getCompanyVOById(10070516)
B.O.ttega Pasta All'Uovo
DEBUG 1

Siamo un azienda agricola nata da un progetto di Massimo Pasquali, dove tutto viene coltivato come una volta e venduto direttamente al consumatore tramite il nostro punto vendita all’Olgiata la Bottega, dalla frutta antica ricaviamo le confetture , dai pomodori le passate, i pomodorini sott’olio e dalle uova e la nostra farina Abbondanza e Senatori cappelli facciamo la pasta fresca.


Abbiamo deciso di tracciare in modo decisivo tutti i nostri prodotti, e favi vedere tramite 24 telecamere in diretta, come vicino le nostre galline e come lavoriamo la nostra terra.


Su ogni prodotto in vendita in Bottega c’è un codice che permette al consumatore di vedere un video di come abbiamo realizzato e cucinato il prodotto.


A breve inaugureremo due suite , legno e pietra, con spa privata, piscina, bosco attrezzato per fare magnifiche passeggiate e relax per conoscere più da vicino le nostre erbe aromatiche, e la nostra lavanda provenzale il tutto riservato a sole due persone per stanza.


Per qualsiasi info sul nostro punto vendita +39 3756076403




  B.O.TTEGA PASTA ALL'UOVO Via Vittorio De Sica 50
00123 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Zambuco - Agricoltori Dal 1980

Agricoltori dal 1980

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Scalzi Mario

L Azienda Agricola SCALZI si occupa direttamente di tutte le fasi della trasformazione:coltivazione, raccolta, molitura e imbottigliamento

Foto
aziende agricole Da Galet Società Agricola Casarole

L’azienda

L’azienda inizia la propria attività di allevamento nel lontano 1920 e, nel corso degli anni, vive una fase di espansione e di incremento dei capi bovini presenti in stalla fino agli anni ’90, anno in cui l’azienda si è stabilizzata.

Nel 2009, grazie alle idee innovative e la crescente influenza nelle decisioni aziendali per merito dei figli Gilmar e Gildo, si percorre la strada della vendita diretta dei propri prodotti lattiero caseari.

Latte fresco pastorizzato, yogurt, formaggi e gelati sono i primi prodotti che l’azienda propone ai consumatori e vende direttamente alla propria clientela. D’apprima tramite lo spaccio presente in azienda, per poi allargare i propri orizzonti commerciali introducendo la vendita diretta tramite i mercati agricoli di Campagna Amica presenti sul territorio provinciale.

IL latte, in quanto materia prima per tutti i prodotti, proveniene esclusivamente dalla proprio allevamento con filiera certificata.
L’allevamento

Gli animali vengono allevati in azienda e alimentati con prodotti propri coltivati sul fondo aziendale.

Nell’allevamento sono presenti bovini di razza frisona italiana e jersey. Quest’ultime producono un latte con materia grassa e proteine più alto, utile per la lavorazione casearia.

In ogni lavorazione cerchiamo infatti di mantenere elevati standard produttivi e di unire le più antiche tradizioni casearie con le moderne tecnologie. Tutte le nostre specialità artigianali sono realizzate utilizzando il nostro latte e le migliori materie prime, controllando ogni fase accuratamente, nel rispetto delle normative igieniche vigenti.
Il mini-caseificio aziendale

Impianto inaugurato nel 2009, è fornito di macchinari di ultima generazione, adatti alla lavorazione del latte. Le fasi di produzione dei latticini, ma anche di yogurt e gelati, avviene completamente in azienda in quanto cerchiamo di mantenere e coniugare tradizione casearia e innovazione.

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Lillo Gianvito

Azienda Agric.Lillo Gianvito
agricoltura italiana
grano senatore cappelli
farina senatore cappelli
ortaggi
uva