BARBAGLIO
CATEGORY: PANIFICI PIZZERIE E PASTICCERIA SECCA IMPIANTI E MACCHINESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileConsulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Estetica base
Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
Estetica con tecnologie avanzate
Trattamenti viso, corpo e unghie
Valorizza la tua bellezza
Prenota ora il tuo trattamento
Dal 2013, il punto di riferimento per la riabilitazione a Firenze
Benvenuti in Fisioterapia Petra, dove la vostra salute e il vostro benessere sono la nostra massima priorità. Dal 2013, il nostro studio è un punto di riferimento a Firenze per la riabilitazione e la fisioterapia avanzata. Il nostro team di terapisti altamente specializzati, con anni di esperienza e formazione continua, è pronto ad accompagnarvi in un percorso di recupero basato su professionalità, attenzione e trattamenti personalizzati.
Grazie all’integrazione di tecniche tradizionali e tecnologie elettromedicali all’avanguardia, offriamo soluzioni efficaci per affrontare una vasta gamma di problematiche fisiche, accelerando il recupero e migliorando la qualità della vita dei nostri pazienti.
Abbiamo creato un ambiente accogliente e confortevole, con spazi dedicati ai trattamenti manuali e una fisiopalestra attrezzata, ideale per il recupero funzionale e il mantenimento della forma fisica, sempre sotto la guida di professionisti qualificati.
Siamo qui per aiutarvi a ritrovare il benessere, con un approccio basato su passione, competenza e innovazione tecnologica.
Le nostre specializzazioni
- Clinica della Spalla – Riabilitazione specifica per problemi e infortuni alla spalla
- Clinica della Colonna – Trattamenti mirati per la riabilitazione della colonna vertebrale
- Clinica del Ginocchio – Percorsi riabilitativi per il recupero di traumi e interventi al ginocchio
- Clinica del Piede e della Caviglia – Terapie dedicate alla riabilitazione del piede e della caviglia
- Clinica dell’ATM e del Mal di Testa – Trattamenti specifici per disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare e cefalee
- Osteopatia Pediatrica – Approcci osteopatici dedicati ai più piccoli
- Riabilitazione del Pavimento Pelvico – Percorsi terapeutici per il benessere pelvico
- Fisioterapia Dermatofunzionale – Trattamenti per migliorare la funzionalità dei tessuti cutanei
Le nostre tecnologie
- Tecarterapia
- Onde d'urto
- Laser Yag
- Stimolazione Funzionale Magnetica
- Magnetoterapia
- Elettroneurofeedback
- Ultrasuoni
- Pressoterapia
Affidati a Fisioterapia Petra per un percorso di riabilitazione sicuro ed efficace, con il supporto di specialisti e tecnologie all'avanguardia.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
La bellezza è, da sempre, soggettiva ma i risultati devono essere oggettivi.
Stanartis nasce dall’esperienza professionale del dr. Salvatore Artiano, medico estetico di rinomata fama. La linea dermo cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata dal laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II.
Con un impegno costante verso l’eccellenza, il dr. Artiano, supporta il dipartimento di Ricerca nella creazione di formulazioni più efficaci e innovative, mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per preservare e migliorare la salute di pelle e capelli.
Nell’ottica di trasparenza, sul sito web l’azienda mette a disposizione dei propri clienti:
✔Test di efficacia svolti sui prodotti
✔Recensioni certificate
✔Prima e dopo inviati dai clienti
Vi invitiamo a scoprire tutte le linee Stanartis sul sito stanartis.com:
Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.
Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.
Linea Viso
Le beauty routine adatte a uomini e donne che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.
Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.
Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.
Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.
L'unica Lavanda con le emozioni
- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze
Trasformiamo i tuoi capelli nel tuo accessorio più potente e con i nostri prodotti curi il capello a casa tua.
Prenota il tuo look con un click!
Per te solo il meglio
Trucco permanente sopraccigliaocchilabbramicroblading
Il tuo viso è prezioso! Affidalo ad una professionista e master internazionale con migliaia di trattamenti eseguiti e centinaia di clienti entusiaste. Risultato naturale! Soddisfatta al 100%
3 ragioni per cui puoi fidarti
Master internazionale
Dedizione, formazione continua e perfezionismo sono state qualità riconosciute da decine di studenti in Italia e all'estero. Ho aiutato studenti a iniziare questa fantastica professione con le migliori basi possibili. Grazie ai corsi avanzati di gruppo ed individuali ho aiutato professioniste e altre master a perfezionare o approfondire aspetti come tecniche avanzate, pigmentologia e correzione ecc
Sicurezza e igiene
Voglio tutelare la salute delle clienti al 100% per questo motivo uso solo prodotti e macchinari certificati per l'Italia. Tutto il resto è monouso, aperto singolarmente per la cliente. Per avere un trattamento di trucco semipermanente sicuro e garantito.
100% Clienti soddisfatte
Puoi leggere tu stessa alcune delle recensioni delle mie clienti qui sotto. Che soddisfazione vedere il sorriso e la sorpresa sul viso della cliente appena si vede allo specchio dopo il trattamento di PMU! Il punto di riferimento per il trucco permanente e microblading a Varese, Gallarate, Milano e Lugano. Le clienti soddisfatte sono la mia migliore pubblicità, per questo motivo ho clienti che vengono da Parigi, Ginevra, Oslo, Boston oltre che da tutta Italia.
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
Situato a Reggio Emilia, specializzato nella cura e nello stile maschile. Il locale si presenta come uno spazio moderno dedicato al grooming, con un ambiente pensato per offrire un’esperienza curata e professionale. L’attività propone servizi di barberia tra cui taglio capelli, regolazione barba e trattamenti dedicati, con attenzione alle tecniche contemporanee e alle tendenze del settore.
