Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANTICA CALES Via Enrico Rossi 35
81042 Calvi Risorta (CE)

0823651800
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..

Foto
Food & Wine BORGO DIVINO

Un’enoteca che offre dodici spine di vino sfuso, un murale di vino in bottiglia adatto a tutte le portate, da poter gustare in loco accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e tanti cicchetti da gustare, per chi non ama il vino mette a disposizione una scelta di birre artigianali in bottiglia o alla spina, con possibilità di acquisto, offre inoltre piccoli prodotti scelti, come pasta, olio extravergine di oliva e altre chicche tutte da provare.


Borgo Divino con il suo food truck è a disposizione per le vostre feste private, eventi e manifestazioni.

Foto
Food & Wine OPERA LAB

Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Operativi 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 23, ogni giorno pronti, con il nostro miglior abito, il sorriso, ad esaudire ogni vostro desiderio culinario & gastronomico.


Attivo anche servizio "CHEF A CASA TUA"......contattaci per info!

Foto
Food & Wine John Long Ristopub

John Long Pub

Benvenuti nel John Long Pub, un locale unico e poliedrico che combina l’atmosfera di una classica birreria con la cucina tipica calabrese, offrendo inoltre un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e panini.


Il nostro pub è situato nella pittoresca città di Cropani, in Strada statale 106 ed è il luogo ideale per chiunque voglia godersi una serata di buon cibo, ottima birra e intrattenimento di qualità.


Da anni offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di birre artigianali provenienti dalle migliori birrerie italiane ed estere, insieme a una selezione di vini e cocktail per tutti i gusti. La nostra cucina tipica calabrese è una vera e propria delizia per il palato, con una selezione di piatti tradizionali e innovativi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.


Il nostro staff altamente professionale e attento alle esigenze dei clienti è sempre pronto ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra. Venite a trovarci per godere della nostra atmosfera unica e scoprire la nostra offerta culinaria e di intrattenimento. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
Food & Wine Dolce Gola

Wine & Lounge Bar
Pasticceria
Cornetteria & Crêperia
Eventi
Take Away & Delivery

Foto
Food & Wine Totem Pub - Carignano

Ambiente sorridente
ampio dheor,cani assolutamente ben voluti
cucina semplice

Foto
bakeries Il Panettiere Di Dambrosio Altamura

Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).

Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.


Foto
Food & Wine
Foto
wine bar MAKERÈ

•LoungeBar
•Ristorante
•Eventi e feste private
•Musica dal vivo
•American Bar , e tanto altro ancora..

Foto
Food & Wine BAR LA ROSA CAFFETTERIA GASTRONOMIA

Il Bar La Rosa è un locale polifunzionale: bar, caffetteria, gastronomia, tabaccheria, ricariche telefoniche

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
cafés BAR BABILONIA

Musica divertimento nuove amicizie.... tutto questo ha un solo nome BABILONIA DISKOBAR..... APERTO TUTTI I GIORNI ORARIO NO STOP.... KARAOKE 7 GIORNI SU 7

Foto
Food & Wine MOLLY COFFEE BAR

un caffe dove si possono degustare cocktail, caffè, tisane, particolari, cioccolata, piccoli pasti e molto altro.
Il tutto in una cornice di arte.

Sono presenti all'interno spazi di arte dove gli artisti possono esporre e vendere i propri lavori. E' un polo d'arte, di ogni forma. Si creano eventi, vi è un catering a disposizione per realizzare feste private. La struttura ha un terrazzo interno e un giardino per festeggiare compleanni feste e realizzare eventi .

ᴄʜᴇ ᴄᴏs'ᴇ̀ ᴜɴ ᴄᴀғғᴇ̀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀʀɪᴏ?
Un luogo dove poter sorseggiare ciò che più ti aggrada in compagnia di un bel libro e non.


Nascono nel XVI come locali dove ci si raccoglieva per sorseggiare caffè e discutere di  argomenti socio culturali.


Un momento sociale che si trasforma in un vero e proprio rituale intellettuale e culturale.  
Vuoi leggere un bel libro, ascoltare musica ?  
Hai un sogno nel cassetto ?
Ami scrivere? Ami cantare?
Creare arte? Vuoi presentare un tuo prodotto tipico?
Ciò che nasce dalla fantasia di ciascuno non ha limiti.
Arte è ciò che emoziona.
Dimentica il mondo esterno e vieni a rilassarti nel nostro caffè.


Qui puoi rilassarti, suonare il piano, leggere, stare con gli amici, conoscerne di nuovi e anche studiare...
Offriamo angoli espositivi, Wi-fi gratuito, eventi, spazi per presentazioni libri (anche da indipendente) arte e non solo...


 Hai #libri, #fumetti #manga che non usi più? Non buttarli! Rendili disponibili nel nostro locale.

Foto
dining BAR OSTERIA MALAKOFF - MS CATERING - Direttore Antonio Andali - Chef Alessandro Pentecoste

MS CATERING

CHI SIAMO
La nostra professionalità e passione al vostro servizio
Perché scegliere il nostro servizio?

Partendo dal presupposto che ogni evento é singolare ed unico, cerchiamo di dare ad ogni cliente la sua atmosfera, mettendolo a suo agio e affiancandolo nelle scelte, consigliandogli la scelta migliore.

Offrendo una vasta scelta di servizi dal cibo all'animazione, passando per l'atmosfera e le decorazioni siamo in grado di proporre un servizio dalla A alla Z.

Collaborando con diversi partners qualificati su territorio ticinese, possiamo offrirvi qualsiasi tipo di soluzione alle vostre esigenze.


Cosa facciamo

MS Catering Ticino con la sua fantasia e professionalità, contribuirà a rendere unico il vostro evento. La qualità dei nostri prodotti, le nostre proposte “food” e l’attenta selezione “drink”, sono ciò che ci sta a cuore.

Organizziamo eventi Privati come:

• matrimoni
• battesimi, cresime
• aperitivi
• feste varie, e non solo..

La Vostra Azienda potrà contare su un’immagine altrettanto positiva e di successo su un partner affidabile e professionale organizzando da noi:

• meeting
• coffee break
• cocktail
• lunch
• cene aziendali

GARANTIAMO FRESCHEZZA, QUALITÀ E VARIETÀ DI PRODOTTI LAVORATI A MANO.

Su richiesta organizziamo gli scenari e le animazioni.

Non abbiamo numeri minimi per i servizi offerti.

CONATTI

 Via F.Zorzi 20, 6500 Bellinzona
+41 91 224 81 89

+41 764703838
info@mscatering.ch


BAR OSTERIA MALAKOFF

Caffè, brioche, dolci fatti in casa, pinse sfiziose, aperitivi e molto altro...potete gustare nuovi piatti


Siamo fieri di offrire solo il pesce più fresco e di qualità superiore, dove la passione per i sapori del mare si unisce alla qualità dei prodotti selezionati per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro menu è caratterizzato da un'ampia scelta di piatti di mare freschi e deliziosi, che soddisferanno i palati di tutti i nostri clienti.


Venite a trovarci per un'esperienza culinaria unica! e scoprire le tante novità tra cui l' aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....



CONTATTI

Carrale Bacilieri 10, Bellinzona, Switzerland, 6500
+41912263535
grottomalakoff@gmail.com


Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì