La nostra è un' azienda dinamica costituita da figure professionali che hanno messo a disposizione la loro esperienza e voglia di fare per i nostri clienti. Le nostre lavorazioni rispecchiano la semplicita e l'alto gourmet, con elementi semplici rapportati all'esigenza dei nostri giorni.





Qualità e innovazione, riscoprono un elemento fondamentale che è la tradizione, tutto per dar vita ad eccellenze gastronomiche al cento per cento latte di bufala!



C'era una volta una bufala che pascolava libera nelle terre padane e si nutriva di erba coltivata naturalmente senza pesticidi e libera dalla diossina. Oggi il suo latte è delicato e genuino, adatto a grandi e piccini! Non è una favola, è la sana realtà della Bufalo Boutique.

Scopri tutti i nostri prodotti freschi e stagionati: una scelta maniacale nelle materie prime, una straordinaria attenzione in tutte le fasi della lavorazione e un latte di bufala eccezionale fanno si che i nostri prodotti nascano unici e sensazionali al palato.

La Bufalo boutique si trova a Crema in via Ponte Furio, in pieno centro storico, a due passi dal meraviglioso Duomo di Crema.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7597

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
2018-04-26T11:45:51+02:00 ERROR (AppError) AppError: Error getting companies for categories. select distinct co.* from company_tb co join company_category_tb cc on co.id = cc.companyID
where cc.categoryID in () order by rand() LIMIT 4 OFFSET 0
2018-04-26T11:45:51+02:00 ERROR (AppError) AppError: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ') order by rand() LIMIT 4 OFFSET 0' at line 2