Luogo tranquillo che offre golose pietanze da gustare.

Possibilità di soggiorno e pernottamento.

Prenotazione obbligatoria





  AGRIVILLAGGIO TENUTA GALEONE Strada Provinciale Casaluce Carditello
81050 San Tammaro (CE)
italia
3206137838
tenutagaleone@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11409

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Sartoria Gastronomica

Come nell’atelier di un vero sarto, Sartoria Gastronomica confeziona ogni giorno piatti artigianali cuciti "a misura" di ogni cliente e dei suoi gusti


Il filo conduttore di Sartoria Gastronomica annoda le sue radici al piacere della tavola italiana, luogo di ritrovo delle persone care e della famiglia, dove i piatti raccontano la storia del territorio, trasformando il cibo in fonte di cultura.


Come nell’atelier di un vero sarto le pietanze vengono preparate artigianalmente ogni giorno in Sartoria Gastronomica, legando l'eccellente qualità delle materie prime all'estro degli chef, confezionando così piatti unici, cuciti "a misura" di ogni cliente e dei suoi gusti.

Foto
ristoranti Ristorante Caffe' Italy Braga

Brevemente também a cidade de Braga será deliciada com a deliciosa cozinha italiana por muitos já conhecida em Lisboa.
O novo restaurante é dos mesmos três sócios do Italy Caffe, o espaço que foi inaugurado em 2011 no Saldanha.

Foto
ristoranti Ristorantino Il Sovrano

Il Sovrano è un ristorante tipico nel cuore della verde Umbria, nella splendida Valnerina, intimamente collegato all’Azienda Agricola della famiglia Ripanti.

Il casale sorge su un poggiolo che domina la vallata, scavata nei secoli dalle acque del fiume Nera che scorre poco distante e di cui è possibile udire il gorgoglio grazie alla pace e al silenzio che dominano sovrani.

La cucina della Signora Lolita fa largo impiego di prodotti unici, principalmente locali come il tartufo nero della vicina Norcia, i legumi di Monteleone, la trota del fiume Nera o le lenticchie del Castelluccio e attinge a piene mani dalla produzione propria di carni e salumi di cinta senese, animali da cortile, ortaggi e frutta biologica curata dal Signor Umbro e dal figlio Valerio. Un pizzico di innovazione e l’introduzione di alcune ricette della tradizione culinaria italiana, ma non specificatamente umbre, rendono la proposta del Ristorantino il Sovrano ancora più stuzzicante.

Gli ingredienti, sapientemente cucinati, possono essere gustati all’interno delle caratteristiche sale del locale o in estate nell’ampio e suggestivo terrazzo esterno.

La struttura dispone anche di tre camere, arredate con gusto, confortevoli e dotate di servizi privati.