getCompanyVOById(10066313)
Al Mattarello D'Oro
DEBUG 1



  AL MATTARELLO D'ORO Via della Bufalotta 292
00137 Roma (RM)
italia

CONTATTACI


3398340487




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Ceppo Toscano

Stefano, lo Chef
L’amore per le cose fatte bene


Una Tradizione di Famiglia

Veneto innamorato della Toscana, a inizio 2016 Stefano Ruggero ha aperto il Ristorante Il Ceppo Toscano nei suggestivi ambienti di un convento del 1200 nella magica cornice di San Gimignano.

Macellaio di seconda generazione, conosce bene la qualità degli allevamenti biologici, l’importanza dell’alimentazione dell’animale e il rispetto del suo habitat: tutto ciò è fondamentale per poter ottenere un’ottima materia prima.

Il menù si struttura nella scelta dei piatti tipici toscani e nella selezione di varie tipologie di tagli di carni cotte e crude, senza dimenticare la cottura con lo josper, forno grill a carbone.


La Location

Il Ristorante Il Ceppo Toscano nasce a San Gimignano, nei suggestivi ambienti di un convento del 1200. Il ristorante propone una vasta carta dei vini con etichette del territorio e nazionali.


Foto
ristoranti Bologna Tartufunghi

La scelta di aprire il ristorante Bologna Tartufunghi da Tony & Robby deriva dalla voglia di mettermi nuovamente in gioco in campo culinario dopo 12 anni.


Cucinare è da sempre stata una delle mie passioni più grandi, tramandata dalla mia cara mamma che nel 1954 aprì la Trattoria Anna a Campolo.

Con sacrificio e amore verso questo tipo di lavoro e mettendosi sempre a disposizione dei clienti e sicuramente dei loro palati raffinati.

Lei ebbe la forza di fare, di una semplice osteria, dove agli inizi preparava il pranzo agli scalpellini della cava che venivano giù da Montovolo ed ad una cooperativa che costruiva una strada, una Trattoria, dove il piacere era gustare i sapori tipici emiliani.


Nel 1990 io e mia sorella Rosa, decidemmo di rilevarla e dedicarci interamente a questa tradizione perfezionando il sapore dei piatti con il tartufo, i funghi e la selvaggina, che erano tra le mie passioni. La Trattoria Anna divenne una leggenda nel nostro territorio. Nel 2001 decisi di cambiare e fare un’esperienza nuova in ambito lavorativo, rimanendo sempre fedele alle tradizioni del territorio e quindi commerciando il tartufo e funghi. Nacque così con mia moglie Roberta la Bologna Tartufunghi. Nel 2013 abbiamo pensato di applicare la nostra conoscenza e la cultura del buon cibo, fatto in casa e preparato con le materie prime più eccellenti, aprendo poi il ristorante. Essendo per me fondamentale il valore della famiglia, dal 2018 è entrata a far parte a tutti gli effetti nostra figlia Ilenia.


Oggi, il mio desiderio e quello di mia moglie è di tornare alle origini, di coltivare la passione che abbiamo e la soddisfazione che proviamo quando una persona degusta ciò che ho preparato con impegno e amore.
Bologna Tartufunghi da Tony & Robby è un piccolo ristorante dove potete degustare piatti a base di funghi, tartufo e selvaggina.


Che dedico ad Anna mia mamma:
“Sono certo che tu approveresti questa nostra scelta”
Tony

Foto
ristoranti Roots

Una sfida di resistenza in questa Calabria, così difficile da lasciare e ancora più difficile da rimanerci! La passione per il cibo, quello buono, quello sano, quello che ci riunisce intorno a un tavolo la domenica, una famiglia appena nata e la voglia di  far crescere le RADICI che ci legano alla nostra terra, alle nostre origini;


Questi gli ingredienti del Roots, questa la genesi di un progetto che ambisce a ricreare l'esperienza del "mangiar bene".


Un piccolo locale a pochi metri dal mare di Soverato, in cui potersi fermare per una veloce pausa pranzo o una cena con gli amici, e poter godere, in ogni caso, della qualità di materie prime fresche accuratamente selezionate, della sicurezza di ingredienti semplici e piatti genuini immersi in un ambiente moderno e informale che  punta alla piacevolezza di un'atmosfera famigliare.

Foto
ristoranti Locanda Nord Est - Specialità Senza Glutine

Benvenuto
Locanda Nord Est


La Locanda Nord Est si presenta come un locale curato, famigliare e attento in ogni dettaglio. Riconosciuta dall’ A.I.C, siamo ristorante e pizzeria specializzata nel senza glutine e abbiamo una particolare attenzione al lattosio e ai lieviti.


Il menu comprende sempre specialità tradizionali e piatti un po’ più ricercati con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di palato. I piatti vengono regolarmente cambiati secondo la stagionalità delle materie prime in modo da ottenere la massima espressione e sapore.


Le nostre pizze senza lievito ad altissima digeribilità, sono una chicca del nostro ristorante. Non dimentichiamo le pizze senza glutine a basso contenuto di lievito, il tutto creato in casa.


La nostra cantina vini vi propone 21 etichette di rossi, 7 etichette di bianchi e 3 di bollicine giusti per ogni occasione. Un ampio spazio va riservato alle nostre birre senza glutine dove potrete sceglierne tra 7 varietà diverse.


E per concludere, i dolci rigorosamente fatti in casa seguendo le linee guida della celiachia e del senza lattosio.


Venite a scoprire “La Locanda”!!!


ASPORTO & DELIVERY

Giorni e orari:
Venerdi. 18.30-21.30
Sabato  18.30-21.30
Dimenica. 12-14   18.30-21.30


Info e prenotazioni
0331 248355
info@locandanordest.it