BAR CENTRALE DI MANCUSO EZIO E OGNIBENE MARIA ANTONIETTA
CATEGORIA: pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterieID ANTICONTRAFFAZIONE N.19734
Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.
Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.
La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.
Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti
90021 Alia (PA)
italia

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAl Molino Pizzeria Ristorantino ti invitiamo ad un'esperienza gastronomica unica, un vero viaggio nel mondo della degustazione. La nostra pizzeria è sinonimo di qualità e passione per la cucina italiana, e per questo utilizziamo solo i migliori prodotti esclusivamente italiani per le nostre pizze.
Ma non solo, perché la qualità dell'impasto è altrettanto importante. Il nostro segreto? Utilizziamo un impasto al 75% di idratazione e a lievitazione naturale di 24 ore, che lo rende estremamente soffice e ad alta digeribilità.
Ogni pizza è preparata con cura e attenzione ai dettagli, per offrire ai nostri clienti un'esperienza unica. Che tu sia un appassionato di pizza tradizionale o alla ricerca di sapori innovativi, troverai sicuramente quello che cerchi al Molino Pizzeria Ristorantino.
Vieni a trovarci e scopri la nostra selezione di pizze gourmet, preparate solo con ingredienti freschi e di qualità. Siamo certi che non te ne pentirai.
Il Ristorante di Nemi
Il ristorante, grazie alla maestria dello Chef Purificati e di tutto lo staff propone i piatti tipici della cucina romana e laziale, che si uniscono creativamente alle nuove tendenze culinarie, alternando cucina classica a sperimentazioni gustose e prodotti di cacciagione davvero squisiti, senza dimenticare le ottime carni ed i vini ricercati. Inoltre, si può gustare l’ottima pizza gigante che è un po’ il fiore all’occhiello delle “Colombe”.
In sala la squadra dei camerieri vi accoglie e vi accompagna per l'intera cena, con professionalità ed educazione, facendovi sentite parte della "famiglia".
Anche l’arredamento del locale è piuttosto rustico e si adatta perfettamente al tipico ambiente “casareccio” dei Castelli Romani. Gli ampi spazi delle tre sale da pranzo permettono ai clienti di stare comodi e in compagnia, il bellissimo camino della seconda sala tende ancora più suggestivo l’ambiente, proponendosi anche come ottimo luogo dove consumare una romantica cena, magari a lume di candela.
Le sale comunque, si prestano a qualsiasi avvenimento: battesimi, comunioni, cresime, compleanni e appuntamenti di lavoro. Il ristorante è aperto a pranzo dal mercoledì alla domenica e a cena tutte le sere tranne il martedì. Si consiglia la prenotazione.