DEBUG 1



Nella piccola frazione del Comune di Fiastra a 830 m.s.l.m nel cuore dei Monti Sibillini sorge l’Agriturismo degli Alti Pascoli.
L’Agriturismo è stato ricavato in un vecchio casale colonico tutto ristrutturato secondo la tipicità del luogo con muri in pietra calcarea e mattoni, infissi e travature in legno.
La nostra accoglienza e familiarità vi condurranno in un’oasi di tranquillità e relax supportate dall’incantevole fascino delle catene montuose del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
L’agriturismo, posto in una posizione tranquilla, è circondato da montagne dove si alternano ampi spazi aperti con la tipica macchia mediterranea.
In questo splendido contesto potrete avere la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili a stretto contatto con la natura, gli animali dell’azienda ed il tipico stile di vita dell’entroterra marchigiano.

  Agriturismo Degli Alti Pascoli Di Fondi Giuseppe & Lambertucci Ida Frazione S. Ilario 10
62035 Fiastra (MC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agriturismi Agriturismo Lorena
Foto
agriturismi Agriturismo La Roccia
Foto
agriturismi L'Antico Gusto Tutti i prodotti che le Nostre cuoche vi propongono sono frutto di una ricerca scrupolosa e attenta. Gli ingredienti, infatti, utilizzati sono tutti naturali e di primissima qualità. Le ricette che potrete asssaggiare nel Nostro ristorante fanno parte dell' antica tradizione culinaria dell'entroterra Marchigiano. Tenendo fede ai sani principi dell'agriturismo, tutte le pietanze sono il frutto della selezione di materie prime naturali e genuine. I Nostri menù esaltano i sapori di una volta, scatenando odori dimenticati.