AL MATTARELLO D'ORO Via della Bufalotta 292
00137 Roma (RM)
italia
3398340487

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9056

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Appost' Accussi'

Ristorante Pizzeria Rosticceria Braceria Bar


Il ristorante Appost' Accussì è un locale che garantisce ai propri clienti un ambiente fresco e ricco di comfort. La sala interna è dotata di uno schermo lcd, che permette la visione di eventi sportivi importanti. Il locale è disponibile per organizzare grandi pranzi e cene per cerimonie, battesimi e comunioni; grazie allo spazio interno del locale, la disponibilità dei posti permette alle grandi comitive di trovare il giusto spazio per festeggiare.


Il ristorante Appost'Accussì vi offre piatti sfiziosi di pesce e verdura, dall'antipasto al secondo: insalata di polpo con frutto della passione, frittura mista di pesce e crostacei, pesce in guazzetto di cozze e vongole, pesce alla brace, verdure alla brace e parmigiana. Gli antipasti vengono serviti al buffet, grandi piatti di verdure cotte alla griglia o in padella sono disponibili ai clienti in grande quantità; nelle giornate calde e di bella stagione potete pranzare con un misto di assaggi di antipasti, freschi e leggeri.


La pizza da Appost'Accussì è fatta secondo antica ricetta, con la pasta madre, lievitata naturalmente, condita con ingredienti freschi e genuini ed infine cotta rigorosamente in forno a legna.


Una delle specialità di Appost'Accussì è il pollo arrosto. Con un tradizionale pollo arrosto e con un contorno di patate al forno, si mettono d’accordo i gusti di tutta la famiglia. I prodotti per l’asporto vengono confezionati al momento in vaschette di plastica o di alluminio comode da trasportare.


Da Appost' Accussì è possibile la consumazioni di pietanze per intolleranze al glutine.

Foto
ristoranti Ristorante Alessandro


Il CATERING

Il catering di un matrimonio, di un ricevimento o di un evento aziendale deve essere sempre impeccabile, assolutamente perfetto. Se non lo è provoca solo danni e nei tuoi ospiti susciterà solo brutti ricordi.


Esperienza, passione e capacità sono gli ingredienti principali che insieme ai prodotti enigastronomici di qualità tipici della Toscana e non solo, permettono al RISTORANTE ALESSANDRO di proporsi a tutti i livelli per la realizzazione di catering per matrimoni, compleanni, eventi e ricevimenti di ogni genere.


Ottime creazioni gastronomiche, menù personalizzabili, preparati con premura dai nostri chaf, personale di sala altamente qualificato ed allestimenti sempre originali all'insegna della creatività.

In una location di vostra scelta oppure all'interno del RISTORANTE ALESSANDRO avrete sempre la sicurezza di un attenzione costante ai minimi dettagli e la garanzia di cibi genuini e di gusto eccellente.


IL RISTORANTE

Il RISTORANTE ALESSANDRO dispone di moltepliciambienti che lo rendono adatto per qualsiasi occasione, dalla cena di lavoro alla semplice serata in coppia o tra amici ed è in particolar modo indicato per qualsiasi tipo di cerimonia o anniversario.

Un locale allo stesso tempo tradizionale ed elegante senza essere troppo formale, il cui scopo è fondamentalmente uno solo... fare in modo che il cliente se ne vada sempre soddisfatto!!!



LO CHEF ALESSANDRO

Lo chef Alessandro Trinci nasce qui, a Santomato, da una semplice famiglia contadina.

Si diploma presso la Scuola Alberghiera di Montecatini Terme ed inizia la sua carriera con il primo viaggio in Inghilterra all'età di 17 anni.


Tornato in Italia inizia a lavorare in ristoranti di altissimo livello quali l'ENOTECA DA GIOVANNI di Montecatini Terme, lo splendido HOTEL VILLA S. MICHELE di Fiesole, l'HOTEL VILLA ARCENO di Siena e molti altri ancora. Oltre a queste esperienze viaggia molto all'estero lavorando in grandi città quali Londra, Parigi, Tokyo e St. Moritz, nelle quali la sua esperienza culinaria assume un respiro decisamente internazionale, senza però mai dimenticare la tradizione.


La sua cucina si basa principalmente su sapori e profumi della terra toscana e sulla rielaborazione, in chiave moderna, dei vecchi piatti della tradizione regionale. Una cucina, insomma, che guarda al futuro ma con le basi ben radicate nel passato.



Foto
ristorazione Chicco e Rosa

Da Chicco & Rosa: quando la cucina è volersi bene

Foto
ristoranti Trattoria Del Volante

Fondato nel 1977, da Arduino e la moglie Ester.


All’inizio era poco più di una baracca in legno e offriva ai soli operai della zona due soli piatti: pasta e fagioli e galletto alla brace.


Con il passare degli anni e l’aumentare dei clienti le esigenze di spazio sono cresciute, subendo varie ristrutturazioni e ampliamenti. Oggi, la Trattoria gestita dal figlio Gianluca e dalla moglie Tania ha tre sale: una interna ampia e spaziosa, un’altra sala ben illuminata costruita nel 2008 completamente in legno e vetro ed infine una piccola verandina, aperta solo per la bella stagione molto intima e graziosa.


Negli anni la Trattoria del Volante ha attirato oltre a operai e camionisti anche famiglie, comitive di amici, uomini d’affari e turisti essendo posizionato in un punto strategico a soli 500 metri dall’uscita autostradale Pescara Ovest e a pochi minuti di macchina dal mare e dalla montagna.


La cucina è tipicamente abruzzese, troviamo le classiche penne all’arrabbiata, pasta e fagioli, carne alla brace e i famosi Arrosticini di pecora o se si predilige il pesce chitarrina allo scoglio, soutè di cozze e vongole e frittura o zuppa di pesce cotta negli appositi tegami come vuole la tradizione in modo da poterci “tuffare dentro” una volta terminata dei favolosi spaghetti.


I piatti sono tanti e vari, almeno un paio di volte a settimana possiamo trovare il famoso Maialino al forno con patate e le succulenti sagne e ceci ai frutti di mare, entrambe protagoniste della trasmissione con Chef Rubio di “camionisti in trattoria2” andata in onda nel novembre 2018