DEBUG 1

A due passi dal centro storico di Forte, all’interno del Bagno Concetta.
Colazione, pranzo, aperitivo, cena





  BAGNO CONCETTA FORTE DEI MARMI Via Arenile 37
55042 Forte dei Marmi (LU)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti HOSTELLERIE DE L'ATELIER BAR RESTAURANT

Cortesia e buona cucina

Foto
ristoranti RISTORANTE CASA LEO

CASA LEO

Die Philosophie der Gastronomia Casa Leo ist einfach: Nur Zutaten höchster Qualität lassen sich mit Michele Del Nobile (Chef) und Daniele Sancillo in Verständnis von ehrlicher und guter Küche vereinbaren – sie ermöglichen den unkomplizierten Stil und das angenehme Ambiente, dass die herzliche Stimmung einer italienischen Küche verkörpert. Das tägliche Ritual des Zusammenseins, Essen und Wein mit Freunden bzw. Familie zu teilen, ist eine von vielen Motivationen des italienischen Lebens.


Foto
ristoranti BAR RISTORANTE PIZZERIA ''DA DADDO''

Elegante ed accogliente, il BAR -PIZZERIA RISTORANTE DA DADDO sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina a base di carne..


Situato nel Centro del paese, ideale per pranzi privati, e di lavoro,ma anche per pranzi e cene in assoluto relax tra amici...

La cucina di carni, sempre fresche, nostrane e di qualità, ha tra le specialità piatti gustosi quali, penne ai funghi, cinghiale in umido o la pecora in umido..


Da noi potrete gustare anche il maialetto arrosto tipico piatto della tradizione locale.
Il sapore di questi cibi viene esaltato con ottimi vini, sia locali che nazionali.


La nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef propone piatti tipici sardi
dalla carne di prima scelta, al pesce dei nostri mari...  il tutto impreziosito da un “tocco di classe”...


Inoltre per chi volesse gustare la tipica pizza italiana , avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menu consiglia... rigorosamente sfornate dal forno a legna.


Il proprietario Armando Paba e il suo staff vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e offrirvi qualità,
servizio, cortesia, e professionalità....

Foto
ristoranti RISTORANTE PIZZERIA MEZZALUNA

Fᴀᴍɪɢʟɪᴀ Fᴀʟᴄᴏɴᴇ ᴅᴀʟ 1983


La storia di questo locale ha origine dalla passione e dallo spirito di imprenditorialità di Antonio Falcone, maestro pizzaiolo, che dal 1969 esercita questa professione affiancato dalla moglie Gabriella.


Dopo essersi trasferito a Robbio nel 1983, insieme alla sua famiglia, rilevò il ristorante pizzeria ''A Mezzaluna'' offrendo ospitalità ed accoglienza ai cittadini e ai dintorni.


Negli anni la passione per questo mestiere è stata egregiamente ereditata dai figli Lello e Mario che collaborano nella gestione del locale e all'innovamento. Infatti, oggi, oltre alle rinomate e gustosissime pizze e focacce, il ristorante offre un eccellente menù di pesce e carne alla griglia accompagnati da vini di qualità, ottime birre e dolci., seguiti infine dal prelibato limoncello proveniente dalla costiera amalfitana, luogo di origine del maestro pizzaiolo.