BLANCO
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Centro MBE 2624 di San Giovanni In Persiceto, Via Magellano 23, è altamente specializzato nei servizi di imballaggio professionale e spedizione: spedizioni nazionali, internazionali e su misura.
I servizi sono offerti su tutta la provincia di Bologna e non solo. Inoltre sono disponibili servizi postali e di domiciliazione, stampa digitale, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.
Il Centro MBE 2624 è anche in grado di offrire servizi di grafica e stampa a San Giovanni In Persiceto e dintorni, come sviluppo design grafico, stampa offset, stampa in grandi formati o su supporti speciali, proponendo soluzioni flessibili e personalizzate che si adattano ad ogni esigenza di tempo e qualità o budget.
MBE 2624 San Giovanni In Persiceto è anche in grado di prendere in carico la gestione di processi legati alla micrologistica della tua azienda. Contattaci per qualsiasi necessità o preventivi.
Falegnameria a Nicosia
La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.
Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno
Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.
Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità
Contattaci per un preventivo gratuito
Siamo una squadra di professionisti pronti a darvi sempre il meglio con i migliori prodotti sul mercato e offrendo servizi impeccabili per ogni intervento sulla vostra auto.
Disponiamo di un parco auto con vetture di ultima generazione anche per diversamente abili.
Carrozzeria auto, rigenerazione fari, cucitura a caldo, consulenza legale in sede e quanto altro.
BENVENUTI IN MISINO AUTOMOBILI
L’azienda Misino Automobili, nata nel 1963 a Bisceglie, è stata la prima ad implementare, nella città di Bisceglie, l’attività di compravendita di automobili nuove ed usate plurimarche.
Contraddistinti da una passione per l’auto abbiamo sempre lavorato nell’ottica della fidelizzazione del cliente e della customer satisfaction . Nell’arco di questi anni di attività, con serietà, affidabilità e cortesia, abbiamo perseguito obiettivi volti alla cura di efficienza e qualità, meticolosamente ricercati su ogni autovettura.
La filiera del nostro prodotto, pone le basi sulla rigida selezione dei canali di approvvigionamento, intrattenendo rapporti, ormai consolidati, di collaborazione e fornitura con aziende leader nel settore.
LA NOSTRA STORIA
Il nostro prodotto viene rifinito in tutti i suoi dettagli, contando sulla collaborazione e l’esperienza artigianale delle nostre officine che in tutti questi anni hanno sinergicamente accompagnato l’attività di vendita delle automobili e dotato di ulteriore valore aggiunto il marchio Misino Automobili.
Dal 2012 abbiamo aperto un’altra sede , in via imbriani 430 a Bisceglie ingrandendo notevolmente il nostro parco auto. Il cliente quindi ha una scelta molto più ampia avendo a disposizione tipologie diversi di modelli quali utilitarie , berline , station wagon, monovolume , suv ecc. Avendo a disposizione nuovi e più grandi spazi , abbiamo inserito anche un segmento di veicoli commerciali nel nostro parco auto cercando di soddisfare anche le necessità delle aziende e degli operatori delle attività produttive. Il cliente, accolto nella nostra azienda, può senza impegno, visionare l’autovettura e avvalersi, a sua discrezione, dell’ausilio di un tecnico, provarla su strada e chiedere la scheda tecnica dell’auto.
Un ulteriore servizio offerto consiste nella possibilità di richiedere un preventivo gratuito per dilazionare il pagamento fino a 84 mesi. Il rapporto con il cliente inizia dopo la consegna della vettura attraverso un servizio di affiancamento post vendita efficiente e tempestivo, dotando ogni singolo prodotto di 12 mesi di garanzia certificata. Quest’ultimo nostro servizio è molto apprezzato dai nostri cliente , ricevendo un riscontro molto positivo e dei feedback eccellenti. Il cliente, può tramite il sito, visualizzare comodamente da casa o dall’ ufficio l’ampia gamma di automobili usate disponibili, ottenere informazioni specifiche e tecniche in modo da poter effettuare con tranquillità analisi, valutazione e scelta. Per qualsiasi informazione non esitate a visitare la nostra sede centrale in via Imbriani 108e in via imbriani 427 a Bisceglie (BT), saremo a Vostra completa disposizione.
Vi aspettiamo.
PERCHÈ SCEGLIERE NOI ?
- Oltre 50 anni di attività nel settore
- Elevata Qualità dei nostri prodotti
- Trasparenza ed affidabilità di documentazione
- Garanzia certificata 12 mesi
- Disponibilità e servizio post vendita
- Valutazione e permuta auto
- Aggiornamento costante parco auto
- Vasta gamma di autoveicoli
L’azienda Ro.En. Servizi Ecologici Srl, situata a Lucca, opera da venti anni con dedizione e professionalità nel settore dello smaltimento di rifiuti e liquami civili ed industriali, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle principali normative vigenti.
La ditta si occupa, grazie all’esperienza di un team di professionisti del settore ecologico, della pulizia di fosse biologiche e pozzi neri, pozzetti e serbatoi, caditoie e griglie grazie all’ausilio di speciali attrezzature ad alta pressione. Lo staff gestisce anche lo spurgo e la manutenzione di condotte fognarie arrivando a coprire le principali esigenze di aziende e privati e a risolvere diverse problematiche come disostruzione di tubazioni, condotte e colonne, attuando inoltre servizi di videoispezione preventiva e mappatura di impianti.
Il personale esegue, infine, il trasporto di acqua potabile con mezzi dedicati. Disponendo di un ampio parco mezzi e di collaboratori esperti ed affidabili, Ro.En. Servizi Ecologici Srl è in grado di offrire interventi tempestivi, risolvendo qualsiasi problematica con grande professionalità ed efficienza, impiegando le migliori attrezzature tecnologiche, garantendo così servizi ottimali in tempi certi.Il rispetto dell’ambiente e del territorio, la piena osservanza delle normative in materia di ecologia, il possesso delle regolari autorizzazioni e l'esperienza acquisita in 20 anni di attività, rendono oggi la Ro.En. Servizi Ecologici Srl un'azienda leader nel settore dei servizi legati all'ambiente.
L' Impresa Funebre S. Martino
gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
Servizi & i nostri mezzi
I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.
Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.
Oltre vent’anni di edilizia
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.
Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.
Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.
Filosofia aziendale
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.
Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.
Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.
Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.
Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.
La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.
Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone
Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.
Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola
Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.
DAL 1960
Fratelli Franci nasce per volere di Guido Franci, operaio lattoniere che a 18 anni aprì la prima bottega nel cuore del Vomero, a Napoli, con un piccolo bancone di legno e una postazione lavorativa.
Grazie alla sua lungimiranza e a una mentalità fortemente imprenditoriale in poco tempo riuscì a farsi conoscere e ampliare la sua attività. Oggi i figli, Roberto e Diego, sono da oltre 20 anni a capo di questa azienda che si è evoluta.
Non più solo carrozzeria ma un car service a 360° composto da un team di 17 tecnici altamente qualificati e in continua formazione.
DAL 2018
Siamo partner Arval, la più importante flotta di NLT in Italia. Questo per noi è stato un traguardo molto importante, perché siamo entrati a far parte di una grande squadra. Un successo professionale e un’assicurazione ancora maggiore per i nostri clienti.
Sono oltre 60 anni che esistiamo e cresciamo, perché abbiamo sempre creduto nel cambiamento e nel proseguire un’attività che si muove tra artigianato e tecnologia, tra esperienza e innovazione.
Il reparto carrozzeria è la nostra punta di diamante. Siamo specializzati nel restauro di auto d’epoca e nel restyling di auto nuove: effettuiamo modifiche, cambi di colore e tinte personalizzate, oltre chiaramente alle riparazioni necessarie.
PASSIONE
Rispondiamo a tutte le necessità degli automobilisti: ecco perché tra i nostri servizi ci sono anche il noleggio a breve termine e a lungo termine tramite Arval, la disinfezione all’ozono dell’abitacolo, auto sostitutiva in caso di fermo vettura prolungato, presa e riconsegna a domicilio.
Noi non ci occupiamo solo dell’auto: la nostra missione è sempre il benessere di chi guida.
Ecco perché forniamo consulenza in caso di incidente o guasto: il nostro team di accettatori guida il cliente in tutte le fasi burocratiche e riparative, dall’apertura del sinistro alla liquidazione. Il cliente da noi non è mai abbandonato a sé stesso, ma guidato passo passo per tornare su strada rapidamente e in tutta serenità.
Sono 60 anni che ci dedichiamo con passione alla nostra azienda. Tante cose sono cambiate, ma non l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
Residence per anziani e ragazzi diversamente abili a Siracusa
Servizio Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia, è anche Residence Il Paradiso casa di riposo per anziani e ragazzi diversamente abili a Siracusa, gestita da Zaira Italia. Ci troviamo in via Scala Greca e di una nuova gestione in Piazza Guglielmo Marconi, ex Residence De Principia: da quattro anni offriamo ospitalità all'interno della struttura moderna e accessoriata, immersa nel verde e composta da alloggi dotati di ogni comfort, camere singole, matrimoniali e doppie. Da noi potrai avere la certezza di ricevere la migliore assistenza medica e psicologica e di poter trascorrere le tue giornate serenamente e in compagnia grazie alle numerose attività ricreative e di animazione organizzate per intrattenere gli ospiti e stimolarne le capacità fisiche e mentali. Il nostro residence offre un servizio di ambulanza privata a Siracusa e fuori provincia, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, eccetto la domenica. Con la nostra ambulanza privata, dotata anche di ossigeno, effettuiamo un indispensabile servizio domiciliare per pazienti dimessi da ospedali, cliniche e RSA o per l'accompagnamento presso ambulatori medici. Siamo attivi specialmente in questo periodo per tamponi e vaccinazioni COVID.
Residence per anziani
Presso il Residence Il Paradiso, casa di riposo per anziani e persone diversamente abili a Siracusa, accogliamo ospiti per soggiorni e degenze per lunghi e brevi periodi, ma anche per degenze giornaliere.
Forniamo assistenza personalizzata, sia di natura medico-sanitaria che psicologica, grazie alla presenza di personale specializzato, al fine di prestare la massima cura ai nostri ospiti.
È possibile anche usufruire di un servizio giornaliero, per trascorrere la giornata nel residence, anche a scopo preliminare, e infine essere riaccompagnato al proprio domicilio.
Residenza a Siracusa:
Soggiorni e assistenza per anziani e ragazzi con disabilità
Presso il nostro residence, casa di riposo a Siracusa, possono soggiornare persone anziane e ragazzi diversamente abili per brevi e lunghi periodi. La struttura è moderna, immersa nel verde e offre servizi di vario genere, attività ricreative, animazione e assistenza medica e psicologica.
struttura accogliente e sicura
La nostra residenza per anziani e ragazzi disabili a Siracusa si compone di camere singole, matrimoniali e doppie dotate di ogni comfort, ideate per il benessere e la comodità di ogni ospite.
La casa di riposo offre in un ambiente accogliente e sicuro una vasta gamma di attività ricreative e motorie. Per i pazienti della struttura è un'opportunità di socializzare, divertirsi e mantenere attivo sia il corpo che la mente, con personale dedicato e programmi su misura.
Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service
A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.
Chi Siamo
Lo Studio Nigro nasce nel 2009 con lo scopo di garantire una vasta e completa gamma di servizi relativi alla sicurezza sul lavoro.
Un’equipe di esperti curerà la tua azienda con professionalità e competenza, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta.
La consulenza dello Studio Nigro continua a crescere ogni giorno grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno in noi. Copriamo molti settori come finanziario, energia, servizi alle imprese, prodotti di consumo.
I Servizi offerti sono molteplici, fra cui:
- Consulenza
- Sicurezza
- Formazione
- Certificazioni e Asseverazioni
- Medicina del lavoro
- Antincednio e Antinfortunista
- Verifica impianti messa a terra
- HACCP
- Messa a norma di attrezzature e macchinari
- Patentini
- Marcatura CE
Onoranze Funebri La Celestiale•
Vi accompagniamo con rispetto e sensibilità per rendere più facile un momento difficile.
Vendita Auto con show-room - Tutte le vetture sono garantire e certificate- Noleggio Auto per Cerimonia-Eventi
Lavanderie Stefani Group: dal 1986 esperti nel settore delle Lavanderie Industriali
Benvenuti nelle Lavanderie Stefani Group, un'eccellenza nel settore delle lavanderie industriali operante dal 1986 nel suggestivo territorio del lago di Garda e nelle province circostanti. La nostra storia ha origine dall'apertura di un negozio di lavasecco, e già nei primi anni '80 siamo stati precursori del servizio a domicilio, porta a porta. Nel 1986, abbiamo avviato il servizio di Lavanderia Industriale per Hotel e Ristoranti, ampliandolo successivamente per includere Home Holiday, B&B e Centri Benessere. Oggi abbiamo l'onore di essere scelti da strutture di prestigio, inclusi Hotel a 5 stelle e Ristoranti stellati Michelin.
Con il nostro team di 50 professionisti altamente qualificati e con una vasta esperienza nel settore, ci dedichiamo con passione ai settori chiave dell’hôtellerie, del bed & breakfast, dell'home holiday, della ristorazione e dei servizi per privati. Offriamo una gamma completa di servizi di lavanderia industriale, tra cui noleggio e trattamento della biancheria, garantendo soluzioni innovative e personalizzate per ogni cliente.
Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio, introducendo soluzioni innovative come l'uso dell'Ozono nei cicli di lavaggio, che garantisce una maggiore durata dei tessuti, riduce il consumo d'acqua e di detergenti, promuovendo il risparmio energetico e riducendo l'impatto ambientale. Ogni fase della lavorazione avviene nel rispetto dell'ambiente.
Partecipiamo da anni come espositori a Hospitality – Il Salone Dell’accoglienza, il più importante evento italiano per il settore dell’hôtellerie che si tiene annualmente a Riva del Garda. Questo evento rappresenta per noi una vetrina fondamentale, consolidando relazioni e affermando il nostro brand sul territorio.
Inoltre, siamo attivamente coinvolti nello sviluppo di collaborazioni a livello locale, sostenendo il territorio anche attraverso lo sport. Siamo orgogliosi di sponsorizzare diverse società sportive, tra cui la Scuola Calcio Inter-Voluntas Montichiari, la squadra di Powerchair Hockey di Viadana Mantovana e il Verona Volley, serie A maschile, offrendo anche il nostro servizio per il trattamento delle divise degli atleti.
La vostra soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Ci impegniamo a garantire un servizio puntuale e affidabile, gestito attraverso sistemi automatizzati che permettono una programmazione precisa dei ritiri, del trattamento della biancheria e delle consegne. La nostra reputazione è basata su anni di esperienza, affidabilità e attenzione al dettaglio, assicurando che la vostra biancheria sia sempre fresca, pulita e impeccabile.
Scoprite come le Lavanderie Stefani Group possono migliorare l'efficienza e l'immagine del vostro business attraverso soluzioni personalizzate e un servizio di alta qualità. Contattateci per una consulenza personalizzata e per scoprire come possiamo soddisfare le vostre esigenze di lavanderia industriale con professionalità e dedizione.
Sostenibilità: il cuore della filosofia di Stefani Group
In Lavanderia Stefani Group, la sostenibilità è al centro della nostra filosofia aziendale e rappresenta uno dei nostri principali punti di forza. Da sempre impegnati nella continua ricerca di innovazione e qualità, adottiamo pratiche che rispettano l’ambiente e promuovono un futuro più sostenibile per il nostro settore.
Uno dei pilastri della nostra sostenibilità è la scelta di collaborare con tessiture di livello, leader internazionali nel settore. Questo ci consente di garantire l'uso di materiali di altissima qualità, progettati per durare nel tempo, riducendo così gli sprechi e l'impatto ambientale. In linea con la filosofia "use and reuse", privilegiamo l'utilizzo di tessuti riutilizzabili nel settore della ristorazione, evitando il ricorso al monouso.
La nostra dedizione alla sostenibilità si estende anche a iniziative concrete, come la creazione di una foresta in Amazzonia tramite l'acquisto di alberi, donati ai nostri partner come regalo di Natale.
Inoltre, in un'altra occasione, abbiamo sponsorizzato un'azienda produttrice di miele biologico, adottando un alveare e regalando ai nostri clienti il miele frutto di questa collaborazione. Queste azioni non solo dimostrano il nostro impegno verso l'ambiente, ma rafforzano anche le relazioni durature e di fiducia con i nostri partner.
Siamo convinti che la sostenibilità non sia solo una scelta etica, ma anche una strategia di lungo termine per costruire un futuro migliore. Ogni nostro passo è orientato a ridurre l’impatto ambientale e promuovere un'economia circolare, per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità che rispetti il pianeta.
Impianto Sportivo situato nel Comune di Castel San Giovanni.
-Piscina estiva con vasca adulti (25.00x16.50) e vasca bambini (12.00x6.00) fornita di acquascivoli
-Piscina invernale copri/scopri con vasca adulti (25.00x10.00) e vasca bambini (semicircolare)
-Vasto parco ombreggiato con play ground e parco giochi per bambini
-Spiaggia attrezzata in sabbia bianca di quarzo
-Numerose postazioni con lettini mare ed ombrelloni
-Servizio bar, cucina e ristorante
-2 campi da Beach Volley
-Nuova palestra interna climatizzata
-Servizio Personal Trainer -Piani alimentari e integrazione personalizzati
-Corsi nuoto per bambini, ragazzi ed adulti
-Acquagym, acqua bike e tantissimo altro riguardante il settore sport e fitness
