La Polentera, l'agriturismo trentino per le tue vacanze in montagna...



Accogliamo i nostri ospiti in un caratteristico agriturismo trentino situato nel verde, in una zona panoramica e tranquilla, immersa tra i vigneti e i frutteti della nostra azienda agricola.

Nel nostro agriturismo potrete trascorrere una vacanza all’insegna del relax, riscoprendo le tradizioni, la cultura e i sapori trentini.
Disponiamo di quattro stanze personalizzate con un design ricercato, una tipica ed accogliente sala ristorante con caminetto e, nel periodo estivo, un comodo gazebo dove poter mangiare all’aria aperta.

Offriamo inoltre ai nostri ospiti l’utilizzo libero della rete wi-fi e mettiamo a disposizione due biciclette gratuitamente, oltre ad un parcheggio custodito per le mountain bike.

La nostra “filosofia” si ispira ad un’esperienza del gusto a 360 gradi: il cibo, non è infatti solo un piacere del palato, ma un’occasione per scoprire e conoscere persone, luoghi e tradizioni.

La cultura della buona tavola è un punto fermo al quale il nostro agriturismo dedica estrema attenzione. Dalla meticolosa selezione delle materie prime, spesso coltivate direttamente nella nostra azienda agricola, alla presentazione del piatto, alla cura dei dettagli…per accompagnare i nostri ospiti in un percorso che coinvolge tutti i sensi!

Il nostro cuoco Daniel, si diletta nell’abbinamento di sapori antichi a gusti più contemporanei, offrendo agli ospiti piatti tipici ricercati, che si ispirano alla cultura e tradizione trentina, come la polenta di Storo nelle sue diverse varianti.

  AGRITURISMO LA POLENTERA Via del Sorino 44
38089 Storo (TN)
italia
0465297111
info@lapolentera.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4360

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Hotel Della Baia Davanti a Voi il mare, fuori dal portico dell'albergo la spiaggia, morbida nell'arco della baia.


Vi invitiamo all'Hotel Della Baia.


Sarete accolti dal sorriso di un'ospitalità nuova: non vi sentirete in albergo, ma Ospiti in una deliziosa villa. Ogni particolare è curato per la comodità del Vostro soggiorno.
Foto
alberghi Hotel Ristorante Le Sorgenti L’Hotel Le Sorgenti è a Popoli ridente cittadina termale di origine pre-romana compresa nell’area del Parco Nazionale della Majella. Sorge a 254 m slm dove la Val Peligna incontra la Val Pescara, nel punto in cui il fiume Aterno confluisce con il fiume Pescara per intraprendere il cammino verso l’Adriatico.

Immerso in una riserva naturale tra suggestive vette, le spettacolari “Gole” alle quali ha dato il nome, e borghi medioevali, si propone di offrirvi le sue eleganti camere e farvi provare tutto il gusto della sua cucina tipica e tutto il calore dell’ospitalità abruzzese.

Nei week end il Side Wine Bar Restaurant intrattiene i clienti con musica revaival, karaoke, disco music il venerdì, musica dal vivo in aggiunta alle sue serate in compagnia delle migliori cantine vinicole abruzzesi che settimanalmente si alternano per aperitivi cenati in degustazione!
Foto
ristorazione Grand Hotel Elite Grand Hotel Elite a Cascia in Umbria!
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!