getCompanyVOById(10073540)
Azienda Cerrone Marina
DEBUG 1

Una azienda bufalina che va aavanti da ben 4/5generazioni, e che ora noi nipoti e figli portiamo avanti con tanta voglia e passione




  Azienda Cerrone Marina Contrada Fiocche - Via Verdesca
84025 Eboli (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole OLIO IL MORINO - AZIENDA AGRICOLA DI MORINI ELENA

Un ritorno alle origini, con la voglia di riscoprire gli antichi sapori genuini che la terra ci dona

Foto
aziende agricole AZIENDA AGRICOLA IL MORETTO Viticoltura Eroica
Il Moretto è un'azienda agricola a conduzione familiare, produciamo vino nel nostro territorio con passione e dedizione.

Oltre alla produzione di vino abbiamo aperto un punto ritrovo dove poter degustare i nostri prodotti accompagnati con cibi tipici della zona.

Il nostro punto vendita si trova in Via San Vitale, 9 - Massa (MS)
Foto
aziende agricole Olio Scumace

L' Olio Extravergine di oliva

Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici

Foto
aziende agricole AZIENDA AGRICOLA SOLLIER

L'Azienda Agricola Sollier,è presente sul territorio di Chiomonte dal 2012, quando inizia con la silvicultura e la vendita di ortaggi e patate.


Nel 2016 inizia il progetto di recupero dei terreni abbandonati della frazione Ramats, dati dai proprietari in comodato d'uso, per la coltivazione in loco di una varietà autoctona di lavanda officinale.


Le piante, riprodotte per talee dal vivaio Gramaglia di Collegno, prese direttamente sulle rocce impervie sopra la frazione Ramats sono impiantate e curate interamente a mano.


La coltivazione è fatta interamente a mano, le piante sono pulite con cura dalle infestanti. La potatura è anche eseguita a mano, per poter raccogliere solamente il fiore ed avere una distillazione di un prodotto puro.


L'olio, profumatissimo e dalle molteplici proprietà, è stato fatto analizzare da un laboratorio dell'università di agraria di Gugliasco (TO) ed ha ottenuto una certificazione di varietà autoctona chiamato "RAMATS 2016".


Nel 2022, l'Azienda ha avuto la segnalazione per il marchio ECCELLENZE ITALIANE, che daranno un valore aggiunto ai prodotti di alta qualità.