Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARZU VIA VERDI 6
08040 TALANA (NU)

0782646633
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Fiammetta

FIAMMETTA - A FAZER HISTÓRIA HÁ 74 ANOS

Corria o ano de 1944, quando os três irmãos Giacinto, Varese e Alvaro Cristiani, ainda bastante novos, chegaram a Roma no auge da Segunda Guerra Mundial com o desejo e a esperança de construir um futuro para a sua família. A paixão pela culinária da sua terra natal, a Toscania, e sua dedicação ao trabalho foram os elementos que levaram estes três rapazes a escrever o futuro do seu restaurante: Fiammetta.


Este espaço foi fundado e é ainda gerido como uma pequena empresa familiar há mais de 74 anos, e é um ponto de encontro para palatos nostálgicos, caçadores de sabores tradicionais, turistas curiosos e clientes fiéis.


O Fiammetta agora duplicou o seu endereço com a abertura das novas instalações em Lisboa, Portugal, com um restaurante e uma loja gourmet que se reúnem no mesmo espaço. O Fiammetta Lisboa mantém orgulhosamente os mesmos valores dos três fundadores e, superando todos os limites geográficos, oferece aos seus clientes uma seleção cuidadosa de produtos italianos autênticos de origem artesanal exclusiva.


Foto
restaurants DA MICHELE

Benvenuti
Herzlich Willkommen bei Da Michele!

Meine Mitarbeiter und ich bieten Ihnen entspannter Atmosphäre und mit aufmerksamem Service einen Streifzug durch die italienische Küche. Sprechen Sie uns an und wir beraten Sie gerne bei der Auswahl unserer frisch zubereiteten Gerichte.
Ich wünsche Ihnen, Ihrer ganzen Familie und Freunden einen angenehmen Aufenthalt und guten Appetit!
Ihr Michele Lacopo

Foto
restaurants A CASA DI LEONARDO RISTORANTE

A Casa di Leonardo è un ristorante che si trova a Velletri a pochi km da Roma.
Infine ancora la cucina vi offre degli ottimi dessert rigorosamente fatti in casa per finire  in bellezza, dai più classici ai più particolari per soddisfare i gusti di qualsiasi palato. Il ristorante dispone di una sala banchetti, ideale per organizzare cerimonie,  anniversari, compleanni, lauree e feste in genere.


L’ambiente elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli si fonde in uno scenario intimo e accogliente adatto per qualunque ricorrenza. Eleganza, tradizione e innovazione, dunque, si combinano perfettamente tra loro per regalare ai clienti


un’esperienza gastronomica unica e irripetibile. A Casa di Leonardo è un ristorante dove  poter trascorre delle magiche serate in buona compagnia, con del buon cibo accompagnato da ottimi vini e cordialità.

Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.


Foto
restaurants LA SOSTA DI BACCO - ISCHIA

Rstorante Via Ca'tavola 38 80077 Ischia

Foto
restaurants La Braceria Fratelli Scalea

Spécialités Italiennes viande suisse et poisson cuits au grill à charbon de bois,
nouveauté !!!!!!


Aussi pâtes et pizza sont disponibles désormais !!
Les frères Scalea vous accueil à la braceria.


Lieu unique entièrement dédié à la cuisson sur braise, pour les meilleurs viande de la grande boucherie du Molard (agneau du Limousin, Volaille de Bresse et porc GRTA) et des poissons frais élevés en pleine mer.


Les spécialités Italiennes étant mise à l'honneur vous retrouverez également des antipastis, des pâtes fraîches et des risotto.

Redécouvrez la véritable cuisine sur braises.


Dai 3 fratelli Scalea.

Foto
pizzerias IL GRANAIO PIZZERIA

Pizzeria il Granaio
Via Camacici 70, 37057 Pozzo di S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458753336

Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!

Foto
restaurants La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria

Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti

Il nostro nome, un vero legame.

La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.


Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.

mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le  le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.


Giada, dolci e cocktail amore a prima vista

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.


Foto
restaurants La Nicchia Osteria

CUCINA TIPICA A km0 menu di carne e pesce

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
restaurants TRATTORIA LA PERGOLA
Trattoria storica situata nel cuore di Orbetello. Pesce fresco ogni giorno.
Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
street food Eat&Roll Street Food

Benvenuti nel mondo di Eat&Roll, il cuore del gusto italiano che batte a ritmo di Rock and Roll!
Situato nel cuore di Predazzo, in Trentino, il nostro ristorante street food è un vero e proprio viaggio nei sapori autentici del Sud Italia. Da noi, i protagonisti assoluti sono il panzerotto e la puccia, delizie irresistibili che ti faranno innamorare ad ogni morso. Ma non è tutto: tante altre specialità del Sud sono pronte a deliziare il tuo palato e a regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.


La nostra filosofia è semplice: combinare l'autenticità dei sapori tradizionali con un'atmosfera amichevole e Rock and Roll, dove ogni cliente si sente parte della famiglia. Che tu sia un appassionato di street food o un semplice curioso, da Eat&Roll troverai sempre un sorriso, un piatto irresistibile e un'atmosfera coinvolgente. Unisciti a noi e preparati a gustare l'autentico sapore dell'Italia, con una nota di allegria e tanto buon umore!

Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DEL GUSTO

Un piccolo ristoro dove poter rilassarsi e gustare piatti tipici, arrosticini e bere vini volti al mondo Naturale.