Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.






ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12185

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.
Foto
abbigliamento Boutique Diana

La Boutique Diana nasce 13 anni fa e subito si identifica, come esclusivo ed impareggiabile punto di riferimento, per la donna, che ama distinguersi.

Foto
artigianato Fabio Peci

30 anni d’esperienza al servizio dei più grandi fabbricanti di Oboe
Dal suo apprendistato nel 1988 in Francia, Fabio Peci fabbrica i suoi astucci per Oboe, Corno inglese seguendo una tradizione familiare e ancestrale. Questo « savoir-faire » si trasmette dal 1911 : partendo da una tavola per farne uno scrigno su misura per i vostri strumenti (Oboe, Corno inglese, Oboe d’Amore..) rispettando l’ambiente e la vostra salute (colle naturale e alimentare) utilizzando materie nobili (cuoio, velluto 100 % cotone).

Foto
artigianato Magnani Sposa Bridal Couture

Un Abito.. un Sogno... che diventa realtà!!


Nel 1991 a San Romano nasce il Primo Atelier Magnani.
Poco tempo dopo L'atelier si trasforma in un luogo di crezione di abiti da Sposa.
Nascono la sartoria e la modelleria, che da sempre sono un punto solido di Magnani, dove vengono creati Gli abiti delle collezioni Magnani.


Oggi L'Atelier Magnani si trova A San Miniato, paese caratteristico della Toscana.
In una struttura che può accogliere il più grande Atelier di abiti da Sposa della Toscana, dove potrai trovare un assortimento di più di 1.500 abiti da sposa e non solo.


Ma il Segno distintivo delle collezioni è la modelleria, dove un Equip specializzata nel settore, tutti gli anni da vita a circa 300 modelli differenti tra abiti da Sposa, da Cerimonia e accessori coordianti.
E' la forza della modelleria e dell'intera sartoria, ci ha permesso di portare Le nostre collezioni in tutta Italie e in Europa.

Aprendo punti vendita diretti MAgnani, ma anche franchising.


Puoi Trovare Le collezioni Magnani Da Nord a Sud D'Italie, e per saper l'elenco completo dei punti vendita, richiedilo direttamente sul sito oppure chiama in sede.


I punti di forza della nostra filosofia Aziendale:

- SU MISURA
- MADE IN ITALY
- SARTORIA & MODELLERIA
- TECNOLOGIA & ARTIGIANALITà
- PASSIONE


Un nostro piccolo sogno si è realizzato,e vogliamo aiutarti a realzzarne uno tuo.
MAGNANI SPOSA