getCompanyVOById(10075126)
Also Wine Cucina di Mercato
DEBUG 1

Also Wine nasce nel 2016 dall' idea di un gruppo di giovani ragazzi appassionati di vini pregiati, birre artigianali e prodotti gastronomici di alta qualità, che scelgono il Mercato Trieste di via Chiana 115 a Roma, per dare vita alla prima vera enoteca nata all'interno di un mercato rionale romano.


Nel 2020 Also Wine si trasforma in un box enogastronomico che serve piatti caldi e freddi rispettando la tradizione culinaria italiana, lavorando e cucinando solo prodotti genuini e freschi reperibili ogni mattina tra i banchi del mercato.


Also Wine.





  ALSO WINE CUCINA DI MERCATO Via Chiana 115 MercatoTrieste Box 117
00198 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Belvedere - Torino

Un piccolo angolo di Langa a Torino

Il RISTORANTE BELVEDERE nasce nei primi anni sessanta grazie ad un'intuizione dei nonni Edda e Oreste.

Il ristorante subisce una nuova ristrutturazione alla fine degli anni novanta quando entrarono ad aiutare Piera e Giorgio, i figli Alessandra e Luca.


Fu per un lungo periodo una trattoria e si trasformò in ristorante quando ne assunsero la gestione la figlia di Edda e Oreste, Piera e il marito Giorgio.

Adoperandosi per migliorare la struttura già esistente si è arrivati ad offrire alla clientela due sale curate nei particolari uno splendido dehor estivo e la possibilità di pernottare grazie alla creazione di un piccolo albergo nato nell'ultimo decennio.



Foto
ristoranti Morosini 7 Pizza e Cucina

Pizzeria Ristorante

Foto
ristoranti Gelato La Dolce Vita

Gelato artigianale

Foto
ristoranti Ristorante Meta - Marchelli Simone

Ristorante gourmet...e non solo!
Il ristorante Meta, dello Chef Simone Marchelli si trova in uno degli angoli più belli della Liguria, tra Genova e Savona, a Celle Ligure, in particolare nella zona pedonale dello splendido paese, con una vista incomparabile sul blu del mar ligure.
Il ristorante è un angolo di Paradiso: pochi coperti, completa tranquillità e tante specialità di pesce preparate dalle sapienti mani di Simone Marchelli, giovane Chef con alle spalle esperienze importanti. Quello che propone Simone è un vero e proprio viaggio culinario tra sapori, colori ed aromi della sua terra, la Liguria. In un ambiente elegante, moderno ed estremamente confortevole, potrai gustare antipasti, primi piatti e secondi a base di pesce di mare sempre fresco. Sono disponibili anche i crudi, dall’eccezionale sapore, i piatti di pasta fresca e le specialità di carne, per non farsi mancare nulla.
L’alta cucina dello Chef Marchelli è a disposizione di tutti i visitatori, si accettano carte di credito e vi è un comodo accesso per i disabili.


Ambiente tranquillo con vista mare
Il ristorante Meta è un angolo dove poter gustare delle ottime specialità di alta cucina all’interno di un ambiente confortevole e tranquillo. I coperti del ristorante sono solamente venticinque, a disposizione di tutti i clienti che desiderano concentrarsi sulle bontà del pesce fresco della Liguria, preparato con ricette creative dallo Chef Simone Marchelli.

Il locale si trova a Celle Ligure, una delle zone più tranquille della costa ligure, caratterizzata da uno splendido mare blu e dalla bontà delle sue specialità tipiche: l’olio, l’ottimo pane, la pasta fresca e soprattutto il pesce. Il Meta propone ai propri clienti ricette con pesce fresco e crudo, pescato giornalmente. La tradizione della Liguria, unita alla creatività in cucina, tipica dello Chef Simone Marchelli, rendono gli antipasti, i primi e i secondi del Meta un’esperienza davvero unica, tutta da assaggiare.


Cucina creativa tra mare e terra
Il ristorante Meta è un piccolo locale, riservato e tranquillo, con splendide volte di mattoni a vista e tavoli apparecchiati con eleganza. Le sale sono climatizzate e si dispone di uno spazio esterno, per gustare le specialità della cucina guardando il mare. La cucina sartoriale di Simone Marchelli, lo chef, si muove agilmente tra specialità di mare e piatti di carne, scegliendo accuratamente ogni prodotto.

La freschezza e l’alta qualità degli ingredienti utilizzati si uniscono all’arte nell’invenzione delle ricette, valorizzando le materie prime con stuzzicanti spunti, sempre diversi.