getCompanyVOById(10071834)
Arcoriccardo Ristorante

 Il menù di Arcoriccardo Ristorante è prevalentemente di pesce, ma è rivisitato con creatività dallo Chef Gioiello, anche in base alla stagione e alla disponibilità del mercato. Preparazioni espresse, abbinamenti insoliti ma mai eccessivi e presentazioni curate rappresentano la base della cucina del ristorante. Tra i più richiesti i maccheroncini con gambero rosso, pesto al basilico e pomodorini, la millefoglie di pasta fresca all’uovo con ragù di branzino, pesto di rucola e armagnac, il filetto di orata in crosta di zucchine su friarielli spadellati e il baccalà mantecato.


Ottima scelta anche per la carne. Nel nostro menù: la tartara di manzo,  la “genovese” rivisitata, a scelta con pasta fresca fatta in casa o polentina morbida; le tagliate di prussiana.


Per i vegetariani, il piatto più richiesto è la tartara di melanzane su fonduta di mozzarella di bufala e pomodorino confit, accompagnata da un crostone di pane cafone.


Tra i dolci, rigorosamente fatti in casa, la pastiera che è stata definita “la migliore mangiata fuori Napoli!”

Si sa, i piatti non sono tutto, e da Arcoriccardo Ristorante abbiamo una cantina in continua evoluzione per soddisfare anche gli intenditori più esigenti. Dai vini locali ai  nazionali in alternativa al vino della casa, un Pinot bianco scelto con cura per accompagnare le nostre specialità, imbottigliato esclusivamente per il ristorante.


Arcoriccardo Ristorante è aperto a pranzo e a cena e periodicamente organizziamo serate a tema e degustazioni.





  ARCORICCARDO RISTORANTE Via del Trionfo 3/A
34121 Trieste (TS)
italia
3289645522
info@arcoriccardo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 14117

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Cerase' Vico Equense

Ristorante e pizzeria con specialità di pesce da gustare su una terrazza sul mare che affaccia sullo splendido golfo di Napoli.


Situato in posizione strategica, è l'unico ristorante panoramico di Vico. All'interno dispone di due sale dove è possibile pranzare o cenare in un'atmosfera davvero piacevole.


Il ristorante "Cerasè" è predisposto per organizzare cerimonie, banchetti e qualsiasi evento in sale panoramiche.

Foto
ristoranti Osteria Da Roberta

OSTERIA TIPICA LECCESE
.

...Vecchia putea di vino


per santi e ubriaconi con carte a tavola .

Foto
ristoranti Il Gusto Ristorante Pizzeria

Un nuovo modo di accogliervi. Dal Ristorante alla Pizzeria. Il tutto, fatto con "Il Gusto" giusto!


La storia e la cultura di un territorio passano imprescindibilmente dalle sue tradizioni culinarie.
La preparazione di una pietanza presuppone la conoscenza dei metodi utilizzati in passato, della stagionalità e dei migliori produttori artigianali locali.


Ogni giorno raccontiamo tutto questo, selezionando con cura i formaggi, i salumi, le verdure, le carni e i migliori prodotti della nostra terra che nascono da sapienti mani artigiane irpine e campane e che mantengono ancora integre le tradizioni di un tempo.


Ci limitiamo a rispettare ogni singolo ingrediente dei piatti che proponiamo, arricchendoli con esperienza, fantasia ed esaltandone l’essenza e IL GUSTO.

Foto
ristoranti Ristorante Cian Dal 1976

Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.


Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.


Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini.


E' presente un confortevole dehor estivo/invernale