno, asciugacapelli, telefono e connessione internet WI-FI.
Le nostre Camere
Cucina
Il ristorante
Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina.
Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna.
Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità.
Cerimonie
Servizio Wedding
La Rondanina è la location ideale per il tuo matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.
Il nostro staff e gli spazi interni e l’ampio giardino sapranno darti le soluzioni ideali per la tua cerimonia.
Potrai anche celebrare il tuo rito civile direttamente da noi grazie alla collaborazione con il comune di Alseno. Infine, per tutti i nostri sposi, la suite per la prima notte di nozze è in regalo!
Sale Meeting
Spazi e Sale per Eventi con tutti i Comfort targati La Rondanina
Il Nostro Team Eventi metterà a Vostra Disposizione Esperienza, Creatività ed una Approfondita Conoscenza della Struttura per Trasformare la Vostra Idea in un Meeting o Evento Memorabile.
Il B&B Le Terrazze - Boutique Hotel è una struttura di charme situata a Cirié, a pochi chilometri da Torino, perfetta per chi desidera un soggiorno all'insegna del comfort e dell’eleganza. Con una lunga tradizione familiare nell'ospitalità, il B&B offre appartamenti di qualità, arredati con cura e pensati per garantire un’esperienza esclusiva ai propri ospiti.
Gli alloggi spaziano da suite eleganti a monolocali moderni, tutti dotati di cucina attrezzata, colazione self-service sempre disponibile, Wi-Fi gratuito e ampi terrazzi panoramici. Alcuni appartamenti vantano una vista mozzafiato sulle Alpi, mentre altri offrono giardini privati e parcheggi riservati.
La struttura si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei servizi, rendendola la scelta ideale sia per viaggiatori d'affari che per turisti desiderosi di esplorare il Piemonte. Oltre a un’accoglienza calorosa e personalizzata, gli ospiti possono godere di un’atmosfera rilassante e raffinata, perfetta per sentirsi "a casa, lontani da casa".
Grazie alla posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria e ai principali servizi della città, il B&B Le Terrazze è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie del territorio e vivere un soggiorno di relax e comfort.
Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.
L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.
Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.
Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.
La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.
Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite
Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA
