L' AGRITURISMO

Lo Ratelè si trova nella valle del Gran San bernardo: è una piccola azienda agricola dove si allevano, oltre ai bovini anche i caprini e ovini, ottenendo genuini prodotti da offrire in tavola all'ospite.

Particolari sono i salumi ed il jambon che, accompagnati dal buon pane nero, coronano gli antipasti; famose le minestre e le zuppe, per continuare poi con tenere carni, accompagnate da verdure fresche del nostro orto.

COSA OFFRIAMO

Trattamento di ½ pensione, cucina genuina con prodotti dell'azienda: erbe selvatiche accompagnano la nostra carne, i primi a base di zuppe ricordano la cucina della nonna di cui la zuppa contadina (pane, latte, zucchine e formaggio) vinse il cuoco d'oro nel 2000.

Per le colazioni miele del nostro alveare, marmellate di frutti selvatici.

NEI DINTORNI

Passeggiate in aperta natura, sentieri tra boschi di pini e larici,il tutto con un panorama stupendo di montagne e vallate.

A 15 km trovate tennis, mountain bike, piscina, campo bocce e castelli da visitare.

  AGRITURISMO LO RATELE' Frazione Villa N3
11010 Allein (AO)
italia
016578265
info@agriturismoloratele.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7737

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ricettività e turismo Villa Giuliani Resort Agriturismo Di Charme

Villa Giuliani nel cuore della Puglia

Foto
ricettività e turismo La Vallata

AZIENDA NATURALISTICA  “LA VALLATA”


UN NOBILE GESTO PER GLI AMANTI DEL GUSTO

Foto
agriturismi Agriturismo Ü Cian
Benvenuti su Agriturismo Ü Cian
Foto
alberghi Agriturismo Silvia Pasta Di Celiano I colli fra natura e storia: l'entroterra collinare marchigiana si offre ai visitatori con rara dolcezza, proponendo una dimensione dove natura e storia si conciliano, rispettate e protette.