B & B SPRING
CATEGORIA: b&bID ANTICONTRAFFAZIONE N.8308
Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.
Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.
Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.
Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con le stazioni ferroviarie.

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRistorante, B&B sanificato all' ozono
Tufo di Carsoli.Cucina casereccia
L' ideale per una piacevole giornata nella natura in un ambiente accogliente
Il b&b Casa di Annusca è disposto su due piani di un antico palazzo nel quartiere chiamato Oltrarno o di là d'Arno, uno dei quartieri più belli di Firenze, che ancora mantiene il suo fascino popolare e tipico, con le sue botteghe antiquarie e i laboratori artigiani, defilato dalla massa del turismo mordi e fuggi, costellato di giardini privati nascosti che si aprono sul retro dei palazzi, il giardino di Boboli, il giardino Corsi e il giardino Torrigiani sono i più famosi. La casa di Annusca ha anche un piccolo giardino che confina con il parco Torrigiani, i cui alberi imponenti rendono questo luogo un'oasi di pace, come essere in aperta campagna mentre si è in pieno centro cittadino.
Il nome del b&b è stato dato dal proprietario in memoria della sua cara sorella, prematuramente scomparsa, che aveva molto amato questo progetto e che purtroppo non ha potuto vedere concluso e del quale sarebbe stata sicuramente entusiasta.
La casa di Annusca è composta da 4 camere disposte su 2 piani: al piano terreno si trova la camera chiamata Your Room in Florence e la sala da pranzo dove viene servita la colazione durante la brutta stagione e il giardino a disposizione degli ospiti e dove in estate viene servita la prima colazione; al primo piano si trovano le 3 camere più nuove bel b&b, una sorta di boutique hotel, per come sono arredate, Cupido's Room, Venus' room e Mars' room, un piccolo soggiorno e la cucina a disposizione degli ospiti.
Tutte le camere hanno bagno privato e aria condizionata e connessione wifi, sono arredate con mobili antichi, i quadri sono d'autore: Elena Soldani e Rodolfo Meli, quest'ultimo ha anche dipinto le porte delle camere al primo piano.
BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli
non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.
IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero
Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.
Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.
Dal 2002 l'Osteria La Parigina è un continuo laboratorio di cucina, dai tratti innovativi ma che trae la sua ispirazione dalla cucina tradizionale e dai prodotti del territorio.
Una ricerca costante di antichi sapori della memoria, fondamentali per una 'cucina a sottrazione ", perché un piatto possa emozionare tutte le generazioni.
Una cucina semplice ma ricercata che sa trovare il giusto equilibrio tra le materie prime del territorio e i sapori che si fondono nel piatto.
Dal 2005 è stato realizzato un elegante b&b ed una torre che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari.
Il tutto immerso in un'oasi di pace dove gli ospiti sono coccolati dal verde della natura e dalle sorgive acque della risorgente del fiume Imele.