getCompanyVOById(10072226)
Arrowsticini
DEBUG 1

Un piccolo angolo a Torino dove gustare il vero arrosticino di pecora, tagliato a mano e di primissima qualità.


A casa di Pulcinella va in Abruzzo!




  ARROWSTICINI Corso Rosselli 82/F
10129 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Veliero Gluten Free

Ristoratori Calabresi da tre generazioni, la nostra famiglia, Rosario, Giacomo, Francesco e Rosario Iaria, rispettivamente nonno, padre e figli, ormai da anni manda avanti l'arte della ristorazione, con le nostre antiche tradizioni e ricette, aggiungendo quel tocco di eleganza e modernità che insieme diventano il mix perfetto tra passato e futuro.


Dal 2002 abbiamo intrapreso una nuova forma di alimentazione priva di glutine, perfezionando numerose ricette di pizza, pasta e pane, diventanto dei veri esperti in questo settore.


Il Veliero Ristorante Pizzeria è il frutto di tutta la nostra passione ed esperienza accumulata negli anni, ed è un punto di partenza da cui intraprendere una nuova avventura insieme a voi.

Francesco Iaria


Foto
ristoranti Ristorante Bar Excalibur

Castelsardo (via corso Italia Loc. Lu Bagnu 101). Sardegna, Italy

Prenota un tavolo al numero : 3496652174/3426470479

Foto
ristoranti La Locanda del Porto

LA NOSTRA STORIA
La locanda del porto nasce a marzo del 2005 da un’idea del giovane imprenditore Adolfo, che dopo gli studi alberghieri e le tante esperienze lavorative nel settore della ristorazione, decide di mettersi alla prova e aprire il suo locale. U


n ristorante adatto per gruppi o coppie, che accogliesse tutti i clienti alla ricerca di una tipica cucina pugliese, di mare e di terra.

Se anche tu sei alla ricerca di una locanda verace, una trattoria che racconti il territorio, prenota un tavolo.


Chiama il ristorante, scrivi una mail o lascia i tuoi dati nel modulo di prenotazione: ti arriverà un SMS per confermare la tua prenotazione.

Foto
ristoranti Il Gambero Rosso

Esperienza cinquantennale per una cucina a base di pesce e prodotti stagionali con un vasto assortimento di vini rossi, bianchi e rosati.


Il nostro ristorante a Lecce è frutto di un’esperienza profonda figlia di una tradizione inaugurata nel 1952, dapprima come mensa universitaria e in seguito come trattoria e pizzeria. Con il tempo l’attività è mutata in un ristorante che, dal giugno del 2013, è stato rilevato da me e trasferito da Brindisi a Lecce.

Provengo da una famiglia di ristoratori da quando il capostipite Antonio Schina (mio nonno) nel lontano 1975, dopo aver gestito numerose mense aziendali, aprì la sua prima trattoria, dando così inizio ad una dinamica e costante crescita nel mondo della ristorazione della nostra famiglia. Oggi ho deciso di dare seguito alla tradizione di famiglia, affiancato e coadiuvato da mia madre e mio zio; ho così intrapreso una nuova avventura e spostato il ristorante a Lecce, inserendo così la struttura all’interno di un contesto suggestivo e affascinante come il centro storico del capoluogo salentino.

Il nostro menu propone soprattutto specialità e prodotti del posto, che abbracciano la cultura gastronomica da nord a sud della zona, con particolare attenzione a quelle che sono le specialità di mare che il nostro territorio riesce a donarci in grande abbondanza. Attenzione massima viene posta nella scelta degli ingredienti e degli alimenti, in modo da offrire freschi prodotti di stagione e prelibate specialità marinare come crudi di mare, carpaccio di gamberi rossi, scampi e frutti di mare, tartare di tonno ecc.

Il nostro ristorante a Lecce affianca alla passione autentica per la buona cucina un’ampia varietà di vini, disponendo di una cantina selezionata e ampliata grazie alla mia passione e a quella di mio zio Dario. L’assortimento spazia da vini tipici del territorio salentino a quelli di provenienza nazionale e internazionale come Borgogna e Champagne.

La struttura dispone di circa quaranta posti a sedere all’interno e un delizioso dehors con altri e tanti posti di cui usufruire nel periodo estivo.