BIANCHI
CATEGORY: NOTAI STUDISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio.
Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).
Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.
Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.
Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.
FORMAZIONE D'ALTO LIVELLO PER LA SALDATURA CON RILASCIO DI CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9606
PATENTINO DI SALDATURA
La scuola di saldatura a Bagheria è un centro di formazione specializzato in corsi per saldatori, propone servizi di alta qualità adatti a soddisfare le esigenze formative di tanti studenti e di aggiornamento professionale delle aziende. Tante aziende italiane si rivolgono alla nostra scuola rinnovando di anno in anno la fiducia al nostro centro di formazione sia per i corsi di saldatura con rilascio di certificazione UNI EN ISO 9606 (patentino per saldatura) e sia per il rilascio di sistemi di gestione per aziende.
Oggi siamo in grado di garantire corsi di formazione per saldatori certificati per diversi settori, dall’agroalimentare al sanitario, dal metalmeccanico al petrolchimico, dalla carpenteria al settore navale e puntiamo a diventare un punto di eccellenza in Italia.
VI INSEGNIAMO A SALDARE CON COMPETENZA
LE NOSTRE LEZIONI
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI SALDATURA DAL 11 NOVEMBRE AL 20 DICEMBRE 2024.
SCOPRI I CORSI:
-MMA (elettrodo rivestito)
-Mig~Mag (filo continuo)
-TIG (elettrodo infusibile in tungsteno) tubazione, alluminio Mig e Tig, Corsi Avanzati, corsi di ossiacetilenica e Brasatura, - Rinnovo Patentini. Con rilascio di certificazione UNI EN ISO 9606-1:2017 (Patentino Europeo e Internazionale )
IMPARARE IN SICUREZZA
La nostra struttura formativa è certificata per l’erogazione dei corsi di formazione per saldatori anche in termini di sicurezza sanitaria: garantiamo il distanziamento all'interno dei nostri locali, la sanificazione periodica degli ambienti, come da certificazione rilasciata dagli enti preposti.
PERCORSI FORMATIVI PER DIVENTARE SALDATORI
Forte di una profonda esperienza in progettazione, certificazione e consulenza nell'ambito delle saldature, la nostra scuola vi permette di scegliere fra diversi corsi da 120 / 160 / 240 ore con esame finale e il conseguente rilascio della certificazione per la saldatura (patentino di saldatura), dopo il superamento delle prove pratiche. Offriamo in particolare corsi specifici per saldatura MMA (elettrodo), saldatura ad arco sommerso, saldatura su tubazione (elettrodo/TIG), saldatura MIG/MAG e TIG, garantendo una formazione completa e approfondita.
Come detto, non forniamo solo gli strumenti teorici e pratici necessari per l'impiego sicuro ed efficace dei modelli di saldatura più diffusi, ma adottiamo un approccio molto pratico. Collaboriamo con diverse organizzazioni territoriali per fornire agli iscritti una formazione di qualità, che infonda negli allievi entusiasmo e passione per la professione del saldatore. .
PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA
La scuola di saldatura Rinas offre la sua formazione all'interno di un capannone industriale appositamente attrezzato (come mostrato nella foto). Questo ambiente è conforme alle normative europee dell'Unione Europea per quanto riguarda la sicurezza, avendo tutti gli adeguati dispositivi di sicurezza necessari.
Compro / Vendo / Noleggio
AUTO E FURGONI USATI DI OGNI TIPO
(Anche con molti km, incidentate, fuse, ecc.. per Export)
—————
POSSIBILITA DI PERMUTA DEL VOSTRO USATO O SE NON PIU UTILIZZABILE DEMOLIZIONE GRATUITA!
—————
Si garantisce l'assolvimento di tutte le pratiche necessarie per la messa su strada dell'autovettura scelta.
—————
Le nostre auto sono controllate, tagliandate e sanificate con una maggiore attenzione per garantire il massimo della sicurezza!
—————
*Possibilità di consegna a domicilio dell’auto acquistata, in tutta Italia! Oppure servizio navetta da aeroporto o stazione ferroviaria/autobus!
—————
Servizio programmato:
Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro salone!
Acquista 3314099749
Vendi 3667307743
Via Zona Industriale 77/D
Villadose (Ro)
Dai un'occhiata a Gabriel Auto su Google.
https://g.page/GabrielAutoUsate?id
https://www.autoscout24.it/concessionari/gabriel-auto
https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Gabriel%20Auto/10084524
Esperienza, passione e professionalità
MAPS – Composite Solutions
La MAPS – Composite Solutions nasce dall’idea dei fondatori, Mirco Allegri e Paolo Schiavone, di proporsi sul mercato come società di consulenza e servizi per tutti coloro che necessitano una guida nel variegato mondo dei compositi, affiancando il Cliente attraverso le diverse fasi che portano dall’idea iniziale al prodotto finale.
L’obiettivo è quello di creare una struttura di riferimento nel settore basata sulla sinergia tra le persone e tra i partner aziendali, andando a formare un team di risorse altamente specializzate in grado di fornire un servizio di qualità eccellente per ogni possibile esigenza.
Due identità professionali con la passione per i materiali e i processi produttivi più innovativi con la visione comune di porre il mondo dei compositi ad un livello avanzato.
Mirco Allegri
Mirco Allegri è un tecnologo dei materiali con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei compositi. All’inizio degli anni ’70 si occupa dell’industrializzazione e della realizzazione dei primi caschi integrali in composito per AGV sperimentando i primi processi produttivi riguardanti tali materiali.
Alla fine degli anni ’70 si dedica alla produzione in RTM dei paraurti della Renault 5 Turbo e negli anni a venire nascono diverse collaborazioni nel settore dell’automotive e non solo. Collabora infatti con Fiat Auto Corse per la realizzazione di particolari in composito per 131 Rally, Ritmo 75, SE033 (Formula Abarth) e successivamente per Punto S1600 e S2000.
Altre collaborazioni degne di nota sono quelle con Lancia, per le iconiche 037, S4 e Delta Integrale, con Alfa Romeo per 75 Super Turismo, 155 DTM, 156, e con Pininfarina per le vetture del sultano del Brunei e concept cars come Metro Cubo. Inoltre collabora con Italtecnica per la realizzazione di particolari in composito per Ferrari 550 Maranello GTS e 575 GT, per Maserati Trofeo Light GT3 e Peugeot 205 Turbo 16 e 406 SuperTouring. Dai primi anni 2000 si occupa dello sviluppo di particolari per Ferrari P4/5 (Glickenhaus) e della realizzazione della vettura one-off Ferrari SP12 EC per Eric Clapton.
Per il settore motociclistico collabora con Ducati per 999R e Monster e con MV Agusta per lo sviluppo del carbon-pack della F4 1000 CRC.
Negli ultimi anni ha collaborato nello sviluppo del carbon-pack per Lamborghini Aventador, Huracan STO e nello sviluppo della tecnologia QRT per Sparco per la realizzazione di scocche di sedili.
Paolo Schiavone
Dopo essersi laureato in Ingegneria Aerospaziale, da sempre affascinato dalle nuove tecnologie, dai materiali innovativi e dalla continua evoluzione dei processi produttivi, inizia il suo percorso professionale svolgendo calcoli strutturali FEM su componenti in composito di vetture da competizione.
Successivamente decide di specializzarsi sulla progettazione CAD, ed intraprende un cammino di crescita che lo conduce attraverso l’impostazione e l’ottimizzazione di componenti plastici di interni vettura (Maserati) per poi proseguire in Sparco, dove viene inizialmente impiegato come progettista e poi, progressivamente, come Program Manager. E’ in questo periodo che conosce il suo mentore Mirco Allegri, con il quale sviluppa la tecnologia di presso formatura dei compositi (strutturali ed estetici), realizzando e coordinando progetti di Alfa Romeo (Giulia QV) e Maserati (Ghibli e Quattroporte).
Deciso a portare la conoscenza e l’utilizzo dei compositi in ambiti differenti dal mondo automotive, assume il ruolo di responsabile tecnico in un’azienda di automazione industriale, in cui si occupa di coordinare le attività di progettazione, gestione, costruzione, realizzazione ed installazione di impianti complessi.
Stimolato dalla possibilità di rientrare a pieno nel mondo dei compositi, accetta ancora una volta di mettersi in gioco prendendosi la responsabilità di guidare l’ufficio tecnico e lo stabilimento produttivo di una azienda di parti in composito. In questa fase seguirà lo sviluppo di diverse commesse prototipali ed OEM, che gli permettono di maturare importanti esperienze in ambiti molto differenti tra loro.
Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.
Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.
Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.
Servizi funebri, disbrigo pratiche, trasporti italia/estero, cremazioni, esumazioni ed estumulazioni.
Specializzati in servizi per tutte le religioni.
Recupero salme sul tutto il territorio nazionale
Carrozzeria Rizza
Dal 1949 professionalità, serietà e qualità al servizio del cliente.
La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa.
Oggi, grazie ad una attenta gestione da parte dei figli di Gino, peculiarmente attenta allo sviluppo dell’auto e quindi delle tecnologie relative al ripristino di parti ammalorate della carrozzeria mediante i mezzi e le tecniche più avanzate, l’attività artigianale si è trasformata in una autentica attività imprenditoriale di ottimo livello.
Nel 2004, la politica avveniristica e perfettistica della Carrozzeria Rizza ha permesso che l’azienda conseguisse l’ ”Autocertificazione ISO” inserendosi nell’universo del mercato europeo.
Un’azienda, una famiglia
La Carrozzeria Rizza è senz'altro una carrozzeria di famiglia. In un mondo in cui le aziende si frammentano e piacevole scoprire una realtà unita come la nostra.
Sicurezza e qualità
Scegliere Carrozzeria Rizza significa scegliere sicurezza e qualità. Oltre all’elettronica siamo specializzati nei sistemi di sicurezza attivi e passivi che richiedono per le riparazioni la conoscenza dei metodi e delle attrezzature di officina adeguate.
Servizio garantito
Non affidate la vostra sicurezza al caso, ma agli specialisti della Carrozzeria Rizza.
Per poter tornare a viaggiare in sicurezza e in tranquillità affidatevi alla Carrozzeria Rizza. Carrozzeria Rizza convenzionata con assicurazioni e servizio di riparazione auto noleggio
MASTERCAR punto di riferimento a Verona per la riparazione auto, moto e veicoli commerciali
CARROZZERIA
• Flash repair. Riparazione piccoli danni in giornata
• Ricondizionamento fari
• Riparazione danni da grandine
• Lucidatura di lunga durata con sistema nanotecnologico
• Igienizzazione e sanificazione abitacolo
• Installazione sensori di parcheggio
• Ricarica Climatizzatore
• Trattamento idrorepellente parabrezza
• Restauro auto e moto d’epoca
• Garanzia sulle lavorazioni
AUTOFFICINA
• Tagliandi
• Diagnosi computerizzata
• Cambio olio
• Sostituzione pneumatici
SERVIZI
• Gestione pratica assicurativa
• Auto sostitutiva
• Presa e riconsegna veicolo
MASTERCAR L’evoluzione in carrozzeria
La nostra azienda crede nella formazione tecnica e manageriale continua, per il costante miglioramento ed evoluzione della qualità e dei servizi offerti al nostro cliente
Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura
underskin tattoo shop a fano
L’underskin Tattoo shop nasce a Fano nel 2017 dalla volontà di creare un luogo in cui arte e professionalità si mescolano.
L’Underskin nasce dall’unione di artisti eterogenei che si sono incontrati in questo percorso di arte e professione creando una coesione fuori dal comune.
Edoardo Ottavo è un luogo dell'anima e del corpo. Grazie alla combinazione dell'estetica avanzata con consigli di make up, mostre d'arte e vendita di capi di abbigliamento Edoardo Ottavo ti permette di nutrire il corpo, il look e lo spirito.
Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.
Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.
Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,
stampa manifesti, ecc. ecc.
Reperibile 365 giorni 24 ore su 24
Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano
Mi chiamo Angelo Maria Luisi e sono il titolare di questa bella realtà, ho 25 anni di esperienza sul territorio ed ho sempre pensato che un vero Agente Immobiliare è colui che riesce a "calarsi" il più possibile nei panni del cliente, facendo prima di tutto i suoi interessi e per questo vogliamo offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Scoprirete quindi con noi il piacere di trovare la vostra casa ideale in un modo semplice, sicuro e senza sorprese affiancati anche da un consulente di mutui che gratuitamente e senza alcun impegno ci aiuterà a capire meglio la casa da cercare.
Benvenuti nella "famiglia" 11 Marzo Immobiliare dove ogni cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.
Grazie a tutti, vi aspettiamo.
AG Pool
Realizziamo piscine private, pubbliche e centri benessere nella formula chiavi in mano e non, di qualsiasi forma e dimensione.
Personale qualificato che accompagna il cliente in ogni fase della realizzazione
Particolare attenzione nelle costruzioni con un occhio al risparmio energetico e a tecnologie innovative per rendere il giardino una vera oasi di relax
Certificazioni Impianti a norma di legge
Preventivi gratuiti
Piscine fuori terra in legno di varie dimensioni e forme
Seguiamo personalmente le fasi preliminari sino a lavoro ultimato
Vasto assortimento di prodotti per la cura e la manutenzione della piscina
Ristrutturazione piscine esistenti
I NOSTRI 25 ANNI DI STORIA
Viaggissimi con più di 25 anni di esperienza formata attraverso il proprio team work, con “Viaggissimi” l’unico limite sarà la tua immaginazione… con noi potrai scoprire nuove strade, nuovi paesaggi e nuovi luoghi, il nostro scopo sarà quello di soddisfare le tue esigenze e di affiancarti per fare in modo che tu possa scegliere il meglio e siamo sicuri che al ritorno da ogni viaggio il tuo desiderio più grande sarà quello di ripartire.
Un viaggio è sicuramente una delle esperienze più belle e costruttive da fare nelle vita; perciò fatti consigliare da noi che amiamo.
