getCompanyVOById(2203810)
Agenzia Barbieri
DEBUG 1

L’Agenzia Barbieri Vacanze opera a Cervia, Milano Marittima, Terme, Pinarella, Tagliata nel settore degli affitti d’immobili per uso turistico da oltre 40 anni. E’ quindi diventata il punto di riferimento di quanti vogliono trascorrere le proprie vacanze, anche per un sola settimana, in questa fascia di costa dell’Adriatico.


La serietà, l’accoglienza, la disponibilità, l’esperienza e l’elevato standard qualitativo degli appartamenti, faranno di ogni vostro istante un momento di relax.




  Agenzia Barbieri VIALE VOLTURNO 27
48015 Cervia (RA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Foglia Forni
COSTRUZIONE FORNI A LEGNA/GAS ARTIGIANALI NAPOLETANI PER PIZZERIE

Foto
accessori Trabo Srl

Benvenuti in casa Trabo !


Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.


Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.


Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.


Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.


Foto
artigianato Officina Creativa di Aurora Di Blasio
TELERIA CERTIFICATA PER PANIFICI E FORNI INDUSTRIALI. CREAZIONE DI ORIGINALI ARTICOLI DA REGALO IN TESSUTO.
RICAMO E STAMPA SU TESSUTO

OFFICINA CREATIVA di Aurora Di Blasio è un’azienda artigiana a servizio dell’Arte Bianca specializzata nella realizzazione su misura di accessori per la produzione e commercializzazione del pane utilizzando tessuti naturali greggi in puro cotone 100%, e juta-cotone.

I nostri prodotti sono certificati perchè, attraverso prove di laboratorio specifiche, i tessuti sono risultati idonei al contatto con alimenti rispondendo ai requisiti del Regolamento CE 1935/2004 del Parlamento Europeo, all’allegato 1 del D.P.R. 777/82, del D.P.R. 327/80 e degli allegati 2-5 del D.P.R. 155/97.

Essi sono pensati, disegnati e realizzati su misura per soddisfare le esigenze dei fornai nelle diverse fasi della produzione del pane:
• Nella fase di LIEVITAZIONE DEL PANE:
o teli in cotone 100% di diverso spessore e teli in juta-cotone;
o pezze e quadrati con bordi rifiniti;
o rivestimenti per cestini di lievitazione ad alta idratazione;
• Nella fase di COTTURA DEL PANE:
o nastro trasportatore per pale e telai di infornamento in cotone 100% termostabilizzato di diverso spessore con ribordature lateriali a doppie cuciture, rinforzato alla testa e alla coda, munito di occhielli in ottone nichelato.
• Nella fase di TRASPORTO DEL PANE:
o rivestimento interno con relativa cuffia per ceste di plastica di diverse dimensioni.
• Per l’IGIENE PERSONALE:
o Grembiuli da laboratorio e da banco, cuffie, copricapi per uomo e donna con rete, bandane, pantaloni, saloupette, giacche.

Esperienza, affidabilità, cortesia, disponibilità, puntualità nelle consegne, elasticità e professionalità verranno messi a Vs. disposizione.
Foto
artigianato Andrea Serra Scultore & Designer - Creazioni Serra

Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.