È nel cuore di Sofia nel quartiere Dianabat si trova il nuovo locale dello Chef Gabriele Federici, è qui che si possono trovare i prodotti della tradizione italiana come il pecorino romano, il parmigiano reggiano, il prosciutto di Parma i vari salumi della tradizione culinaria italiana la burrata, mozzarella di bufala campana, gorgonzola è una vasta cantina di vini italiani, pesce sempre fresco che arriva dal mare della Grecia.

Tra le portate ed i calici di vino, un tripudio di profumi, ricordi, piaceri della cucina italiana.




  ADELLA RESTAURANT Tintyava Str. 15G
1113 Sofia
bulgaria
+359885551423
gab.federici@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8951

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Renzo e Rita Un nuovo accattivante design per le tue serate in compagnia...
Foto
ristoranti La Korte Dei Sapori Persi La Korte dei Sapori Persi: Il ristorante enoteca winehouse di Pavia. Da noi potrai gustare favolosi piatti di carni e di pesce. E vini pregiati!
Foto
ristoranti Ristorante Il Furano

Il Furano: Ragione e sentimento, qualcosa di magico che rapisce e inebria gli ospiti del Furano la bellezza selvaggia e incontaminata del luogo, il misterioso fascino del mare, l’accogliente semplicità dei proprietari Fulvio e Franca che, sostenuto da un ottimo team di collaboratori, ospitano una clientela sempre più affezionata.


Le specialità di pesce proposte, tipiche della cucina mediterranea, ricca di profumi e sapori caratteristici, sono esaltate dalla passione di Donna Franca nel realizzare(le sue ricette) particolari.


Naturalmente Il risultato è sublime: vera essenza di arte culinaria, mix di semplicità e genuina celebrazione del gusto. Fulvio, ”il pescatore”, con i suoi lunghi capelli bianchi e il suo aspetto burbero, quasi ritratto del celebre personaggio scaturito dalla fantasia di Hemingway, girando instancabilmente nel ristorante tra i suoi clienti, si occupa di loro,dispensa sorrisi e cordialità, ironiche battute, e quando la vena artistica lo pervade, suona le sue congas. La sua mente è sempre volta alla ricerca di nuove attrattive per chi decide di visitare questi luoghi. Sempre lui, insieme al figlio Luca accompagna i turisti alla vicina Isola di Dino, facendo scoprire e riscoprire le meraviglie naturali di queste terre come il suggestivo scenario dell’Arco Magno. L’ energia di questa famiglia, che gestisce personalmente il ristorante, con il supporto di un instancabile staff, scaturisce si da una grande passione, ma è alimentata fortemente dal desiderio di innovare ricreare e sviluppare, le potenzialità di una terra che ha molto da dire e da offrire.


Completa l'offerta del Ristorante Furano la nuovissima terrazza sul mare: il Furano Dehor, che abbraccia tutto il Golfo di Policastro…..Sullo sfondo indimenticabili tramonti e musica fino a tarda notte!