L'Azienda Agricola LA BRUNA, si pone come obbiettivo fondamentale la tutela dei consumatori utilizzando per la lavorazione, latte vaccino proprio e acquistato solo da allevamenti regolarmente registrati e ufficialmente indenni da brucellosi e tubercolosi.

Il piano delle analisi si articola durante il corso dell'anno con prelievi mensili sul latte per garantire l'alta qualità e il controllo della carica batterica.

Gli animali sono sottoposti a controlli funzionali per conservare il loro buono stato di salute e benessere. Solo in questo modo si è in grado di avere il miglior prodotto finito (fior di latte e formaggi in genere) non contaminato dal formarsi di batteri come la LISTERIA MONOCYTOGENES, SALMONELLA o STAFILOCOCCHI, dunque garantito dalla massima sicurezza.

Le analisi vengono effettuate dall' A.R.A accreditato Accredia-Dip. Laboratori n0997, dal laboratorio BIOCHEM accreditato Accredia con il n0766 e dalla A.S.L di appartenenza a campione.

Tutti i prodotti dell'azienda agricola La Bruna sono senza conservanti e adatti a chi soffre di celiachia o a chi è intollerante al glutine.
Di seguito la produzione al completo: per ingrandire le immagini cliccare sulle miniature.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6277

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Costa Dei Sapori
Foto
ristorazione Agricola Monticelli
Foto
aziende agricole Tartufi D'Andrea
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Il Porcospino Visitata anche il nostro punto vendita per degustare i nostri prodotti:





La Compagnia del Porcospino in via del Corso della Repubblica, 216 a Velletri


https:www.facebook.comlacompagniadelporcospino