Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BILANCIA CORSO VITTORIO EMANUELE II 7
71016 SAN SEVERO (FG)

0882333115
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Nails Design da Cinzietta

Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali


Foto
health and wellness OTTICA FALCONI

BENVENUTI

La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.

I NOSTRI SERVIZI

L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia


L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.


I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.


Foto
health and wellness Studio Fisioterapico Mar

Chi Siamo

Siamo uno Studio Medico Sanitario di eccellenza.

Lo Staff è costituito da Fisiatri, Fisioterapisti, Osteopati, Massoterapisti che operano in Team nel nostro PoliAmbulatorio dotato di palestra e di tutti gli elettromedicali fisioterapici e apparecchiature all’avanguardia (cryothermoshock, Tecar, onde d’urto, laser).


Foto
health and wellness PALESTRA IRON MAN

Situata nel cuore di Senigallia, la Palestra Iron Man è il punto di riferimento per chi cerca un ambiente dinamico e accogliente per allenarsi.


Dotata di attrezzature moderne, offre una vasta gamma di corsi fitness, programmi di allenamento personalizzati e uno staff qualificato pronto a supportarti nei tuoi obiettivi.


Che tu voglia migliorare la tua forma fisica, rilassarti o potenziare le tue performance, la Palestra Iron Man è il luogo ideale per ogni esigenza sportiva. 

Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


I nostri orari:

mart-ven  09.00/1230    15.30/1930  

sab  09.00/1230   15.30/18.30

per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento


Foto
health and wellness POMPETTI HAIR

Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
 333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php

Foto
health and wellness OTTICA CARDEI - Anguillara
Foto
agribusiness Ideal Food Srl

Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness Farmacò

Oltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri 2026

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Il 25 maggio dell’anno corrente è stato inaugurato anche il nuovo salone dedicato esclusivamente alla donna, un ambiente pensato per esaltare la bellezza femminile con cura, professionalità e attenzione ai dettagli.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.

Foto
health and wellness ArteMente di Elisa Cerutti

Camminata Metabolica Novara, Provincia e Dintorni
Istruttore di fitness e sport
Insegnante Fitness Musicale
Insegnante di Country Fitness
Insegnante Zumba Fitness
Trainer di Camminata Metabolica
Insegnante Pilates 1 Livello

Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness Sanitaria Gaia

Gaia è ormai un marchio affermato in campania come "sanitaria", famosa per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti.

Info spedizione contattare il numero: 0813509933.

Foto
health and wellness ESTETICA ARMONIA di Uguccioni Irene

Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre

WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743