Montegiberto è il paese che racchiude questa “perla”, immerso nell’incantevole paesaggio marchigiano, famoso per le tantissime sagre paesane, per il Santuario chiamato “Madonna delle Grazie” del 1757, e nell’epoca medievale dai due castelli, quello del Casale e quello dei Podio.
Si affaccia su un panorama unico, dove si possono vedere i Sibillini da un lato e dall’altro poco distante Fermo, provincia che raccoglie un vasto territorio, ricco di storia e monumenti.
Con soli 15 minuti di auto si possono apprezzare le spiagge di Porto S. Giorgio, lungo la costa adriatica.

Vi si respira un’aria magica, ricca di quiete e cultura, in un clima mite, dove la primavera sfoggia i campi in fiore, l’estate è fresca e ricca di eventi e feste tradizionali, l’autunno e l’inverno offrono i loro colori in tonalità e sfumature inedite.
Il visitatore che godrà di un soggiorno in questo luogo, oltre alla piacevole compagnia della nostra famiglia e di un garantito riposo, potrà visitare con facilità i luoghi d’arte, godere del centro benessere e fitness non molto distante o magari una bella passeggiata nella nostra tenuta.

  AGRITURISMO CORBEZZOLO C. DA Campodonico 10
63846 Monte Giberto (FM)
italia
0734638054
info@agriturismocorbezzolo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1896

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Bottega Palazzina

Bar bottega cucina

Foto
ristoranti La Baracca - Homemade Fresh Italian Pasta

Pasta fresca fatta a mano!


​​​​​​​Ogni giorno una varietà di salse italiane tradizionali biologiche! Vieni a vedere il nostro piatto d'autore Tortello, Raviolo, il nostro delizioso tiramisù.

Foto
ristoranti Osteria Con Gusto di Perito Adriano

La storia di Con gusto inizia da un sogno, quello di Adriano Perito, oggi Chef e titolare del ristorante.
Classe 1978, Adriano si diploma alla scuola alberghiera e inizia fin da subito a coltivare la sua aspirazione: quella di far mangiare bene le persone in un ristorante tutto suo .


Dopo anni di esperienza in vari ristoranti divisi tra Italia e Svizzera, ci riesce il 21 marzo 2011, quando grazie alla sua umiltà e dedizione e all’appoggio di sua moglie Francesca Muccillo, apre uno dei locali più rinomati a Benevento per la qualità e la bontà della sua cucina.


L’idea di ristorazione con cui Adriano dirige la sua cucina e il suo staff è improntata sulla semplicità e sulla tradizione. Anche dietro un piatto classico si celano innovazione e originalità, perché viene preparato al momento e con prodotti freschi, ma con la cura e la passione di sempre.